Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pelle rilassata....chi ne sa?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4

    Molto dubbioso Pelle rilassata....chi ne sa?

    Salve a tutti....sono un nuovo iscritto (mio primo post)....

    Veniamo al dunque:essendo stato "cicciottello" da bambino fino ai 17 anni (ora 24) e poi dimagrito in maniera rapida e repentina grazie a 3-4 mesi di spinning, mi è rimasta della pelle cascante-flaccida-rilassata (così l'ho descritta per bene... ) all'altezza del basso addome, appena sotto l'ombellico diciamo... niente smagliature, nient'altri inestetismi sul corpo (avendo abbinato al dimagrimento un lavoro con pesi che mi ha dato buoni risultati diciamo...), solo ed esclusivamente lì....come potete immaginare è una cosa altamente anti-estetica....

    Su1altro forum stiamo portando avanti discussioni su questo problema,è venuto fuori che RILASTIL in fiale per 20 giorni tutti i giorni (20 fiale...)+ 10 fiale per 20 giorni (1 fiala ogni 2 giorni) ha dato a qualcuno grossi miglioramenti.... personalmente qualcosa ho visto,ma niente di eclatante....esperienze?c'è da ricorrere come ultimo step al bisturi?


    l'altro giorno è spuntato un thread in cui si parlava di terapia con iniezioni sottocutanee notturne nella zona da trattare, ma ovviamente non è venuto fuori niente di "concreto", perchè lì non si può nemmeno parlare di cose "non totalmente legali"....

    voi che dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    mi sembra di avere letto la mia fase di dimagrimento solo che io ho 18 anni...
    è un problema molto grosso per me...se riesci a risolverlo fammi sapere...nn volevo usare il bisturi...io ho visto che facendo la dieta e allenandomi spesso qualcosa risolvo ma nn come vorrei io...tu vorresti un bell'addome piatto con gli addominali belli definiti vero?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede88 Visualizza Messaggio
    mi sembra di avere letto la mia fase di dimagrimento solo che io ho 18 anni...
    è un problema molto grosso per me...se riesci a risolverlo fammi sapere...nn volevo usare il bisturi...io ho visto che facendo la dieta e allenandomi spesso qualcosa risolvo ma nn come vorrei io...tu vorresti un bell'addome piatto con gli addominali belli definiti vero?
    io ne ho 24...ho provato ques'estate a fare un pò di definizione:mini circuiti+HIIT(spinning qualche volta),iodex fiale, avevo i 4 abs superiori in vista,ma sotto....PEGGIO...praticamente molto definito(e magro),ma senza grasso la pelle scendeva ancora di più...orribile a guardarsi....

    comunque x come sto adesso mi accontento di levare questo schifo che ho lì sotto (è un problema mettersi in costume,o restare in slip.... penso tu lo sappia...), tanto ho visto che con dieta e aerobica viene fuori tutto (ovvio:se c'è qualcosa da far spuntare...)....comunque gli sto dietro da mesi ormai, boh, la visita dal chirurgo è sempre+vicina mi sa....però visto mai...

    in questo forum il parlare di "sostanze non legali in italia" ho visto che è meno restrittivo rispetto a altri posti...chissà...qualche idea se viene fuori....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    in questo forum il parlare di "sostanze non legali in italia" ho visto che è meno restrittivo rispetto a altri posti...chissà...qualche idea se viene fuori....
    Direi proprio di no. Oltretutto, la Sezione è chiusa da tempo.

    Per la problematica, per evitare la soluzione cruenta (leggi chirurgo), ci si deve allenare e si deve mangiare allo scopo di "riempire" nuovamente (solo di muscoli questa volta) i cascami di pelle.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no. Oltretutto, la Sezione è chiusa da tempo.
    Ok sorry....

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Per la problematica, per evitare la soluzione cruenta (leggi chirurgo), ci si deve allenare e si deve mangiare allo scopo di "riempire" nuovamente (solo di muscoli questa volta) i cascami di pelle.
    dovrebbero venirmi addominali spessi 3 cm e mezzo....fico....
    Ultima modifica di tattoos; 22-03-2007 alle 02:03 PM Motivo: il Quote !!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Vedi Divemaster, ho cercato di sintetizzare un processo che non può durare qualche settimana. Purtroppo, su questo Forum, ho letto tanti post/thread simili al tuo, legati alla condizione di "inflaccidimento" epidermico causato da diete TROPPO drastiche.

    Poi ci sono post analoghi, ma per problemi opposti (smagliature).

    Ebbene, dovrai lavorare per riempire di tessuto muscolare il vuoto lasciato troppo repentinamente dal tessuto grasso. E' una questione di tempo e volontà (evidentemente più la situazione è, fammi dire, grave e più il tempo da dedicare al riempimento sarà lungo).

    Coraggio ed in bocca al lupo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Vedi Divemaster, ho cercato di sintetizzare un processo che non può durare qualche settimana. Purtroppo, su questo Forum, ho letto tanti post/thread simili al tuo, legati alla condizione di "inflaccidimento" epidermico causato da diete TROPPO drastiche.

    Poi ci sono post analoghi, ma per problemi opposti (smagliature).

    Ebbene, dovrai lavorare per riempire di tessuto muscolare il vuoto lasciato troppo repentinamente dal tessuto grasso. E' una questione di tempo e volontà (evidentemente più la situazione è, fammi dire, grave e più il tempo da dedicare al riempimento sarà lungo).

    Coraggio ed in bocca al lupo.
    Ovvio ovvio, so che è un processo lungo,ovviamente.....devo farmi coraggio e continuare ad allenarmi....
    (putroppo la dieta è stata così drastica perchè avevo una scoliosi di 18°,e essendosi accorti tardi (i medici), al tempo hanno detto che dovevo curarmi in tempo (avevo già 18 anni) e per prima cosa dimagrire.....)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-02-2010, 02:42 PM
  2. per chi si ricorda di me, e per chi non si ricorda
    Di kynetia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-2008, 09:50 PM
  3. Chi mi sa' dire chi e'?
    Di BobyRules nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-02-2008, 08:22 PM
  4. chi è rock e chi è lento
    Di bertilfox91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 02:52 PM
  5. Chi è di Roma o chi ci va..
    Di Gio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home