Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 363738394041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

  1. #676
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    Ciao Fede, allo squat non si capisce bene se i 126kg sono sotto il parallelo... comunque non ho capito: hai aumentato il max di 6kg in quanti mesi?
    La panca ovviamente è indietro(beh, parlo proprio io ), ma mi sembra che tu sia migliorato anche qui, no?

    Ora attendiamo lo stacco. Ad ogni modo non pensavo che ti interessasse testare periodicamente i massimali. Ma mi sbagliavo... e quindi, perchè non prendi in considerazione l'idea di partecipare ad una gara promozionale di Powerlifting?Ad esempio a maggio, proprio nella tua città, TonyMusante organizzerà il Trofeo Deadlift fibat. Al di là del risultato finale, si tratterebbe di una bella esperienza che ti farebbe maturare non poco dal punto di vista atletico...e renderebbe gli allenamenti meno dispersivi, o comunque orientati ad uno scopo a medio-breve termine

  2. #677
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    test stacco andato male forse xkè lho fatto il gg dopo qll d panca

    http://www.youtube.com/watch?v=jAoFx49J168

    alla fine ho fatto un pò d trazioni

    http://www.youtube.com/watch?v=1rvfo0UuEes

    ciao fra, ho fatto i massimali xkè mi ero buttato un pò sulla forza dato che sono carente, e sinceramente spero di tornare a fare schede + adatte all ipertrofia ora, ma devo sentire il mio trainer :P x quanto riguarda la gara, non credo sia il caso a malapena sono riuscito a sollevare il 2bw l altra volta ed è pessima come prestazione :S
    grazie dell' info cmq

    rivedendo lo squat effettivamente i 126Kg nn sembrano sotto il parallelo :S cmq in 2 mesi ho aumentato 6Kg lo squat, +14 la panca, e lo stacco in teoria sarebbe diminuito ma diciamo che tengo come massimale i 146Kg

  3. #678
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    Ma guarda, se tu la smettessi di usare i guantini(nello stacco sopratutto danno davvero noia!), usassi il magnesio così da avere una presa ottimale, e ti procurassi una cintura da PL, avresti subito 160kg di deadlift. Che è un massimale di tutto rispetto, ben oltre i 2 bw!
    Perchè cazz usi quei maldetti guantini nei 3 big?!

  4. #679
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    xkè se no mi vengono i calli :S il magnesio dove si compra? tu mi consigli di utilizzare la cinta? io ho sentito che indebolisce la parete addominale o sbaglio?


    allego delle foto x far capire la situazione, io sinceramente vorrei togliere gli "ultimi" 2 Kg d grasso :/

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02012010015.jpg 
Visualizzazioni: 247 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 10441Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02012010014.jpg 
Visualizzazioni: 224 
Dimensione: 90.3 KB 
ID: 10442Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02012010016.jpg 
Visualizzazioni: 214 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 10443

  5. #680
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    si ok ti verranno un po' i calli...ma potrai comunque limarli con la pietra pomice!
    Il magnesio si trova nei negozi di sport: ad es decathlon. Costa pochissimo(un pacchetto circa 2 euro...e ti dura per più mesi).
    Io ti consiglierei di usare la cinta da PL, specialmente in squat e stacchi oltre una certa %... la storia dell'indebolimento è una cazzata imho! Anzi, senza cinta rischi più facilmente di infortunarti, oltre certi carichi. E poi è facilissimo imparare a usarla! E ti da subito un po' di kg

    complimenti per la condizione fisica! sei migliorato tantissimo! secondo me puoi andare avanti con una leggera ipercalorica, ma poi son scelte tue

  6. #681
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    se si trova da decathlon allora nn avrò problemi a rimediarlo la cinta da pl è particolare oppure si trova anche quella nei negozi sportivi?

    cmq

    wo fatto a sensazione, ho allenato petto-tricipiti-spalle facendo

    BP 4x6 60Kg 2' un pò spotterate ma sentivo lavorare bene il petto infatti mi si era gonfiato subito
    BP 30° dumbell 3x10 14Kg 60" alcune nn le ho completate
    Croci declinata 2x12 8Kg 45"
    Croci ai cavi alti 3x15 10Kg 30"
    French Press 3x8 20Kg 60" soffertissima dato che avevo i tricipiti giù esauriti
    Pushdown facendo una superserie invertendo la presa 2x8 10Kg 45"
    Arnold Press 2x10 8Kg
    SS: alzate lat + croci inverse ai cavi alti 3x15 4Kg+10Kg 30"
    Core + Stretch
    ci ho messo 1h10min

    a fine allenamento ero un altra persona... petto che stava x esplodere, braccio gonfio e vene sulle spalle nn mi vedevo così da kissà quanto :P

  7. #682
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    la cintura PL difficilmente riuscirai a trovarla in un negozio... puoi ordinarla sul sito goodlift, se ti interessa!(googlalo)

  8. #683
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    ho visto il sito ed è presente una cinta da 25€ se no le l altre vengono d + cè anche il magnesio ma costa 50€ O_O cmq ho notato che la cintura da PL è tutta della stessa larghezza mentre qll che si trova in giro è stretta davanti e + grossa dietro. xkè questa differenza?

    passando ad oggi... allenamento nauseante

    Squat 4x20 60Kg 5' nonostante i rest erano altissimi, vi giuro che rimanevo sempre senza fiato!
    Leg Curl 45° 4x10 con 2"contrazione di picco 15Kg allucinante mai sentito i femorali lavorare così!!!
    Stacchi rumeni 4x6 80Kg 90" non ho completato ttt le serie xkè ero già esausto, la prox volta cmq tolgo questo esercizio a favore di qualke serie in + nel leg curl (se non avrò altre direttive )
    Seated Calf Raise 3x30 45Kg 60" non so se diminuire il peso e fare le reps con un rom maggiore oppure di lasciare così anche se sembra le faccia alla cazz0 d cane

  9. #684
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    no guarda per la cinta ti consiglio vivamente la powerlifting belt, da 35 euro! quella che hai visto tu è appositamente per la bench...
    poi fossi in te comprerei anche un paio di calzettoni TITAN a 3 euro. Quanto al megnesio, costa 14, non 50 e cmq è tantissimo! vai alla decathlon appena hai la possibilità! lì il prezzo è di 1.50, se ricordo bene!

    Solo la cinta da PL, tutta della stessa larghezza, può darti un giusto supporto durante le alzate... a differenza delle pessime cinte che si trovano nelle palestre. Inoltre quella da PL è RIGIDISSIMA, specie all'inizio! ovvio che poi dovrai imparare a usarla, ma sarà molto facile

  10. #685
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    ultimamente mi sto allenando alla cazzius d cane, faccio qll ke mi va d fare e ieri col dorso mi sono messo ad eseguire un pò d powerclean leggero

    http://www.youtube.com/watch?v=NlAJSrkp4EU

    scusa aba se risp ora ma aggiorno poco il diario ultimamente. cmq valuterò bene!

  11. #686
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    da quanto tempo ti alleni?

  12. #687
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    2 anni e 3 mesi perchè?

  13. #688
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    PREMETTO CHE APPENA NE AVRò LA POSSIBILITà VISITERà I DIARI DEI MIEI AMICI xD

    ora scrivo l allenamento di oggi della scheda creata da me:

    1) PETTO- DORSO (SPESSORE) - TRICIPITI
    Panca Alta Bil. 4-6-6-8 2' 54-50-50-48Kg qualcuna spotterata
    Panca Alta Man. 3x10 60" 16-14-12Kg uno schifo
    Croci Alte 2x15 45" 8Kg
    Distensioni Declinata con rotazione 2x10 45" 10Kg
    DL 4x4 2' 112Kg
    Reamtore Bil (prese alternate) Dinamico 4x6 90" 62Kg nn lo farò + dinamico che c stavo rimettendo i lombari
    Estensioni 2 mani Man 2x10 45" 14Kg
    Estensioni Man 2x12 45" 4Kg

    mha sinceramente nn so se sia una buona scheda :S

    AVVISO IMPORTANTISSIMO: forse tra 3mesi avrò la mia prima esibizione sul "palco" (garetta della palestra) secondo voi ce la faccio a prepararmi? io la vorrei tanto fare ma ora nn sto proprio nelle condizioni

  14. #689
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    2) GAMBE - ADDOME

    Squat 4x8 90" 90Kg
    Front SQ MP 3x10 60" --> ho fatto il Leg Ext. 3x10 30" la prox volta mi impegno e faccio il front oggi mi trovavo scomodo nell eseguirlo :/
    Stacchi Rumeni 5x6 90" 82Kg
    Leg Curl 3x8 45" 35Kg
    Calf seduto 20Kg 4x20 30"
    Circuito CORE

    domani metto delle foto x analizzare la situazione

  15. #690
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    FOTO 18/02/2011 (fatte col cellulare quindi la qualità nn è come le altre scattate precedentemente)

    Rilassata Frontale: http://imageshack.us/photo/my-images...1070copia.jpg/
    Rilassata Lato DX: http://imageshack.us/photo/my-images...1071copia.jpg/
    Rilassata Posteriore: http://imageshack.us/photo/my-images...1072copia.jpg/
    Rilassata Lato SX: http://imageshack.us/photo/my-images...1073copia.jpg/
    Frontale Contratto: http://imageshack.us/photo/my-images...1074copia.jpg/
    Posteriore Contratto: http://imageshack.us/photo/my-images...1076copia.jpg/
    Frontale Contratto 2: http://imageshack.us/photo/my-images...1078copia.jpg/

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. il latte !!! [Lipidiman inside !]
    Di blackwater nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-12-2008, 11:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home