salve a tutti.

scivo qui perchè tenevo un fastidioso mal di testa potratto già per più 15 giorni tale chè mi ha portato a fare degli accertamenti clinici sul sangue.
bene!..oggi sono andato a prendere le analisi è il risultato tutto a norma tranne:
- AST-GOT ---> 53; (min 5- max 34)
- ALT-GPT ---> 60; (min 0 - max 55)
-URINE - LEUCOCITI ---> 23 (min 0 - max 20)

poco fa ho letto il thread a riguardo e là risulta scritto che l'aumento di tali valori non è riconducibile alla dieta/integrazione. però mi preme aggiungere che all'età di 18 anni quando per la prima volta mi ero iscritto in palestra il mio istruttore mi aveva postato una dieta (a mio riguardo iperproteica) che dopo poco 2 mesi mi aveva portato tali valori altimmissi, più del doppio, infatti in quel periodo il mio mal di testa era esagerato e continuo. il dottore appena li ha visti si è messo le mani in testa e mi ha detto di finirla se ci tenevo alla salute e tra l'altro mi sono dovuto beccare 15 giorni di punture "dolorissime"dopodichè è passato tutto. così ho staccato tutto sia palestra che alimentazione perchè impaurito.

adesso che tengo 25 anni da sei mesi iscritto di nuovo in palestra mi ero messo in testa di riprendere con la dieta/integrazione questa volta da me stilata e tanto per cambiare il problema si ripresenta anche se in maniera più lieve...cioè il mal di testa lo tengo costante però è lieve e fastidoso!
tempo fa avevo chiesto un aiuto qui sul vostro sito per una visione sulla mia dieta/integrazione ma i mod mi bannavano sempre perchè ripetitivo dicevano e non ho mai avuto un riscontro a riguardo.

adesso non so come comportarmi poichè andando dal dottore lui di sicuro mi dirà di smettere sia cn l'alimentazione che con l'integrazione oltre ad assegnarmi opportuni farmaci.
io però modificando opportunatamente alcuni aspetti vorrei continuare cn una giusta alimentazione/integrazione per non perdere i risultati ormai ottenuti che mi sembrano alquanto soddisfacenti!
sicuramente nella dieta/integrazione ci sarà qualcosa che mi appesantisce tanto!
se volete a vostra richiesta posso postare la mia dieta/integrazione.

aspetto vostri consigli/modifiche.

sicuro di un vostro riscontro porgo cordiali saluti!
cordialmente giuseppe!