Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Carnitene

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito Carnitene

    Ieri sono andato dal medico e gli parlato del fatto che ho intenzione di iniziare ad assumere creatina.
    Lui senza nulla in contrario ha acconsentito e mi ha detto in alternativa di provare ad assumere Carnitene.
    L'ho acquistato e si trova in fiale da 2g/10 ml.
    Sulla scatola c'è scritto Carnitene L-Carnitina.
    Volevo avere qualche chiarimento a riguardo ad esempio il carnitene può andare a sostituire la creatina o hanno due funzioni diverse ?
    Per l'assunzione devo tornare dal medico martedi ma mi ha accennato che una fiala monodose va diluita in acqua.
    Quante più informazioni possiate darmi sarebbero ben accette

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Moderatori chiudete pure,ho risolto da solo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    come hai risolto?
    scoperto le differnze?
    x cosa la prendi?
    se vuoi risp in privato

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    La prendevo pure io...ma con la creatina non c'entra nulla
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Ho cominciato a correre 40 min 3 volte alla settimana.
    In pratica quando giocavo a calcio mi capitava di prenderla di tanto in tanto.
    Poi o smesso di giocare e di conseguenza o smesso anche di prendere creatina.
    Ora ho ricominciato a correre.
    Ho fatto la visita dal medico e ormai che c'ero gli ho chiesto se era una buona idea assumere creatina.
    Lui mi ha orientato verso questa carnitina.