Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dopo un infortunio

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    178cm x 75(ora)
    Messaggi
    2

    Predefinito dopo un infortunio

    Salve,sono nuovo del sito,ma leggendo i vostri post nn ho potuto fare a meno di iscrivermi...
    Cmq la mia problematica è che sono un giocatore di rugby e ultimamente ho avuto un infortunio ai legamenti collaterali del ginocchio che mi hanno tenuto fermo un bel po,così dopo tanti sarifici in palestra ora mi ritrovo con sette kg in meno...e in mezzo al campo la massa fa veramente la differenza!
    Ora io sono alto 178 cm per 74 kg in pratica ho perso un bel po di muscoli...il mio allenatore mi ha consigliato per recuperare al più presto la massa di associare oltre alla dieta e agli integratori naturali(proteine,aminoacidi,creatina e glutamina) dell'Andriol.
    Chiedo se qualcuno esperto può darmi qualche delucidazione e soprattutto qualche consiglio per mettere un po di massa velocemente,so che sembrerà la solita domanda,ma se nn recupero al più presto posso sognarmi di rigiocare titolare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozerugby Visualizza Messaggio
    Salve,sono nuovo del sito,ma leggendo i vostri post nn ho potuto fare a meno di iscrivermi...
    Cmq la mia problematica è che sono un giocatore di rugby e ultimamente ho avuto un infortunio ai legamenti collaterali del ginocchio che mi hanno tenuto fermo un bel po,così dopo tanti sarifici in palestra ora mi ritrovo con sette kg in meno...e in mezzo al campo la massa fa veramente la differenza!
    Ora io sono alto 178 cm per 74 kg in pratica ho perso un bel po di muscoli...il mio allenatore mi ha consigliato per recuperare al più presto la massa di associare oltre alla dieta e agli integratori naturali(proteine,aminoacidi,creatina e glutamina) dell'Andriol.
    Chiedo se qualcuno esperto può darmi qualche delucidazione e soprattutto qualche consiglio per mettere un po di massa velocemente,so che sembrerà la solita domanda,ma se nn recupero al più presto posso sognarmi di rigiocare titolare.


    ciao si nn ci sono problemi un buon allenamento una buona alimentazione e risolverai tutto in breve tempo .........

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    178cm x 75(ora)
    Messaggi
    2

    Predefinito dopo un infortunio

    e invece per quanto riguarda l'utilisso dell'andriol?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Sorpreso

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozerugby Visualizza Messaggio
    e invece per quanto riguarda l'utilisso dell'andriol?

    ciao.......

    allora per quando riguarda l'uso dell'andriol() spero per te che stia scherzando.....

    ho forse nn sai di cosa stai parlando.....

    l'andriol e':

    il testosterone.....ed e l'unico in commercio che si puo' assumere in forma orale......

    allora il testosterone in italia nn e legale perche e doping,,,,,

    poi voglio ricordarti gli effetti del testosterone:

    1)impotenza
    2)tumore al cervello
    3)tumore al fegato(anche se si dice che questo fa meno male del l'altro testo. al fegato)
    4)depressione
    5)infarto
    ecc'

    e cosi posso andare avanti fino a domani mattina.......

    io come vedi dal nick eseguo il metodo di allenamento BIIO e mi trovo molto bene ho preso molta massa e rigorosamente senza doping.....

    so che magari vuoi vedere subito risultati

    ma nn e il caso di rovinarti la vita che queste schifezze......

    si puo' risolvere tutto cn una buona alimentazione e un buon allenanto certo ci vorra un po' in piu' pero' almeno nn ti rovini la vita.....


    spero che ascolterai i miei consigli


    ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    quoto tutto ciò che ha detto BIIO man, tranne il fatto di utilizare il BIIO
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (BIIO man) Visualizza Messaggio
    poi voglio ricordarti gli effetti del testosterone:

    1)impotenza
    2)tumore al cervello
    3)tumore al fegato(anche se si dice che questo fa meno male del l'altro testo. al fegato)
    4)depressione
    5)infarto
    ecc'

    e cosi posso andare avanti fino a domani mattina.......
    questo è sbagliato, l'assunzione di farmaci dopanti può provocare danni, ma non è assolutamente detto.
    tant'è che la maggior parte degli assuntori "normali", quindi non i BB da 130kg,stanno benissimo.

    con ciò non voglio incoraggiare nessuno al doping, ma spararci contro senza averne le prove... è da irresponsabili.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    questo è sbagliato, l'assunzione di farmaci dopanti può provocare danni, ma non è assolutamente detto.
    tant'è che la maggior parte degli assuntori "normali", quindi non i BB da 130kg,stanno benissimo.

    con ciò non voglio incoraggiare nessuno al doping, ma spararci contro senza averne le prove... è da irresponsabili.
    si puo causare questi effetti nn e detto....pero' ti ricordo che circa il 95%dei dopati al mondo ha avuto questo effetto.......

    certo c'e anche il fortunato.......ma nn e cosi frequente......

    quindi onde evitare questo io gli ho consigliato di nn farlo

    grazie
    buona serta

    Biio man



Discussioni Simili

  1. Squat dopo infortunio al ginocchio
    Di luka46 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-2013, 11:00 AM
  2. Consigli inizio allenamento dopo infortunio
    Di snip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 04:07 PM
  3. ritorno da infortunio dopo 3 mesi
    Di jokerout nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 06:30 PM
  4. Il dopo infortunio...
    Di The Undertaker nel forum Online Training Journal
    Risposte: 220
    Ultimo Messaggio: 01-09-2009, 04:31 PM
  5. Riprendere gli allenamenti dopo un lieve infortunio
    Di Diabolika Resort nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-2009, 04:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home