Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gonasi

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito Gonasi

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e visto il tema che tratterò... spero di non venir frainteso

    Avrei queta curiosità...

    Il gonasi viene venduto solo con ricetta esatto? Sapete mica il prezzo?

    Grazie 1000

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricsca
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e visto il tema che tratterò... spero di non venir frainteso

    Avrei queta curiosità...

    Il gonasi viene venduto solo con ricetta esatto? Sapete mica il prezzo?

    Grazie 1000
    1. Sì.
    2. No.

    Penso proprio che sarai frainteso. Perciò, se è doping, qua non è il Forum adatto. Se è per altro, spiegati meglio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Bè il prezzo è semplice da scoprire... bastava guardare sulla scatola!

    Comunque questa sui 7.50 euro

    Ciao ciao

    PS

    Ok, molto probabilmente verrò frainteso però la cosa "carina" che ho notato in questo forum è che si può parlare anche di integratori "dopanti" senza che gli utenti gridino subito allo scandalo sostenendo tuti che hanno minimo 92kg di massa magra e al massimo integrano con aminoacidi ramificati...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi fai un esempio di "integratore dopante" ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Tutti quelli ad "uso medico"...

    Il gonasi ad esempio.... fondamentalmente privo di effetti indesiderati ma comunque in italia considerato doping

    Ciao ciao
    Ultima modifica di Ricsca; 05-11-2006 alle 11:44 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non hai risposto alla mia domanda. Nota che, appena hai scritto, io e fifty siamo intervenuti. Perciò continuo a non capire a cosa ti riferisci quando parli di integratori dopanti.

    Su questo Forum non si parla (più) di doping. La sezione è chiusa e tutti gli eventuali Thread aperti dopo vengono debitamente stigmatizzati.

    Invece di avanzare considerazioni "generiche" sii più specifico.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Fondamentalmente senza effetti collaterali un corno... Faresti bene a sapere di cosa parli prima...
    Sono farmacista, ti posto qua un riassuntino del foglietto informativo

    04.3 Controindicazioni -
    Pubertà precoce, carcinoma prostatico ed altre neoplasie androgenodipendenti, precedenti noti di reazioni allergiche alla gonadotropina corionica.

    04.4 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso -
    In caso di comparsa di segni di pubertà precoce dovuta all'induzione di secrezione androgena promossa dalla gonadotropina corionica, è necessario sospendere la terapia. Poiché, infatti, gli androgeni possono provocare ritenzione di fluidi, la gonadotropina corionica deve essere usata con cautela in pazienti con epilessie, asma o malattie cardiache o renali.
    Avvertenze

    L'uso congiunto della gonadotropina corionica (HCG) con la gonadotropina umana della menopausa (HMG) dovrebbe presupporre la completa conoscenza delle controindicazioni, delle precauzioni di impiego e delle reazioni secondarie possibili, le principali delle quali sono: ingrossamento ovarico, ascite con o senza dolore, reazioni pleuriche, rottura di cisti ovariche con conseguente emoperitoneo, nascite multiple, tromboembolie arteriose.
    Ultima modifica di ranagrassa; 06-11-2006 alle 11:53 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Non hai risposto alla mia domanda. Nota che, appena hai scritto, io e fifty siamo intervenuti. Perciò continuo a non capire a cosa ti riferisci quando parli di integratori dopanti.

    Su questo Forum non si parla (più) di doping. La sezione è chiusa e tutti gli eventuali Thread aperti dopo vengono debitamente stigmatizzati.

    Invece di avanzare considerazioni "generiche" sii più specifico.

    Si che l'avevo detto...

    "È doping l'assunzione di sostanze che porti i parametri fisiologici dell'atleta al di fuori degli intervalli di normalità."

    Ciao ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranagrassa
    Fondamentalmente senza effetti collaterali un corno... Faresti bene a sapere di cosa parli prima...
    Sono farmacista, ti posto qua un riassuntino del foglietto informativo

    04.3 Controindicazioni -
    Pubertà precoce, carcinoma prostatico ed altre neoplasie androgenodipendenti, precedenti noti di reazioni allergiche alla gonadotropina corionica.

    04.4 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso -
    In caso di comparsa di segni di pubertà precoce dovuta all'induzione di secrezione androgena promossa dalla gonadotropina corionica, è necessario sospendere la terapia. Poiché, infatti, gli androgeni possono provocare ritenzione di fluidi, la gonadotropina corionica deve essere usata con cautela in pazienti con epilessie, asma o malattie cardiache o renali.
    Avvertenze

    L'uso congiunto della gonadotropina corionica (HCG) con la gonadotropina umana della menopausa (HMG) dovrebbe presupporre la completa conoscenza delle controindicazioni, delle precauzioni di impiego e delle reazioni secondarie possibili, le principali delle quali sono: ingrossamento ovarico, ascite con o senza dolore, reazioni pleuriche, rottura di cisti ovariche con conseguente emoperitoneo, nascite multiple, tromboembolie arteriose.

    Ti sei dimenticato la cosa più importante...

    EFFETTI INDESIDERATI

    Sono state riferite cefalee, senso di stanchezza, irritabilità, irrequietezza, depressione, edemi, pubertà precoce, ginecomastia.
    Raramente possono aversi reazioni dolorese nel luogo delle iniezioni.
    In seguito alla somministrazione di gonadotropina corionica nelle donne sottoposte a trattamenti di induzione dell'ovulazione possono verificarsi gravidanze multiple e la comparsa di una sindrome da iperstimolazione ovrica che può essere prevenuta attraverso un accurato monitoraggio dei trattamenti. Tale sindrome è caratterizzata principalmente da ingrossmento ovarico accompagnato da dolori pelvici, nausea, vomito, aumento di peso e inc asi grafi, ma rari, accmulo di liquido nell'addome e nel torace così come da più serie complicazione tromboemboliche.
    Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti idnesiderati.
    E' improtante comunicare al medico a al farmacista la comparsa di qualisasi effetto indesiddrato anche non descritot nel foglio illustrativo.



    Tra l'altro questi effetti indesidrati nell'uomo si possono avere prendendo il gonasi 2 o 3 volte alla settimana per periodo di 40 giorni, ripetendo il trattamento dopo 30 giorni di sospensione...
    visto che sei farmacista saprai benissimo che il gonasi si utilizzato per "dare una mano" molte ma molte, ma molte volte meno...

    Ora se hai voglia/tempo scrivimi gli EFFETTI INDESIDERATI più di uso comune che non necessitano di prescrizione medica e di cui gran parte degli italiani abusa fondamentalmente per effetto placebo...

    Ciao ciao

    PS
    Preciso che il mio intento con il mio post non è quello di invogliare persone ad utilizzare il gonasi chi sa per quale scopo ma era solo chiarire una mia curiosità, tantè che fosse stato per me, non avrei mai ne parlato bene e ne male di un farmaco.
    Ultima modifica di Ricsca; 07-11-2006 alle 02:45 AM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma si può sapere che vuoi ? Qual è lo scopo del tuo Thread ? Il Gonasi in Italia è considerato Doping. Quindi, qua NON se ne parla. Stop.

    Se vogliamo parlare di assunzione di una moltitudine di protidi che portano a sballare la transaminasi, allora è doping ? No, è solo scemenza (pratica lecita ma non "salutare"). Allora parliamo di fumo ? E' doping ? Non lo so.

    Cerca di essere chiaro. Personalmente, in questi casi, non amo le sfumature.

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    A mio avviso scrivi solo per aumentare il contatore dei tuoi post. o per aspirare alla candidatura di moderatore (cosa che dagli altri tuoi post, dei quali mi sono dato una veloce letta, la vedo molto ma molto improbabile)

    Il mio primo post chiedeva:

    "Il gonasi viene venduto solo con ricetta esatto? Sapete mica il prezzo?"

    Tutto il resto, scritto da te e da ranagrassa è del tutto ot, non che superfluo, di conseguenza quello che voglio io e lo scopo del mio primo post è del tutto chiaro... cosa che non si può dire die vostri invece....

    Ta l'altro non venitemi a fare la morale a me 1° perchè di me non sapete niene e 2° perchè da quello che ho letto rispondete solo per partito preso (tra l'altro in questo 3D non ho MAI detto se prendo o meno del gonasi ma volevo "soddisfare" solo una mia curiosità quindi fino a prova contraria, domandare un prezzo di una sostanza è lecito e non significa ne prenderla e ne consigliarla... se chiedo il prezzo dell'eroina, non sigifica che me la "spari" in vena...)

    Ciao
    Ultima modifica di Ricsca; 07-11-2006 alle 12:02 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricsca
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e visto il tema che tratterò... spero di non venir frainteso

    Avrei queta curiosità...

    Il gonasi viene venduto solo con ricetta esatto? Sapete mica il prezzo?

    Grazie 1000
    Ciao Ciao

    Il 3d ha esaurito la sua funzione perchè, come hai letto,

    1) viene venduto con ricetta
    2) il prezzo è 7.50

    per questo viene chiuso

    ciao ciao

Discussioni Simili

  1. Gonasi 5000
    Di fra1964 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-2008, 10:24 PM
  2. gonasi
    Di kobe nel forum Problema Doping
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-11-2004, 11:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home