Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Io e la palestra....

  1. #1
    TheAnimal Guest

    Predefinito Io e la palestra....

    Ragazzi x quello che vi sto per dire mi prenderete per un matto ma.....

    Amo la palestra! La adoro davero, amo il BodyBuilding....
    Ci aono state giornate (come domani) in cui vado a scuola lo stesso solamente per poter andare in palestra ......

    La sera sono a letto e penso: va beh, anche se la vita è uno schifo, mi posso rifugiare in palestra.....

    Sono un ragazzino malato

    Un mio amico ha detto che faccio così perchè a scuola nn vado bene ementre in palestra mi sento a mio agio.....

    Vorrei trovare una ragazza in palestra !!!!


    Come posso fare x diminuire un po l' interesse che ho per la palestra?

    Una volta sn tornato a casa da scola solo per andare in gym a fare il WO.......

    E' diventata una droga x me!

    Viene prima degli amici, della scuola e (purtroppo) anche della famiglia


    Aiutatemi x favore!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Si sei malato...e non solo tu...
    Io il bb lo vedo come uno stile di vita...lo pratico da anni, da quando ho avuto "problemi", ed il bb mi ha aiutato a sorpassarli e a capire come sono.
    Ci sono giorni che anche io non vedo di essere in pal, nessuno ti rompe i maroni, fai qualcosa che ti piace, ti passi il tempo...
    In alternativa avrei fatto un'arte marziale...perche piu le cose sono impegnative e piu le segui.
    Se ce un pero, il bb non viene prima della mia famiglia e degli amici(quelli veri intendo)...su questo non ci piove...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    ecco delle possibili spiegazioni:

    1) hai di problemi anke se nn li hai ancora focalizzati negli ambiti diversi dalla palestra, percio solo in npalestra ti senti bene.

    2) la palestra per te è ancora una novita e come tale ti riserva grandi soddisfazioni e piaceri.

    3) andare in palestra ti piace veramente tanto

    4) un mix di questi fattori.

    è normale ke a 13-14 anni nn si ci trovi bene in famglia; per quanto possano essere bravi i tuoi genitori ti sentirai sempre a disagio con loro e nn troverai mai il piacere del dialogo proprio perke a questa eta è normale ke succeda cosi. io ho 19 anni e i miei genitori li sto cominciando a rivalutare solo adesso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    iscriviti all'isef (scienze motorie) cm farò io l'anno prox così poi la palestra potrebbe diventare il tuo lavoro!
    io anke mi ritrovo troppo spesso a contare nella mente le ripetiz di un es immaginando di farlo bene!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal

    Vorrei trovare una ragazza in palestra !!!!
    Scordatelo, meglio per te...
    Se trovi una ragazza in palestra, al 99% è più fissata di te.
    Inizialmente vi divertite, ma poi ti immagini parlare tutti i giorni di carboidrati, esercizi e dieta?
    Le ragazze le trovi in giro... e te le godi

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    [QUOTE=Branco80]Scordatelo, meglio per te...
    Se trovi una ragazza in palestra, al 99% è più fissata di te.
    Inizialmente vi divertite, ma poi ti immagini parlare tutti i giorni di carboidrati, esercizi e dieta?......

    .......bellissimo

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Perchè, la pensi come me?
    Spero di sì!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Perchè, la pensi come me?
    Spero di sì!

    no... il contrario...

    se trovi una persona che ha la tua stessa passione ci vai d'accordo + facilmente e ci passi pure + tempo ( ma questo è un bene ?!? )

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ragazzi x quello che vi sto per dire mi prenderete per un matto ma.....

    Aiutatemi x favore!!!!
    Ho una vita molto movimentata e vado in palestra solamente per muovere la mia trippa
    A dire il vero, ho conosciuto diverse ragazze in sala pesi, una me la sarei veramente scopata con piacere, ma l' ho persa di vista.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Da me ci sono tipe che fanno danza...ne girerei il 90% come un calzino...[d-|]

  11. #11
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    ecco delle possibili spiegazioni:

    1) hai di problemi anke se nn li hai ancora focalizzati negli ambiti diversi dalla palestra, percio solo in npalestra ti senti bene.

    2) la palestra per te è ancora una novita e come tale ti riserva grandi soddisfazioni e piaceri.

    3) andare in palestra ti piace veramente tanto

    4) un mix di questi fattori.

    è normale ke a 13-14 anni nn si ci trovi bene in famglia; per quanto possano essere bravi i tuoi genitori ti sentirai sempre a disagio con loro e nn troverai mai il piacere del dialogo proprio perke a questa eta è normale ke succeda cosi. io ho 19 anni e i miei genitori li sto cominciando a rivalutare solo adesso.
    Si, hai ragione: un mix di tutti questi 4 elementi

    X il resto ke dv dire? Quoto Manga81, se ti trovi una ragazza che ci sta ed ha i tuoi stessi interessi tanto meglio!
    Visto che i miei coetanei (tranne 1) odiano quando inizio a parlare di pesi, o semplicemente mi leggo FLEX durante l' intervallo, almeno cn una possibile ragazza palestrata (fitness oviamente ) mi sentireia mio agio

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ragazzi x quello che vi sto per dire mi prenderete per un matto ma.....

    Amo la palestra! La adoro davero, amo il BodyBuilding....
    Ci aono state giornate (come domani) in cui vado a scuola lo stesso solamente per poter andare in palestra ......

    La sera sono a letto e penso: va beh, anche se la vita è uno schifo, mi posso rifugiare in palestra.....

    Sono un ragazzino malato

    Un mio amico ha detto che faccio così perchè a scuola nn vado bene ementre in palestra mi sento a mio agio.....

    Vorrei trovare una ragazza in palestra !!!!


    Come posso fare x diminuire un po l' interesse che ho per la palestra?

    Una volta sn tornato a casa da scola solo per andare in gym a fare il WO.......

    E' diventata una droga x me!

    Viene prima degli amici, della scuola e (purtroppo) anche della famiglia


    Aiutatemi x favore!!!!

    la palestra non deve venire per forza dopo tutte queste cose, ma non deve essere una fissazione perchè se poi ti accorgi che la palestra non sempre ti da a "mangiare" ti dice una parola di conforto di da amore o ti fa scopare...

    fai attenzione la tua vita futura può essere la palestra come lavoro o no...prendila come un passatempo, impegnati per migliorare e arriveranno dei buoni risultati, ma se la prendi come una droga ti porterà ad isolarti, a fare scelte sbagliate e a perdere tutto ciò che hai...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    sei ancora giovane impegnati a scuola, con gli amici, con i familiari...con le ragazze...trova altri interessi o passioni al di fuori della palestra e poi impegnati anche in palestra buttando il sangue sui pesi, ma cerca di conciliare tutte ste cose mica devi farne solo 1 per forza...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    [QUOTE=TheAnimal]Si, hai ragione: un mix di tutti questi 4 elementi

    X il resto ke dv dire? Quoto Manga81, se ti trovi una ragazza che ci sta ed ha i tuoi stessi interessi tanto meglio!....

    ........sicuro.... basta pensare se sei in definizione e devi mangiare a casa sua....la ragazza media chissa cosa ti dice

    invece la ragazza palestrata ti sostiene

  15. #15
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Già, e poi potremmo passare degli esercizi insieme, dei carichi e magari farla venire a casa mia x vedere l' olympia, poi magari..........

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 03:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 07:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 12:01 PM
  4. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 05:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home