Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dove e quali proteine comprare

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    307

    Predefinito Dove e quali proteine comprare

    Premetto che non so niente su queste cose, ho letto sui thread che si vendono proteine in polvere, io vorrei sapere quali sono le marche migliori che vendono queste proteine e soprattutto dove comprarli ??? Poi li posso utilizzare solo per fare tipo delle torte (scusate se non so il termine giusto) oppure li posso mischiare con dell acqua e berli ???

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyaliens Visualizza Messaggio
    Premetto che non so niente su queste cose, ho letto sui thread che si vendono proteine in polvere, io vorrei sapere quali sono le marche migliori che vendono queste proteine e soprattutto dove comprarli ??? Poi li posso utilizzare solo per fare tipo delle torte (scusate se non so il termine giusto) oppure li posso mischiare con dell acqua e berli ???
    I proteine non sono indispensabilI. LI usi se non LI introduci già con l'alimentazione.
    Cerca di dare un occhio alla tua alimentazione e vedi se già ne assumi abbastanza o meno.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    307

    Predefinito

    non ne introduco abbastanza, senno non lo chiedevo !!!
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    non è consigliabile cucinare le pro in polvere, per l'aspartame e altri dolcificanti e perchè si denaturano, qualcuno meglio informato potrà spiegarti in dettaglio.
    Si consiglia di prenderle a "crudo" miscelate in acqua
    Ma per le torte non hai pensato alle uova intere e/o ai bianchi d'uovo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Ho detto le torte perche non mi veniva il termine, comunque intendevo le barrette !!!
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    normalmente acquisto su cashcarryintegratori.it, negozio online di roma.
    Se superi i 50 euro di ordine hai le spese gratuite e i prezzi sono concorrenziali.
    Mi sono trovato bene con le whey di syntrax (nectar sweets) e le Whey Gourmet, non sono proteine propriamente economiche ma la qualità è eccellente.
    Questo articolo ti spiega le differenze tra le varie forme di Whey

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Miglior prodotto e´...credi mi...
    Platinum Hydrowhey è la più veloce e pura forma di siero di latte, mai sviluppata da Optimum. Contiene solamente il migliore isolato di siero di latte idrolizzato. Che cosa significa “idrolizzato” e che cosa è “idrolizzazione”? Idrolizzazione è un processo in cui le proteine sono spezzate in pezzi più piccoli che vengano poi assorbiti più velocemente nei muscoli e cosi subito mostrano i suoi effetti.
    Oltre a questo, il prodotto contiene anche gli enzimi digestivi e aminoacidi ramificati e micronizzati (BCAA). Queste non sono solamente le più veloci proteine sul mercato, ma sono anche di purezza estrema, perchè sono ottenute dal siero di latte puro che è la più costosa fonte delle proteine. Cosi il prodotto non contiene i grassi superflui, colesteroli o lattosio che impediscono il vostro progresso.

    I vantaggi di questo prodotto di prima qualità sono:
    - è fatto dall’avanzato siero di latte idrolizzato
    - contiene 30g delle proteine per una dose
    - contiene anche quasi 9g degli aminoacidi BCAA
    - è senza lattosio, colesterolo e grassi
    - contiene anche enzimi digestivi per migliore assorbimento

    A causa della combinazione dei migliori e più puri ingredienti sul mercato e della speciale tecnologia di produzione, Platinum Hydrowhey è uno dei migliori cosi detti "muscle building" prodotti nel mondo di bodybuilding.
    Perchè e fatto dall’isolato di siero di latte isolato, potete ottenere con ogni pasto tutti i vantaggi delle proteine. Questo vantaggio si nasconde nell’idrolizzazione. È un processo di spezzatura delle proteine in pezzi più piccoli che si chiamano peptidi e che si assorbiscono velocemente. Ma la storia non e ancora finita. Oltre alle proteine di prima qualità il prodotto contiene anche quasi 9g di BCAA per un misurino ed è di gusto buono. Cercate il prodotto migliore? Smettete, perchè l’avete gia trovato.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Beh hai riportato la pubblicità...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    aragona (ag)
    Messaggi
    147

    Predefinito

    anche le whey 100% della genesis nutriton nn sono male.....prezzo ottimo e qualità pure....su un misurino da 30g contiene 25g di proteine

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Beh una media delle whey...non vedo la particolarità...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    le "ELITE" della "Dymatize nutrition" come sono?
    UN amico me le ha fatte pagare 55 Euro confezione da 2,3 Kg. E' stato un amico o un sola? Se volete vi dò altre info sul prodotto tipo quantità degli aminoacidi ecc, oppure fatemi sapere cosa ne pensate se già lo conoscete.
    Ciao e grazie ragazzi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Una buona whey, anche il prezzo...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    esistono anche whey adatte alla cottura che non si denaturano, una volta la ON produceva le Any se non ricordo male apposta per la cottura.
    Comunque non è che la denaturazione corrisponde ad una "scomparsa" di tutte le qualità della proteina. Non è che se cuoci 20g di whey è come se bevessi acqua...
    Inoltre le pro si denaturano con cotture prolungate sopra i 60 gradi, maggiore l'esposizione alla temperatura, maggiore la temperatura maggiore il grado di denaturazione.
    Anche sbattere le uova denatura le proteine, anche congelare il petto di tacchino le denature, dato che la denaturazione è influenzata, come ogni legame chimico, da energia che viene ceduta o assimilata, ogni variazione di temperatura incide sui legami >>> denaturazione.
    Però bisogna riportare ogni cosa entro limiti di buon senso, non è che perchè uno si fa i brownies nel microonde con le whey muore in 10 secondi perchè si sono denaturate le proteine.
    Si fanno molti danni anche cuocendo la carne male però la vulgata vuole che l'unico peccato capitale sia cuocere le whey.
    Dipende da che cottura e a che temperatura, se fate una torta che sta 3 ore nel forno a 180° è un conto, se fate delle crepes con una pentola apposta a fuoco basso dove la cottura è 30" per lato, chiaramente la denaturazione è sensibilmente inferiore.

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Unknown
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Beh una media delle whey...non vedo la particolarità...
    Infatti.
    Per me un ottima Whey è quella che non mi fa spendere piu di 30/40 euro
    Ovviamente io prenderei quest'ultime la mattina e post allenamento, e le caseine prima di andare a dormire.

Discussioni Simili

  1. Quali proteine comprare?
    Di Munzone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-2015, 03:46 PM
  2. proteine in polvere, quali comprare e dove?
    Di luxor79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-2014, 05:05 PM
  3. Consiglio su quali Aminoacidi comprare
    Di AJ7 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-2013, 01:10 PM
  4. Dove comprare un petto di tacchino
    Di victor_ward nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 02:35 PM
  5. Comprare gl'integratori online, si ma dove?
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-2007, 07:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home