Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Lavoretto.....

  1. #1
    TheAnimal Guest

    Predefinito Lavoretto.....

    Ragazzi, vi kiedo una soluzione a questo problema:

    i miei genitori sono contrari al fatto che io vada in palestra, quindi non sono disposti a finanziarmi l' anno prossimo.

    In più avrei moltre altre spese da sostenere: iPod, libri di BodyBuilding, corso di PT all' ISSA........

    Quindi chiedo a voi che lavoretto potrei fare per mettermi da parte qualche soldo........ Legalmente: a 14 anni potrei iniziare a fare lavoretti tipo BabySitter etc, e vorrei sapere da voi quale lavoretto potrei fare (ripeto) per portare a casa anche solo 200€ al mese.....

    Aspetto FIDUCIOSO una vostra risposta

    Grazie, TheAnimal

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ma che domanda è? informati in giro se qualcuno è in cerca di un giovane da pagare in nero per qualche lavoretto ed infilatici...puoi svariare dal muratore al dog sitter!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    mi sa che te ragazzo hai un po troppa fretta di crescere !cerca di dare tempo al tempo non perderti le cose piu belle dei 14 anni per i muscoli !
    ciao rico

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma scusa hai 13 anni e vuoi fare il corso ISSA per PT??
    te stai fuori. libri di allenamento? esagerato! su internet puoi trovare di tutto e di + (in verità anche i libri) non è necessario spendere soldi per questo al momento.

    l'unica cosa che ti serve è convincere i tuoi a pagarti la retta, anche se comprendo la loro preoccupazione, ti vedo un pò esaltato.
    non prendertela a male.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusa Animal, con tutto l'affetto (virtuale) che posso nutrire per te, ti posso dire che i tuoi genitori, probabilmente, non sono d'accordo al fatto che tu vada in palestra perché sei un po' troppo esaltato nei confronti di questo sport.
    E ti posso dire che (forse) hanno ragione. Come vai a scuola ?

  6. #6
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    A scuola insomma...... vado..... e cmq loro nn sanno quanto x me sia importante la palestra.....

    x Somoja: nn me la sono presa male

    Solo che.... forse si: mi sento grande e voglio fare le cose da grandi, ma dopotutto sono un bambino....... Un bambino del ca*zo con troppa voglia di fare

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma scusa hai 13 anni e vuoi fare il corso ISSA per PT??
    te stai fuori. libri di allenamento? esagerato! su internet puoi trovare di tutto e di + (in verità anche i libri) non è necessario spendere soldi per questo al momento.

    l'unica cosa che ti serve è convincere i tuoi a pagarti la retta, anche se comprendo la loro preoccupazione, ti vedo un pò esaltato.
    non prendertela a male.



    ... a proposito non è che puoi procurarmi o prestarmi se ce l'hai i libri di mauro di pasquale.......

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Scusa Animal, con tutto l'affetto (virtuale) che posso nutrire per te, ti posso dire che i tuoi genitori, probabilmente, non sono d'accordo al fatto che tu vada in palestra perché sei un po' troppo esaltato nei confronti di questo sport.
    E ti posso dire che (forse) hanno ragione. Come vai a scuola ?



    ma lasciatelo allenare.......non fa del male a nessuno......non capisco dove sta il problema......poi io credo che la palestra occupi senza dubbio molto meno tempo rispetto qualsiasi altro sport.........

    1 ora 3 volte a settimana

    io quando giocavo nel messina anni fa avevo la sua età e mi allenavo 3-4volte a settimana + le partite........se ne andavano giornate...........e penso che lo stesso discorso valga x tutti gli sport di squadra.............

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    a 14 anni ci si sviluppa di brutto nn so quanto sia consigliato il bodybuilding!
    cmq boh per i lavori..venditi le cose su ebay

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    non capisco dove sta il problema......
    Magari i genitori di The Animal lo vedono, il problema.

    Sai, alla fine un genitore vede tutto ciò che non corrisponde ai propri "programmi" per il proprio figlio come un problema, appunto.

    E mettono in atto alcune "ritorsioni", come ad esempio non sovvenzionare più la palestra del figlio, come in questo caso.

    Per risolvere, ciò che consiglio è di raggiungere un equilibrio che possa "salvare capra e cavoli". Intendo dire che The Animal potrebbe impegnarsi di più a scuola e un po' meno in palestra, cercando così di tranquillizzare i propri genitori che, in tal modo, sono certo potranno nuovamente contribuire alla sua palestra.

  11. #11
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Hehe, avete ragione tutti, lo stupido sono io....

    Sia Manga81 che tattoos hanno ragione dai loro punti di vista, che brutto avere 13 anni e dimostrarne d +: sia dentro che fuori!


    I problemi dell' adolescenza......

    Eppure oltre ad eBay nn ci sarebbe nient' altro x mettere via qualke €?

    Potrei lanciarmi in uina gara di BodyBuilding (tra mesi) e magari...... Beh: anche solo 100€ li prenderei!

    Sapete se per caso ci sono gare under 16-17?



    GRAZIE in anticipo, ciao

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simrulez
    a 14 anni ci si sviluppa di brutto nn so quanto sia consigliato il bodybuilding!
    cmq boh per i lavori..venditi le cose su ebay
    ma che fai gli consigli di fere marchette?

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    @manga non ho libri di de pasquale ma un mio collega ha avuto occasione di parlarci + volte a quanto ho capito

    @the animal... gara di body building a 13 anni? te stai fuori, capisco i tuoi genitori.
    io sn per l'emancipazione, ma tu sei bruciato di cervello.. pensa a studiare adesso, avere come centralità della tua vita la vanità, adesso, non è di certo costruttivo.. nè normale.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Hehe, avete ragione tutti, lo stupido sono io....

    Sia Manga81 che tattoos hanno ragione dai loro punti di vista, che brutto avere 13 anni e dimostrarne d +: sia dentro che fuori!


    I problemi dell' adolescenza......

    Eppure oltre ad eBay nn ci sarebbe nient' altro x mettere via qualke €?

    Potrei lanciarmi in uina gara di BodyBuilding (tra mesi) e magari...... Beh: anche solo 100€ li prenderei!

    Sapete se per caso ci sono gare under 16-17?



    GRAZIE in anticipo, ciao
    secondo me non sei esagerato, pero sei sicuro di socializzare abbastanza con i tuoi coetanei?sii sincero con te stesso

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    alla sua eta è normalissimo avere ambizioni da "grande"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home