Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: spatola impanata

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito spatola impanata

    Menu'di oggi,la spatola di per se'non e'proprio saporita pur essendo un pesce azzurro quindi ho provato a cucinarla diversamente per renderla saporita e non e'venuta male!L'ho impanata con l'olio e poi l'ho infornata con le patate tagliate a fettine condite con erbe cipollina peperoncino e sale.......il risultato devo dire che e'stato eccellente

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    good......ne approfitto per chiderti un consiglio....
    come posso cucinare il pesce sapada che proprio nn mi scende giu ??

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    bene,credo di aver postato tempo fa'una ricetta per il pesce spada,comunqua sia te la ripropongo di solito di cucinato in questo modo piace un po'a tutti.......

    pesce spada alla pizzaiola

    1 2 tranci di spada .....condisci del pomodoro pelato con origano olio sale pepe quanche tokketto di cipolla lunga e poi capperi(che li privi del sale mettendoli in acqua) poi versi il tutto nel pesce e metti nel forno......a me piace cucinato cosi' puoi provare.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    la provo stasera e ti faccio sapere

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ok ,ovviamente io ti ho dato la mia ricetta che tu potrai modificare a tuo piacimento...tipo non so'togli i capperi o non metti la cipolla oppure puoi mettere sopra una foglia di basilico giusto per dare ancora piu'sapore

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    mangiato stasera ....davvero ottimo(finalmente l ho magiato senza morire)l ho fatto come mi dicevi ,solo che ho messo il limone a posto della cipolla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home