Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Intolleranza alimentari

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Intolleranza alimentari

    Ultimamente ho messo in relazione il pomodoro(e l'avena) ad alcuni disturbi. Mi pare che questi alimenti mi creino colite, pancia gonfia ecc....

    Mi piacerebbe quindi fare un test delle intolleranze alimentari. Però ho letto diversi articoli secondo i quali non sarebbero per nulla affidabili.

    Che mi dite in proposito?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Personalmente non ne ho mai fatti ma per le intolleranze semplici e più comuni dovrebbero funzionare.
    Che io sappia hanno qualche problema quando si è intolleranti a qualcosa solo se assunto insieme ad altro. E' successo a mio zio che facendo un test tradizionale non gli hanno riscontrato nulla mentre con un particolare (con influenze delle terapie e medicine orientali) gli hanno trovato esito positivo ed effettivamente adesso non ha più disturbi.

Discussioni Simili

  1. [B]Help x intolleranza lattosio[/B]
    Di pegasopit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-2006, 10:58 PM
  2. Intolleranza ai latticini
    Di Banned nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-2005, 03:03 PM
  3. probabile intolleranza
    Di tigre78 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-04-2005, 06:14 PM
  4. proteine... intolleranza al latte
    Di umbe83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-04-2005, 08:46 AM
  5. Intolleranza alimentare
    Di Raptor6 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2004, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home