Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Herpes Simplex e lisina

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Herpes Simplex e lisina

    Ho l'herpes...mi viene sulle labbra.

    Anni fa mi veniva molto spesso...ora(grazie anche alla vitamina C ed ad altri antiossidanti...nonchè ad una dieta più corretta) mi viene davvero molto raramente.

    Ho letto che la "lisina" può aiutare non solo a combattere l'herpes in atto, ma anche a prevenirlo. Infatti l'herpes, per potersi replicare, ha bisogno dell’arginina e la lisina è un elemento che è in concorrenza con l’arginina per l’assorbimento. La lisina, quando presente, inibisce lo sviluppo dell'herpes eliminando l’arginina

    La dose si aggira(da quanto ho letto) sui 1250 mg al dì quando il virus è attivo; quindi due pastiglie e mezzo da 500mg. La Solgar ha un integratore di Lisina in pasticche da 500mg.

    Potrei assumere lisina quando sento che l'herpes sta arrivando o quando è già comparso.

    Avete avuto esperienze in merito? Grazie.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 10-11-2008 alle 04:42 PM

Discussioni Simili

  1. arginina piroglutammato + lisina
    Di Davidepiu nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-2012, 10:00 PM
  2. l'importanza di arginina piroglutammato e lisina..
    Di esb nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-12-2011, 10:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home