Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: epatoprotettori..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito epatoprotettori..

    sapete consigliarmi qualcosa??

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Detto che nessuno (medici inclusi) ti consiglierebbe qualcosa di specifico, per quale scopo ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Se parliamo di roba da erboristeria ci sono carciofo, cardo mariano e silmarina.
    Se c'è qualche patologia vai dal medico, se è a scopo preventivo vale il consiglio di cui sopra.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    si..scopo preventivo..troppe proteine nella dieta,integratori ecc..non ho controllato le transaminasi,ma se è qualcosa di naturale non porterà di sicuro sides..

    ho fatto un search..ma di protettori farmacologici non ho trovato nulla,sapete qualche nome?se posso chiedere..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigRuhl Visualizza Messaggio
    ma se è qualcosa di naturale non porterà di sicuro sides..
    Ah si??
    E il cianuro? Efedrina-pseudoefedrina ecc non sono naturali?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    I più famosi tra i prodotti naturali sono il Liv 52 (mix di erbe indiane),la NAC (n-acetil
    -cisteina),il cardo mariano (Silimarin o Legalon),il glutatione (Biotad,Tationil,Tad) e l'ademetionina (Samyr,Transmetil).
    No Pain,No Gain

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ah si??
    E il cianuro? Efedrina-pseudoefedrina ecc non sono naturali?
    vabeh,ogni cosa artificiale deriva o prende spunto da qualcosa naturale..io con naturale intendevo qualcosa che non sei obbligato a prendere in farmacia con la ricetta medica

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    I più famosi tra i prodotti naturali sono il Liv 52 (mix di erbe indiane),la NAC (n-acetil
    -cisteina),il cardo mariano (Silimarin o Legalon),il glutatione (Biotad,Tationil,Tad) e l'ademetionina (Samyr,Transmetil).
    tnx

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    sono stato dal medico per prescrivermi le analisi del sangue e mi ha detto che le troppe proteine possono sovraccaricare i reni....io pensavo che mi precrivesse tutte le analisi ( anche quelle per controllare il fegato) in quanto gli ho detto che sto assumendo tante proteine, e invece...solo creatinina e acido urico...mah!!!...in effetti la cretinina è 104micromol/L il massimo è 106 il minimo 62
    devo precisare che qualche anno fa la creatinina ce l'avevo comunque un pò altina ..95..quindi penso sia un fattore genetico...

    le altre analisi penso che andrò a farle in farmacia...(e penso di cambiare medico)

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    @alby: la prossima volta fai come me, vai dal medico con la lista degli esami che vuoi tu, lui la trascrive e fà la ricetta senza aprire bocca; è il metodo più semplice senza star a dare troppe spiegazioni. Poi è chiaro, il mio medico anche se della mutua è competente e sà xkè faccio quelle analisi, altri possono non esserlo e romperti.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Citazione Originariamente Scritto da BigRuhl Visualizza Messaggio
    sapete consigliarmi qualcosa??
    Ce ne uno che si chiama legalon mi sembra non so se è buono o no...
    P.S. è legale tranquilli

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Cavolo era un post del 2008!!!
    No Pain,No Gain

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito Re

    Non me ne ro accorto scusate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home