Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Salmonella

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Salmonella

    Scusate la domanda... imbarazzante.
    E' possibile contrarre la salmonella tramite un bagno al mare, se l'acqua non è pulita?
    Oppure il batterio vive solo nelle acque dolci di categoria A?
    Il fatto è che ieri avevo 40 di febbre (venerdì sera 37.5 e ieri mattina 37.2).
    Ho dovuto prendere 2 tachipirina 1000, e finalmente oggi sono a 36.5.
    Venerdì mattina sono andato al mare. C'era il cartello di divieto di balneazione in quanto dopo le recenti piogge, i canali di scolo del troppo pieno avevano sversato in mare.
    Verso le 9.00 un signore dell'Arpam (ente provinciale che effettua le analisi) ha tolto il cartello.
    Ho fatto allora il bagno.
    Passa la giornata. A casa alla sera ha fatto la doccia, ma mi sentivo le gambe "morte", non riuscivo ad alleviarne il dolore neanche stando sdraiato. Avevo un terribile mal di schiena nella zona lombare e 37.5 di febbre.
    Ieri mattina ancora un po' di dolore alla schiena ed alle gambe.
    Ieri pomeriggio l'exploit, e man mano che il mal di schiena si alleviava, iniziavano i problemi (GROSSI!!!) intestinali.
    Mai avuto di così grandi.
    Ancora oggi sto più seduto sul cesso che davanti al pc, e tutta la faccenda è MOOOOLTO liquida.
    Cosa sapete dirmi a proposito?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Ieri sempre a stomaco vuoto bevendo té caldo con limone (senza zucchero).
    Enterogermina come fosse birra.
    Oggi ho pranzato: 70 gr. di riso in bianco, 2 fettine di pollo, un pezzetto di parmigiano...
    Niente verdura e niente frutta, ma oggi pomeriggio voglio provare con il cocomero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home