Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: BodyBuilding e Creme per dolori muscolari

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    62

    Bomba BodyBuilding e Creme per dolori muscolari

    salve.
    chiedevo se qualcuno che è informato potrebbe spiegarmi
    se è utile utilizzare creme contro i dolori muscolari,
    specialmente il giorno dopo allenamento.

    aiutano il recupero? diminuiscono l'effetto della crescita muscolare?

    creme per esempio come: Perskindol, Voltaren, Sportusal, ecc..

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Sono Medicinali, Per Cui Vanno Usati Solo Senecessario.okkio Ke Non Ci Sia Cortisone, Altrimenti Son Ca.zzi Amari......

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Perchè cosa succederebbe nel caso ci fosse cortisone?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Mi pare che il cortisone sia un antibiotico (somo uccidimi se sbaglio) e non so per quale motivo ma il medico una volta lo ha ordinato a mia sorella e gli ha detto però di mangiare più proteine perchè il cortisone le consuma (o forse ho capito male io), cmq credo che abbia a che fare con l'assimilazione delle proteine. In più credo che faccia ritenere i liquidi.
    E' una medicina, e come tutte le medicine ha le sue controindicazioni...
    Per i doms non credo sia necessario prendere niente (anzi...), però se uno sta male o ha una forte infiammazione il cortisone va preso se il medico ce lo ordina!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito