Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informazioni sull'uso del nandrolone decanoato

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Informazioni sull'uso del nandrolone decanoato

    Gentili amici del BodyBuilding,

    Mi chiamo Antonio e ho 24 anni, vi scrivo perchè ho notato gente molto competente qui e mi servono informazioni prima che combini qualche stupidata. Ho letto che il nandrolone decanoato aumenta la mineralizzazione delle ossa e ricostruisce il tessuto osseo. Vorrei sapere se l'uso del deca potrebbe aiutarmi nello sviluppo scheletrico. Vi dirò la verità, magari potreste considerarla follia ma vorrei aumentare di statura: sono alto 1,75 e qualche cm. in più non mi dispiacerebbe. Secondo voi potrebbe servirmi in questo il deca? Avrei intenzione di fare una cura di solo deca (a dosaggio terapeutico, una dose ogni 3 settimane) visto che per funzionare sulle ossa non ha bisogno (almeno credo) di essere accoppiato con nessu'altro farmaco. Conoscete altri farmaci che potrebbero aiutarmi nello sviluppo scheletrico (che non sia il GH)? E' inoltre vero che il deca o altri prodotti agiscono solo sulle ossa piatte? Se così fosse mi ritroverei ad avere più grandi soltanto il cranio e le mani. Aspetto speranzoso il vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo.

    Con stima per tutti voi

    Antonio

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ciao Iryan!
    Questi post ci mettono in difficoltà. Parlare di prodotti dopanti è sempre qualcosa sul filo del rasoio.

    Qui per scelta abbiamo deciso che non è nostra intenzione fornire informazioni sull'utilizzo di prodotti farmaceutici usati al di fuori dell'uso e dei dosaggi terapeutici. Se non altro, perchè NESSUNO è medico o ha la competenza per dire "vai sicuro". Senza entrare nel merito degli aspetti etici o morali.

    Nel tuo caso, tu chiedi informazioni per crescere di statura attraverso l'uso del nandrolone. Anche noi ti potremmo dire una stupidata. Se tu vuoi crescere di statura (tra l'altro 175cm sono la mia altezza...) devi se non altro rivolgerti al tuo medico, ad un centro, a un istituto che ti possa aiutare con i corretti dosaggi (se esistono).

    Noi ti possiamo raccontare solo aneddoti, insomma... chiacchiere.

    Per evitare che la discussione possa avere una pseudo-scientificità quando ciò non è possibile ma anzi pericoloso perchè magari qualcuno prova, sono costretto a chiudere.

Discussioni Simili

  1. Chiarimenti sull'uso della tabella di Prileprin
    Di homoforte nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 08:00 AM
  2. Dettagli sull'uso di creatina...
    Di Energy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 07:45 PM
  3. Risposta di Mike Ruggiera (powerlifter) sull' uso degli elastici
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 08:53 PM
  4. Virus magazine - Utente Nandrolone
    Di IronPaolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-2006, 07:48 PM
  5. Pareri sull'uso delle proteine. ???
    Di Grunt nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-2006, 03:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home