Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Testosterone

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Testosterone

    Salve, sono nuovo e ammetto che del bodybuilding non me ne frega niente (o meglio il fisico lo curo ma non sono qui per parlare di questo), ma questo mi sembra un buon forum dove chiedere ciò che ho intenzione di chiedere. Senza spiegare la mia storia perchè è lunga e non credo serva per capire il problema posso dire che recentemente ho fatto degli esami ormonali e ho il testosterone libero e totale bassissimi, lh e dht altissimi. Credo di necessitare di alzare il mio testosterone principalmente per una questione sessuale, io provai gonasi 2000 ovvero gonadotropina corionica umana, e ebbe un buon effetto ma all'epoca il mio testosterone era già abbastanza alto e l'lh era normale, ora mi chiedo con un lh così alto e un testosterone così basso, ovvero in pratica con i testicoli che non riescono più a produrre testosterone, il gonasi funzionerebbe ancora o no? Se non funziona cosa potrei provare, contate che ho 22 anni e non vorrei compromettere del tutto la fertilità. Non ditemi vai da un medico perchè se a 22 anni sono così rovinato è colpa di un medico (o forse di 2), da altri due medici credo di essere stato derubato, quindi io con la classe medica ho chiuso, già hanno preso la mia salute e i miei soldi e altra salute e altri soldi preferisco buttarli in farmacia ma non dai medici.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    ciao, mi spiace per i tuoi problemi ma questo non è il forum adatto. tra l'altro non credo esistano forum adatti ma questo è un altro discorso, di certo c'è che qui non troverai le risposte che cerchi. questo tipo di discussioni, tra l'altro, sono anche vietate dal regolamento.

    leggere che, nonostante le passate esperienze negative, a 22 anni hai "chiuso con la classe medica", mi fa preoccupare per il tuo futuro. gli unici soggetti che hanno titolo per occuparsi della salute sono i medici, nel bene e nel male. mi spiace che tu finora abbia incontrato ladri e cialtroni, ovviamente non sono tutti così, ci sono anche specialisti bravi che cercano di impegnarsi nel loro lavoro e nella ricerca. possono essere una minoranza, ma questo accade in tutti i mestieri e tutte le professioni. quando andavi a scuola scommetto che avevi compagni che andavano dal disadattato, al mediocre, al protodelinquente, all'appena sufficiente, fino a una ristretta minoranza di eccellenti. stessa cosa per la medicina. non conosco specialisti che operano in quest'ambito, l'unico consiglio che posso darti è cercare un medico molto bravo, e ovviamente onesto. in italia ce ne saranno di sicuro, e comunque alle brutte esiste anche il resto del mondo, che è molto più grande dell'italia.

    in bocca al lupo, ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Rivolgiti ad un andrologo.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. TeStOsTeRoNe
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2003, 02:32 PM
  2. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 12:45 PM
  3. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 11:36 AM
  4. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 11:09 PM
  5. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 07:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home