Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: penne tricolore

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Messaggio penne tricolore

    ingredienti

    150gr penne integrali

    150gr passata di pomodoro

    200gr fiocchi di formaggio (tipo vitasnella)

    2 cucchiaini di pesto

    1 cucchiaio d'olio

    procedimento:

    fare un soffritto di cipolla versare il pomodoro,una volta consumata l'acqua versare i fiocchi e il pesto,fateci saltare le penne e

    buon appetito! §#a

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    il pesto non è un alimento molto pulito, a meno che non sia fatto in casa!! quindi per il verde preferirei il basilico
    Per il resto è da provare!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    il pesto non è un alimento molto pulito, a meno che non sia fatto in casa!! quindi per il verde preferirei il basilico
    Per il resto è da provare!!
    il pesto lo fà ancora la mia nonnina senza parmigiano

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    perfetto, te l'ho detto proprio perchè ieri ho trovato un barattolino di pesto in casa e guardando negli ingredienti ho visto che era fatto quasi esclusivamente di olio di semi di girasole e margarina parzialmente idrogenata!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    perfetto, te l'ho detto proprio perchè ieri ho trovato un barattolino di pesto in casa e guardando negli ingredienti ho visto che era fatto quasi esclusivamente di olio di semi di girasole e margarina parzialmente idrogenata!!
    cmq se ne trovera di biologico . . . perchè questa pasta è buona appunto per il contrasto fra pesto e pomodoro

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    allora farò in modo di procurarmi un po' di pesto dalla nonna e proverò questa ricetta!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    x gli sfigati come il sottoscritto che sono intolleranti al lattosio c'è qualke alternativa ai fiocchi di latte?
    li fanno di capra x caso? esistono?
    thanx

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Irriverente

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    x gli sfigati come il sottoscritto che sono intolleranti al lattosio c'è qualke alternativa ai fiocchi di latte?
    li fanno di capra x caso? esistono?
    thanx
    allora niente carbonara!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    x gli sfigati come il sottoscritto che sono intolleranti al lattosio c'è qualke alternativa ai fiocchi di latte?
    thanx
    C'è il tofu, è fatto con la soia quindi niente lattosio, si trova confezionato o si può farselo ma il procedimento è un po lungo (io non ho simpatia con i robot da cucina a meno che non sia un frullatore )

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    grazie proverò a cercare... ma le robe fatte con la soia nn mi ispirano molto...
    vedremo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home