Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diuretici per animali

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Infelice Diuretici per animali

    ciao a tutti. sto dando al mio cane: lasix, prilactone e cerotti di nitroglicerina, che sn tutti diuretici che deve prendere a causa dell'idrotorace. purtroppo nn risponde più cm dovrebbe, si è gonfiato molto lo stomaco, peggiora sempre di più e il veterinario nn ha dato alternative dopo la nitroglicerina. mi chiedevo se qualcuno di voi conosce diuretici cn altri principi attivi NON STIMOLANTI (al limite poi mi informo io se vanno bene ad uso veterinario), per provare a rimpiazzarli. grazie di cuore a chi mi risponde.
    Ultima modifica di andyn; 07-07-2008 alle 04:17 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    mi dispace molto per il tuo cane. purtroppo non posso esserti di aiuto, ma spero davvero che si riprenda al più presto.
    sentiti auguri di pronta guarigione

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    grazie phoenix. più che altro sn in cerca di espedienti per allungargli la vita
    (magari qualche mese), purtroppo l'idrotorace dipende da problemi cardiaci congeniti (ora ha un cuore ipertrofico, ma molto debole) quindi nn si guarirà, però se rispondesse ai diuretici si sgonfierebbe, perciò respirerebbe e starebbe meglio di ora.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Chiudo su richiesta dell'autore del 3D.

Discussioni Simili

  1. Proteine animali e vegetali!!HELP
    Di Zatoichi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-2008, 11:01 AM
  2. diuretici per caso a casa...
    Di gokuccp nel forum Problema Doping
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-12-2005, 08:18 PM
  3. Proteine: vegetali e animali ,....
    Di marcorsv nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-2004, 12:42 AM
  4. Aiuto Gli Animali!!!!!
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-2004, 04:28 PM
  5. I Diuretici
    Di Satchmo nel forum Problema Doping
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-05-2003, 09:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home