Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Sottopeso di 17,5 kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Sorpreso Sottopeso di 17,5 kg

    Salve, sono nuovo del forum e vi scrivo per capire come porre fine ad una situazione.
    Ho 22 anni, sono alto 1,84cm e peso 54Kg! da sempre mi ha creato problemi questa cosa che non voglio più sostenere, ho fatto esami alla tiroide che risulta regolare, mangio normalmente e non ho problemi di alcun tipo tranne difficoltà nel ciclo del sonno e a volte tensione nervosa.
    Mi sto documentando e ho letto qualcosa che non ho capito sull'ipofisi, ipotalamo.. vorrei avere qualche chiarimento se possibile xkè non me lo spiego

    Ho fatto body building per un paio di mesi l'anno scorso e 4 mesi due anni fà con qualche scarso risultato, ho anche avuto appuntamento dal prof. Fidotti di Roma 5 mesi fà che mi ha dato una cura di vitamine ricostituenti ma ancora una volta nulla di che.

    Vi chiedo informazioni su Humatrope, se potrei farmelo prescrivere senza andare eticamente contro nessuno e una vostra opinione su questo prodotto e poi se Jintropin www.jintropin.it è migliore.
    E sinceramente come faccio a farmi prescrivere Humatrope dato che ne ho realmente bisogno?

    Aspettando vostre notizie vi ringrazio.
    Ultima modifica di tattoos; 08-09-2006 alle 06:18 PM Motivo: Eliminazione link attivo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma fijo mio, come possiamo aiutarti su un forum ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick
    Salve, sono nuovo del forum e vi scrivo per capire come porre fine ad una situazione.
    Ho 22 anni, sono alto 1,84cm e peso 54Kg! da sempre mi ha creato problemi questa cosa che non voglio più sostenere, ho fatto esami alla tiroide che risulta regolare, mangio normalmente e non ho problemi di alcun tipo tranne difficoltà nel ciclo del sonno e a volte tensione nervosa.
    Mi sto documentando e ho letto qualcosa che non ho capito sull'ipofisi, ipotalamo.. vorrei avere qualche chiarimento se possibile xkè non me lo spiego

    Ho fatto body building per un paio di mesi l'anno scorso e 4 mesi due anni fà con qualche scarso risultato, ho anche avuto appuntamento dal prof. Fidotti di Roma 5 mesi fà che mi ha dato una cura di vitamine ricostituenti ma ancora una volta nulla di che.

    Vi chiedo informazioni su Humatrope, se potrei farmelo prescrivere senza andare eticamente contro nessuno e una vostra opinione su questo prodotto e poi se Jintropin www.jintropin.it è migliore.
    E sinceramente come faccio a farmi prescrivere Humatrope dato che ne ho realmente bisogno?

    Aspettando vostre notizie vi ringrazio.
    ma io mi chiedo... con quellaltezza e un fisico con un po di muscoli dovresti pesare sugli 80 kg... 1.85 x 80 kg ci STA...

    come fai a dire scarsi risultati in 2 MESI???

    allenati un anno intero... non 2 mesi ma 12!!! vedrai che con lo stress muscolare, la fatica, ecc... mangerai 3 volte quello che mangi ora e quindi metti su peso... e soprattutto MUSCOLI...


  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    p.s. mica metti su kg con delle vitamine

    cosa mangi a COLAZIONE tanto per curiosità?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    tira fuori st'alimentazione e vediamo se ci sono errori grossolani che magari possiamo aiutarti a raddrizzare
    ma soprattutto se decidi di allenarti in palestra, come ti è stato giustamente detto, non puoi farlo per 2 mesi ed aspettarti "il fisico da spiaggia"..
    capperi su questo forum c'è gente che si fa il cul.o da anni

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ok ok ho capito che 4 mesi non bastano,
    tra l'altro ho speso un sacco di soldi tra aminoacidi... creatine... maltodestrine... complessi vitaminici... poi uhmm.. vediamo... tribulus per provare... antiestrogeno ( )... una cosa che in teoria doveva essere gh in capsule.

    Ora dovrei iniziare in palestra ed ho intenzone di fare solo allenamento per un mese e dopo integrarmi se riesco con humatrope..

    Se qualcuno puo darmi un consiglio su come farmi prescrivere hum. anche in prvt calerioluigi@tiscali.it

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Io lascerei stare qualunque prodotto tu voglia usare.

    Come ti hanno detto gli altri, su un forum è difficile darti consigli quando il sottopeso è di questa entità. Sarebbe quasi criminale. Lo è di certo se tu non postassi l'alimentazione che segui ma ricevessi consigli.

    Posta quello che mangi, secondo me ci sono errori macroscopici, che sono "i soliti errori". Non è che qui siamo gli inventori di chissà che cosa, però, stranamente, se si vanno ad analizzare le alimentazioni postate da quelli che hanno problemi di sottopeso, poi alla fine viene fuori che... sono tutte ipocaloriche.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Humatrope è indicato per il trattamento sostitutivo negli adulti con deficit marcato dell'ormone della crescita, diagnosticato mediante due differenti tests dinamici per la valutazione del deficit dell'ormone della crescita.

    I pazienti devono soddisfare inoltre i seguenti criteri:

    - Esordio nell'infanzia

    I pazienti cui fu diagnosticato nell'infanzia un deficit dell'ormone della crescita, devono essere rivalutati ed il deficit dell'ormone della crescita confermato, prima di essere sottoposti ad una terapia sostitutiva con Humatrope.

    - Esordio in età adulta

    I pazienti devono presentare un deficit dell'ormone della crescita come conseguenza di una malattia ipotalamica od ipofisaria e devono presentare almeno un altro deficit ormonale diagnosticato (ad eccezione del deficit di prolattina) per il quale sia stata iniziata un'adeguata terapia sostitutiva, prima di poter effettuare una terapia sostitutiva con ormone della crescita.


    ..........quello che posso dirti è MAGNA non pensare a tutte schifezze. Scrivici cosa mangi giusto per vedere quante kcal assumi in un gg

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    vorrai mica farti di gh figa, hanno tutti ragione i miei amici, posta CIÒ CHE MANGI!!! sicuramente qlc consiglio potrà uscirne.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789
    p.s. mica metti su kg con delle vitamine

    cosa mangi a COLAZIONE tanto per curiosità?
    Ma veramente da un bel pò dormo fino a tardi.. poi un caffè, spesso salto all'ora di pranzo e mangio quando ho fame ma a dismisura... sopratutto primi piatti e carne rossa. Cose dolci non mi piacciono e non le mangio quasi mai...
    sicuramente sbaglio qualcosa.. capita che una cosa ne porta un altra...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    guarda ti parla di uno che sicuramente mangerà male (rispetto alle diete superferree) ma che mangia molto meglio di come mangiava prima di inziare a giocare con la GHISA... e sono contento di essere cambiato...

    quindi POSTA realmente la dieta, ti possiamo solo aiutare a modificarla, e NON prendere un integratore, io non ho preso un ***** e in 7 mesi sono un' altra persona... (a detta di tutti quelli che mi vedono) e ho appena iniziato con i pesi fai te...



  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789
    guarda ti parla di uno che sicuramente mangerà male (rispetto alle diete superferree) ma che mangia molto meglio di come mangiava prima di inziare a giocare con la GHISA... e sono contento di essere cambiato...

    quindi POSTA realmente la dieta, ti possiamo solo aiutare a modificarla, e NON prendere un integratore, io non ho preso un ***** e in 7 mesi sono un' altra persona... (a detta di tutti quelli che mi vedono) e ho appena iniziato con i pesi fai te...


    Scusa la mia franchezza, e non offenderti.
    Non ti gasare. L'inizio è così per tutti, quando si inizia a fare un po' di movimento.
    Il problema nasce dopo 3/8 mesi (dipende dai soggetti) quando entra in ballo lo stallo. E' lì che dopo si inizia a contare sulla dieta, a cercare allenamenti migliori, a curarsi di più (qualcuno ad esaurirsi).

    P.S. Niente di personale.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    appunto ma chi si gasa e per fargli capire che può farlo anche lui...

    e poi infatti non ho detto 3 mesi ma sono in ballo da un anno... -_-

    allora ROTFL è lui che nei primi mesi doveva avere sti grandi miglioramenti (come dici tu che ce li hanno tutti poi entra in ballo lo stallo), ma pesa MENO di me ed è alto 30 cm in PIU' di me...

    SI VEDONO PROPRIO NEI PRIMI 3 MESI i miglioramenti vero?

    chiediglelo proprio a lui... che ha iniziato 2 volte i primi "3 mesi come li chiami tu" RISULTATI NULLI e ha abbandonato -___- per 2 volte...

    p.s. per linteressato che non ricordo il nick... POSTA LA dieta... o per curiosità cosa mangi a colazione?????? (tanto per sapere, perchè se mi dici non la faccio, a volte la salto, mangio cappuccino, mangio i biscotti capisco)

    p.p.s
    sempre per la tua storia dei 3-5-8 mesi iniziali DOVE TUTTI devono tutti hanno miglioramenti per forza (e hai detto di non gasarmi, ROBA CHE proprio non me ne fotte di fare -_-), è proprio vero... uno che conosco è andato in palestra piu o meno quando ho iniziato io (a casa e dopo aver letto per un anno il forum, difatti ero iscritto ma non postavo mai)... ottimo, seguito da un istruttore... non ha messo un ***** di kg e ora ha abbandonato... L O L
    Ultima modifica di 123456789; 09-09-2006 alle 11:33 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    64

    Predefinito

    è inutile sprecare troppe parole, mangi o non mangi? guarda io mi sono ridotto peggio i te (46 kg x 1,87) per un problema di anoressia, ora, se non posti l'alimenazione secondo me è inutile parlare di gh e compagnia cantando.
    sinceramente per esperienza personale e professionale posso dirti che credo poco ai magri che magnano a strafottere e ancor meno ai ciccioni che vivono di solo "spirito"! con questo voglio dirti che la base di tutto è l'alimentazione e non puoi pensare di cambiare il tuo corpo senza imposterla correttamente.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789
    p.p.s
    sempre per la tua storia dei 3-5-8 mesi iniziali DOVE TUTTI devono tutti hanno miglioramenti per forza (e hai detto di non gasarmi, ROBA CHE proprio non me ne fotte di fare -_-), è proprio vero... uno che conosco è andato in palestra piu o meno quando ho iniziato io (a casa e dopo aver letto per un anno il forum, difatti ero iscritto ma non postavo mai)... ottimo, seguito da un istruttore... non ha messo un ***** di kg e ora ha abbandonato... L O L
    Magari il suo metabolismo e la sua struttura erano tali da far sì che il suo allenamento lo portasse più allo "svenamento" ed alla vascolarizzazione, traendone comunque benefici.
    Non tutti crescono in massa, magari si "volumizzano" un po', perdendo grasso, e di conseguenza non aumentando nemmeno di un etto.
    Ma ciò non significa che la sua condizione fisica/atletica non sia comunque migliorata.
    Poi ci sono anche persone che trasformano in massa lo sforzo (vedi quelle con più fibre rosse e con metabolismo più lento, per non parlare della statura e della dimensione delle ossa).

Discussioni Simili

  1. Ragazzi sono sottopeso
    Di manu187 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-09-2010, 06:02 PM
  2. Sottopeso
    Di RastaSector nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-08-2010, 03:34 PM
  3. Sottopeso con % maggiore di bf ?
    Di Blacker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-01-2009, 05:03 PM
  4. sottopeso..e' normale?
    Di GIANLUgray nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-05-2008, 09:09 AM
  5. 4kg sottopeso forma ma..SI PARTE LO STESSO!
    Di Tenebro nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-08-2005, 02:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home