Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dopo un infortunio

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    178cm x 75(ora)
    Messaggi
    2

    Predefinito dopo un infortunio

    Salve,sono nuovo del sito,ma leggendo i vostri post nn ho potuto fare a meno di iscrivermi...
    Cmq la mia problematica è che sono un giocatore di rugby e ultimamente ho avuto un infortunio ai legamenti collaterali del ginocchio che mi hanno tenuto fermo un bel po,così dopo tanti sarifici in palestra ora mi ritrovo con sette kg in meno...e in mezzo al campo la massa fa veramente la differenza!
    Ora io sono alto 178 cm per 74 kg in pratica ho perso un bel po di muscoli...il mio allenatore mi ha consigliato per recuperare al più presto la massa di associare oltre alla dieta e agli integratori naturali(proteine,aminoacidi,creatina e glutamina) dell'Andriol.
    Chiedo se qualcuno esperto può darmi qualche delucidazione e soprattutto qualche consiglio per mettere un po di massa velocemente,so che sembrerà la solita domanda,ma se nn recupero al più presto posso sognarmi di rigiocare titolare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozerugby Visualizza Messaggio
    Salve,sono nuovo del sito,ma leggendo i vostri post nn ho potuto fare a meno di iscrivermi...
    Cmq la mia problematica è che sono un giocatore di rugby e ultimamente ho avuto un infortunio ai legamenti collaterali del ginocchio che mi hanno tenuto fermo un bel po,così dopo tanti sarifici in palestra ora mi ritrovo con sette kg in meno...e in mezzo al campo la massa fa veramente la differenza!
    Ora io sono alto 178 cm per 74 kg in pratica ho perso un bel po di muscoli...il mio allenatore mi ha consigliato per recuperare al più presto la massa di associare oltre alla dieta e agli integratori naturali(proteine,aminoacidi,creatina e glutamina) dell'Andriol.