Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fucoidan

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,682

    Predefinito Fucoidan

    ne avete mai sentito parlare?? Pare si tratti di un'alga dalle proprietà davvero sorpendenti (pensate che nell'isola giapponese dove si trova la gente non muore di cancro...).

    Fucoidan è un completo integratore alimentare che consegna gli fattori benefici dell'alga marrone
    in una forma rafforzata bio-disponibile. Questo è un forte antiossidante e può avere una attività immunomodulante. Fucoidan è un polisaccaridi che si trova nell'alga marrone "kombu" la cui, si
    ha scoperto, fa che le celle tumorale si auto-distruggano.

    Benefici

    Studi clinici hanno dimostrato che fucoidan può:

    *

    Migliorare il sistema immunitario aumentando la produzione di cellule immunitarie o di cellule uccisore naturali (cellule NK)
    *

    Fermare la formazione di cellule cancerogene tramite un processo chiamato apoptosi (auto-distruzione cellulare)
    *

    Diminuire i livelli di colesterolo che risultano dalla maniera in cui le enzimi rompono gli acidi grassi nel fegato
    *

    Controllare il diabete tramite il rallentamento della liberazione di glucosio entro il flusso sanguigno
    *

    Abbassare la pressione sanguinea
    *

    Migliorare il funzionamento del fegato
    *

    Ridurre i disordini stomacali, e rimuovere l'Helicobacter piroli
    *

    Purificare la sangue e rafforzare i vasi sanguigni
    *

    Prevenire la arteriosclerosi
    *

    Ringiovanire la pelle attraverso l'incremento della produzione di integrina, una proteina che aiuta alla riparazione e fermezza della pelle.
    *

    Incrementa la rigenerazione cellulare
    *

    Migliora le condizioni dei capelli
    *

    Sollevare le allergie giacché aumenta la quantità di cellule NK
    *

    Sollevare l'artriti giacché promuove la produzione di fribronectina il cui aiuta a mantenere le articolazioni flessibile e lubrificate
    *

    Essere un rimedio per i herpes dovuto alle proprietà antivirale del Fucoidan

    Cosa è Fucoidan?

    Il Fucoidan è un complesso polisaccaridi composto sopratutto di fucopiranoside e solfato naturale d'alga marrone.
    Il Fucoidan ha similmente oligoelementi da tre tipi diversi di molecole-galattosie di zucchero, xilosio, ed acido glucuronico. Le molecole di Fucoidan anche dimostrano d'avere una tendenza ad aderirsi a gruppi di solfati dei polisaccaridi. Ricerche indicano infatti, che un quanto più elevato sia il numero di solfati dei polisaccaridi in una pianta, tanto più elevato sarà il suo potenziale terapeutico.

    La ricerca su l'alga marrone è incominciata circa 20 anni fa da un gruppo d'investigatori che cercavano di scoprire i suoi effetti. Da quel momento, molti investigatori hanno lavorato in studi d'un alto livello. Negli ultimi 10 anni, ci sono state molte presentazioni in conferenze accademiche, ed infatti, si è stabilito accademicamente uno studio sulle attività di bio-difesa appartenente alle alghe marroni nel corpo umano. Attualmente, il Fucoidan è il centro dell'attenzione, particolarmente in aree terapeutiche e di medicina alternativa. Questo si deve, chiaramente, al fatto che il Fucoidan ha degli effetti che prevengono ed migliorano una serie di malattie e problemi collegate allo stile di vita. Perciò, un numero d'alimenti ed integratori di Fucoidan sono già molto popolari nel mercato giapponese.

    Una delle ragioni perché il Fucoidan sta attualmente attraendo molta attenzione, è la sua quantità d'effetti, i cui includono una funzione terziaria dell'alimento nel corpo umano quando questo viene ingerito con Fucoidan.
    Nonostante ciò, solo piccole quantità di Fucoidan possono essere estratte dall'alga marrone (circa 0.8g di Fucoidan da 1kg d'alga marrone), perciò è impossibile che una persona quando una persona mangi un'alga marrone consuma 2.0g di Fucoidan.

    Il migliore Fucoidan dal Giappone

    Il materiale di Fucoidan crudo che noi vendiamo viene prodotto dalla Corporazione QP (Fine Chemical department), la cui è la più grande fabbricatrice di maionese nel Giappone, ed è anche una delle più grande e affidabile fabbricanti alimentare nel Giappone. La Corporazione QP similmente mantiene un sistema d'assicurazione d'una qualità mondiale che assume una responsabilità definita nella lavorazione.

    La Corporazione QP assicura la presenza di un'area ambientale pulita e che le alghe marrone vengono raccolte dall'oceano giapponese col fine di mantenere una qualità elevata. Similmente, la corporazione assicura di non usare la "radice" dell'alga marrone, la cui è più adesiva che altre parti e contiene molto solfato del polisaccaride. Attualmente, questa parte della radice dell'alga marrone è anche molto popolare ed riverita nel mercato alimentare giapponese dovuto al suo buon assaggio ed alto potere nutritivo. Prima d'incominciare il processo, la Corporazione QP distribuisce grandi quantità delle radici dell'alga marrone nella costa sotto i forti raggi solari. Queste alghe marroni poi generano molte spore, le cui contengono ricchi minerali ed altri ingredienti nutritivi. Finalmente le radice diventano mature e si seccano.

    Nel processo d'estrazione del del Fucoidan, la Corporazione QP si concentra nella preservazione di ricchi minerali ed
    altri ingredienti nutritivi ed indigeribile, tale la Fucoxianthin, la cui è uno delle Caratenoide naturali che sono preparate dalla lavorazione dell'alga marrone e dall'effetto d'antiossidazione, nel Fucoidan. La Corporazione QP ha anche un metodo speciale d'usare solo acqua e non l'alcol nel processo d'estrazione, giacché l'alcol distacca dall'Fucoidan ricchi minerali ed altri ingredienti nutritivi. Questo metodo speciale anche ritiene la forma naturale della struttura della molecola di Fucoidan.

    Queste sono le ragioni per cui il nostro Fecoidan mantiene la posizione più alta per quanto riguarda la qualità ed affidabilità del mercato giapponese.

    Una Cultura Giapponese Tradizionale e Nutritiva

    L'alga è stata usata per alimenti dai tempi antichi, più da 3000 anni fa. Questo fatto è stato provato da rovine che sono stata scavate in varie regioni del Giappone. Questo similmente rappresenta una lunga storia e tradizione d'abiti d'alimentazione che continuano ad essere presenti fino a oggi, simbolizzando così cultura alimentare tradizionale del Giappone.

    Anche se ci sono molti paesi nel mondo dove la gente mangia l'alga, il Giappone ha introdotto una ampia categoria di alghe nella loro cultura d'alimentazione. Il Giappone consuma più di 300,000 tonnelatte di dieci varietà di alghe per anno. Ci sono molti requisiti perché le alghe siano commestibili. Uno dei requisiti più importanti è una agricoltura marittima di produzione controllata. Alcune alghe sono molto affettate da fattori ambientali, tali il plankton, lo spreco d'acqua, ed i cambi di temperatura dell'oceano. Di conseguenza, le alghe tendono facilmente a diventare non adeguate come alimenti. Perciò, ci si ha bisogno di molte tecniche specifiche per poter ottenere una produzione di alghe commestibile stabile e continua.

    Per di più nella vita d'una alga, il periodo di tempo in cui questa è commestibile è limitato. Nonostante ciò, recentemente, le tecniche di agricoltura sono diventate altamente avanzate, ed una fornitura stabile di alghe commestibile è ora disponibile.

    Secondo la scienza nutrizionale, minerali abbondanti e ingredienti non di ingredienti indigeribile sono adesso disponibili nelle alghe, e perciò, le alghe sono considerate un equivalente nutrizionale dei vegetali e frutte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,682

    Predefinito

    praticamente sarebbe l'equivalente dell'acqua santa di Lourdes!!! Previene i tumori, migliora le difese immunitarie, diminuisce il colesterolo e il diabete... sarà vero?? che ne pensate?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home