Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema Anabolizzante - Proviron

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito Problema Anabolizzante - Proviron

    Ciao a Tutti,

    PREannuncio subito che sono serio.

    Allora...siccome non crescevo da mesi con dieta e sano esercizio...mi sono rivolto ad un Endocrinologo che, dopo avermi fatto svolgere Elettrocardiogramma+Vari esami del sangue mi ha prescritto:

    -2 compresse di Proviron per giorno (pranzo/cena)
    -Vitamina Dbase 3gocce al giorno
    -1 busta al giorno di Amminoacidi Ramificati+Creatina 20gr totali
    Poi vabbè prendo come PREnanna 20gr di proteine nel latte.

    Tutto ciò per 2 mesi (fino alla prossima visita per vedere come continuare)

    Ho iniziato col Proviron Giovedì:

    http://www.torrinomedica.it/studio/g...i/PROVIRON.htm

    (sulle "istruzioni" c'è scritto MAX 1,5compresse al giorno // Riskio di Eccessiva stimolazione sessuale // sperma + potente)

    Ora...il mio problema...:

    NON MI VA PRATICAMENTE PIU' IN TIRO...sono shokkato xkè scopavo come un riccio con la mia ragazza e da giovedì non ho nessuno stimolo...da qui iniziano mie depressioni e quelle della mia tipa che crede non mi piaccia + o altre paranoie..

    Sapete dirmi qualcosa?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Parlando con un moderatore - Alessio

    Ho capito che in teoria:

    Durante il ciclo ho + testosterone (prendo dall'esdterno) e quindi dovrei avere maggiore stimolazione e tutto...

    per poi DOPO avere l'effetto Rebound (minor stimolo etc) producendo poco testosterone e nn prendendolo dall'esterno.

    IL PROBLEMA E' KE HO QUELL'EFFETTO AVENDO INIZIATO IL CICLO 2/3GG FA!!! :'(

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    per prima cosa smetti immediatamente di prendere quella roba...

    poi aspetta gli interventi di gente che ne sa + di me.
    cmq in questo forum non si può parlare di doping

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ti dico subito che il 3d non viene chiuso perchè tu hai esplicitamente detto che ti sei rivolto ad un endocrinologo e perciò stai facendo le cose sotto controllo medico.

    Detto questo, è da questo medico che devi andare, dato che lui ti ha dato la cura e non, una volta tanto, l'espertone di turno (perciò il consiglio sarebbe stato quello di smettere immediatamente)

    Non ti fidare MAI, in caso di problemi di questo tipo, di persone su Internet che eventualmente minimizzano.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ehi (Edo? - nn ti sento da parekkio - da qnd hai passato la maturità e nn sn sicuro del nome)

    Tt bn?

    in msn ti ho ma tu nn ci sei....cmq...

    Mi ha detto lo stesso Mod. Alessio di postare qui xkè nell'altra sezione non si può postare(problemi doping) xkè ha detto che è sospesa

    ***** sospendere...nn vorrei sospendere...è la mia speranza di crescita...

    Leggendo sul sito e ragionando dovrei solo avere + "potenza sessuale" invece è il contrario

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Cercherò di sentire quel medico il prima possibile...il problema è ke ho postato qua sapendo che sapete qualcosa su dopanti e volevo sapere qualcosa prima di sentire l'endocrinologo x sapere se era normale o no(nn penso)

    Magari è per pressione sanguinia? mi ha detto un amico ke alcuni dopanti allargano i vasi facendo però diminuire la pressione (meno erezione o ke)

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ciao bello,si tutto a posto (il nome è giusto)

    in msn ci sono spesso x dir la verità ...

    fai come ha detto ironpaolo

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Strano..nn è ke mi hai nell'elenco bloccati?

    xkè io ti ho nell'elenco..

    (nn riesco a mandarti un pm) il mio contatto è tipo: nikot....@...it

    puoi trovarlo in Strumenti - opzioni - privacy

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    solo perche' non crescevi ti ha prescritto del proviron ...mi sembra assurdo visto che quando lo ho accennato al mio c'è mancato poco che mi denunciasse

    il testo te lo prescrivono solo se ne hai bisogno sul serio e in questo caso non avresti mai scopato come un riccio

    bello doparsi e poi rimpiangerlo per il resto della vita in alcuni casi...sperando di cuore che non sia il tuo caso

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Chi non sa non metta bocca.Prima cosa chiedi al medico il perchè del proviron (ammesso che non glielo abbia chiesto tu e il medico fosse compiacente).
    Secondo è totalmente impossibile avere impotenza con il Proviron perchè non sopprime il testo endogeno,ma si somma a esso.Quindi mi pare molto strano.Forse è solo un pò di stanchezza.
    X orso:E poi...ma ti pare che se uno vuole doparsi usa il mesterolone?ahahahahahaha ma dai.Ma dove le tirate fuori ste cose.ahahahaha questa la racconto in palestra.il mesterolone per crescere.Bah...

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Chi non sa non metta bocca.Prima cosa chiedi al medico il perchè del proviron (ammesso che non glielo abbia chiesto tu e il medico fosse compiacente).
    Secondo è totalmente impossibile avere impotenza con il Proviron perchè non sopprime il testo endogeno,ma si somma a esso.Quindi mi pare molto strano.Forse è solo un pò di stanchezza.
    X orso:E poi...ma ti pare che se uno vuole doparsi usa il mesterolone?ahahahahahaha ma dai.Ma dove le tirate fuori ste cose.ahahahaha questa la racconto in palestra.il mesterolone per crescere.Bah...
    comunque io pensavo che glielo avesse prescritto dopo l'uso di qualcosa di non troppo pulito visto che lo usano come recovery dopo qualche tipo di ciclo ...tutto qui

    scusatemi se ho messo in dubbio la buona fede di qualcuno ...non era nelle mie intenzioni

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Dici bene fratello...e per essere molto pignoli aggiungo che non ha rilevante effetto anabolizzante perchè viene velocemente inattivato,ha grande affinità per le SHBG liberando il testosterone e aumentando la frazione di testosterone libero e ha potere anti estrogenico.
    Ultima modifica di GOLD'S GYM; 15-01-2007 alle 12:13 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    ah dimenticavo...il proviron anche a dosi abbastanza alte (3 compresse pari a 150 mg di mesterolone) non ha dimostrato soppressione delle gonadotropine.
    PS: per chi è predisposto all'alopecia androgenetica il proviron ha un effetto terribile...ed essendo DHT allo stato puro occhio alla prostata.
    Ultima modifica di GOLD'S GYM; 15-01-2007 alle 12:14 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ok, penso che siamo tutti concordi nel dire che NoNcReScO deve perciò rivolgersi al medico che ha fatto la ricetta.

    Perciò il 3d ha esaurito la sua funzione.

Discussioni Simili

  1. Anabolizzante Naturale Clear Muscle Muscletech
    Di Manuel1999 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-2018, 11:56 AM
  2. proviron
    Di catullo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-2009, 02:15 PM
  3. Proviron
    Di maxsolid nel forum Problema Doping
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home