Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito consiglio!

    secondo voi ke effetto può avere un medicinale calmante sulla crescita muscolare?io sono un soggetto ansioso,uno specialista mi ha dato da prendere delle pillole per "calmarmi"....(in pratica a detta sua con queste piccole dovrebbe iniziare a fregarmi di tutto e di tutti) e volevo sapere secondo voi se ciò potrebbe essere "dannoso" ai fini della crescita muscolare...voi ke dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Di che farmaco si tratta? Nome commerciale?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    xanax!ke mi dici?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Lo Xanax fa parte della famiglia delle benzodiazepine, questo farmaco viene indicato negli stati d'ansia depressivi, attacchi di panico ecc.
    Come tutti i farmaci antidepressivi agiscono sul SNC, e quindi potrebbe essere pericoloso dedicarsi ad attività che richiedono una pronta attenzione mentale, alterano la concentrazione e la funzione muscolare.
    Comunque ci vuole alcuni giorni per abituarsi alla terapia.
    Ti consiglio di fare una pausa di una decina di giorni.
    Se poi vuoi un consiglio da amico lascia perdere gli psicofarmaci

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    eh mi piacerebbe tanto farne a meno ma non ci riesco,è più forte di me....stò cercando di lottare con tutte le mie forze,ma stavolta la forza di volontà non basta...vie alternative?psicologo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Via aletrnative? Tu, la tua forza. La consapevolezza che sei al centro di te stesso, che non puoi prevedere e controllare tutto ciò che ti accade intorno...ma pui ragionarci sopra. Ogni situazione ti troverà pronto se tu coglierai gli aspetti più positivi e sarai pronto a ragionare niente ti coglierà impreparato, anche la morte. Coraggio!!! Non hai bisogno di niente per stare calmo, non hai bisogno di niente...e poi uno psicologo potrà aiutarti a ragionare sulle tue ansie e a debellarle totalmente.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    non è cosi semplice a volte,come nel mio caso...se vuoi la mia situazione te la spiego brevemente..ho anche bisogno di parlarne...il fatto non è ke io non sono calmo..io sono un ragazzo calmo e tranquillissimo,come,davvero,se ne trovano pochi in giro...ma c'è una cosa ke mi caratterizza ancor di più...c'è ke io vivo con mè stesso,con il mio aspetto,un rapporto a dir poco morboso,che mi porta anche a distorcere la realtà...io sono arrivato al punto di vedermi gli occhi arrossati e l'espressione stanca,per poi andarlo a kiedere a mia madre e sentirmi dire ke invece ho l'aria di un ragazzo tranquillissimo...son arrivato al punto di vedermi le occhiaie,quando invece,andando a chiedere a dei miei amici su se me le vedessero,mi son sentito dire ke non le vedevano...sono arrivato al punto di odiare il mio aspetto più di ogni altra cosa al mondo,al punto di voler tagliare la mia faccia e metterne un'altra al suo posto...al punto di non farcela più a stare così...non stò in pace con mè stesso,e questo mi impedisce di instaurare una qualsivoglia relazione con chicchessia...non riesco ad accettare me stesso,e non riesco ad accettare mè stesso con gli altri...stò provando a lottare davvero tanto,e penso ke già queste parole lo testimonino..ma non ci riesco..quest'è quanto...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Come posso consigliarti per un problema che non conosco?
    Ti posso dire con sicurezza che i tuoi "problemi" non si scioglieranno come neve al sole con l'aiuto di psicofarmaci!
    Questo te lo dico con cognizione di causa, lavorando in un reparto di clinica psichiatrica

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito

    forse avresti bisogno, più che di benzodiazepine, di qualche seduta da uno psicoterapeuta che ti aiuti a capire i reali motivi del tuo stato di ansia..i farmaci che usi finiranno con l'assuefarti senza risolvere il problema a fondo e una volta smessa la terapia, se non hai risolto a monte il problema,questi si ripresenterà! da quel che so io poi, l'ultima tendenza non è quella di prescrivere benzodiazepine ma inibitori della ricaptazione della serotonina, specie negli attacchi di panico..quindi ti consiglio 1 di sentire più pareri e 2 NON PENSARE CHE IL FARMACO SIA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA e prendi cognizione di te stesso e affronta la vita a viso scoperto!!!

    ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    se non vuoi diventare completamente pazzo ti consiglio di lasciare perdere gli psicofarmaci!! ti distruggono il cervello!|!!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

Discussioni Simili

  1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 04:32 PM
  2. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home