Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Situazione seria

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito Situazione seria

    apro questo 3rd in rest pause xchè nn centra nulla con questo forum (col bodybuilding) ma questo nn vuole dire che non sia importante!
    Per favore rispondete con cose serie che nn sto scherzando!
    Magari se qualcuno ha già avuto 1 esperienza simile mi può aiutare...
    allora...
    vi racconto 1 cosa lunga, con tutti i particolari, così capite la mia situazione e sopratutto della mia ragazza.... ma leggetela tutta perfavore... è importante!
    centriamo: io, la mia ragazza(Mariachiara, 17anni, che abbrevierò con: MC) e i suoi genitori, anzi, i familiari (anche il fratello).

    fin dall'inizio, da settembre 2004, da quando io e MC ci siamo messi assieme, i suoi genitori sono sempre stati contrari. Anzi, non si dichiaravano contrari, perchè è loro natura mentire... le dicevano che erano d'accordo, però quello che conta sono i fatti, da cui, anche un ritardato, capirebbe che sono sempre stati contrari!
    A parte questo, si può dire che tutto sia andato bene x il primo mese, poi, hanno iniziato a dirle che poteva vedermi solo 3 volte a settimana(e facevano ci tutto x metterla in castigo con scuse assurde). Volete sapere xchè? Velo dico io... Perchè volevano che vedesse le sue amiche; si, è proprio così, avete capito giusto! Non volevano che uscisse con me. Io non ho mai mancato di rispetto a loro e loro molte volte... Ma ovviamente sempre dietro le spalle. Lei mi ha sempre detto tutto, ogni minima cosa che dicevano sparlandomi dietro. Suo padre , sua madre, suo fratello le dicevano che io prendevo anabolizzanti e lei, ovviamente, credeva a me e si incazzava con loro. E sapete cosa facevano loro? La mettevano in castigo... Vedete? Trovavano motivi assurdi, l'avevano messa in castigo xchè loro dicevano stronzate e lei mi difendeva, questà è parita in 1 famiglia!
    Se non vi basta questo esempio ve ne posso elencare moltissimi altri, che sicuramente nn saranno tutti... continuo...
    I suoi genitori (se si possono kiamare così, xchè secondo me non sono genitori delle persone di merd@ così che maltrattano la propria figlia)
    L'hanno sempre obbligata a vedere le sue amiche pur sapendo che lei avrebbe voluto vedere me. Decidevano loro con chi doveva passare i momenti liberi. Lei ne soffriva molto (invece io nn soffrivo, mi incazzavo) e quando diceva qualcosa x recuperare 1 minimo di libertà, loro.... Volete sapere cosa facevano?.... Credo che ormai la risposta la sappiate, cmq.... vela ridico io anche questa volta.... La mettevano in castigo.... è già! Loro si che sono dei genitori!
    Poi, non potete nemmeno immagina re quante volte sono andato a parlare con i suoi genitori (parlare in maniera amichevole, non x sfotterli, ero di buona volontà)... Nelle vacanze di natale del 2004 noi non potevamo vederci xchè lei doveva uscire con le sue amiche.... se lei si rifiutava.... i suoi genitori le invitavano a casa senza che lei lo sapesse...
    Ero anche andato a parlare con quei cogli0ni xchè nn la lasciavano uscire con me il 31 dicembre.... ma alla fine sono riuscito a fare venire via, almeno x 1 sera, da quella ***** di famiglia in cui si ritrovava. siamo andati avanti così x 1 mucchio di tempo...
    lei era sempre in castigo per motivi assurdi o comunque non potevo quasi mai vederla; io mi incazzavo con lei xchè faceva quello che le dicevano loro. Faceva sempre così, quello che volevano loro, così loro l'hanno sempre privata di + della sua libertà e sella sua autostima, era diventata 1 persona che aveva pure paura di dire "ciao" ai suoi genitori, per paura che la mettessero in castigo.
    Siamo andati avanti così... x tanto tempo, e in + io nn volevo che vedesse le sue amiche perchè doveva essere lei a volerle vedere, non i suoi... Litigavamo molto in quel periodo io e MC. Alla fine lei non cela faceva più allora mi aveva mollato. Voi potete dire.... bhè... se litigavate sempre è normale.... ma io vidico che nn è normale, nn avremmo mai litigato se fosse stato x noi... ma litigavamo xchè c'era sempre 1 cazz0 di intruso(sua famiglia) che doveva ostacolarci e lei non aveva il coraggio di ribellarsi, io mi arrabbiavo sopratutto x quello, non è che mi arrabbiassi xchè nn sapevo cosa fare, ma il motivo vero era che volevo stimolarla a reagire! cmq... il motivo vero x cui mi aveva lasciato era:
    Era esausta di quella situazione, i suoi le criticavano sempre e per qualsiasi così, ogni minima volta che mi vedeva, poi sapeva che quando fosse tornata a casa i suoi l'avrebbero sgridata e l'avrebbero fatta sentire in coslpa xchè nn era uscita con le sue "amiche". La sgridavano x tutto e lei nn ce la faceva +... allora mi mollò verso marzo...

    Ho scritto "amiche" tra virgolette.... xchè in realta non si sono dimostrate amiche. poi capirete....

    io ero innamorato molto di lei, con lei stavo bene, mi mancava troppo, l'ho sempre cercata, ma lei 1 volta mi disse che non ci saremmo + rimessi assieme...... ho preso una musata pazzesca... allora x dimenticarla avevo deciso di trovarmi 1 altra... volevo provare a vedere s mi sarebbe passato.... conclusione... mi sono scopato 1 altra ma non mi era cambiato nulla, sono 1 cosa era cambiato... MC quando lo scoprì.... vomitò.... qundi qualcosa voleva dire.... lei mi amava ancora...ed era stata costretta a mollarmi. Nei mesi in cui nn stavamo + assieme lei usciva con le sue amiche tutte le sere fino le 10.30 di sera anche se andava a scuola....

    Poi a giugno ci siamo rimessi assieme... e lei mi confessò quello che ho scritto già sopra ( il motivo vero x cui mi aveva lasciato era:
    Era esausta di quella situazione, i suoi le criticavano sempre e per qualsiasi così, ogni minima volta che mi vedeva, poi sapeva che quando fosse tornata a casa i suoi l'avrebbero sgridata e l'avrebbero fatta sentire in coslpa xchè nn era uscita con le sue "amiche". La sgridavano x tutto e lei nn ce la faceva +...)
    io comunque l'ho capito il motivo x cui mi aveva mollato e nn gliel'ho fatto mai pesare... pero cmq non lo condividevo... lo potevo solo capire....

    cmq... ora come periodo di tempo siamo arrivati a giugno 2005

    queste vacanze sono state il periodo peggiore e forse il + duro... ma io le promisi che se restava con me e si fidava, avrebbe risolto tutto, io sono 1 che se vuole qualcosa non si arrende mai, sono quando l'avrò raggiunta... quando nn stava con me poteva uscire fino le 10.30 di sera e andava a scuola. ora che era estate in teoria 1 persona può uscire di + xchè non va a scuola... Invece x i suoi genitori no.... d'estate si esce quasi mai e s i torna presto.... Ma una domanda che può venire: sarà un caso? o è xchè ci siamo ri messi assieme? NOn vi voglio nemmeno rispondere... Cmq... noi sopravvivevamo... 1 volta, ed è stata quella che mi ha fatto esplodere, ci eravamo messi d'accordo io e MC x andare in piscina (lei aveva già chiesto ai suoi genitori il permesso) mi telefonò x confermarmelo.... tempo 5 minuti mi suona il telefono, rispondo... e... sento 1 stron0 maleducato che nemmeno si presenta (suo padre) che dice: "oggi non potete andare in piscina xchè MC è in castigo"allroa gli ho kiesto se mi poteva passare MC x parlarle e lui mi ha detto "no". Le ho telefonato sul cellulare ed era spento (gliel'avevano preso così non avrebbe potuto parlarmi) allora io sono sclerato, ho preso la moto, l'ho accesa,e sono andato a casa loro a suonare il campanello. Esce quel cogli0ne e mi "nn puoi parlare a MC" Allora mi sono attacato al campanello qualche minuto a farlo suonare... è uscito incazzato e mi ha detto di andare via seno mi avrebbe preso a calci.... amuhamhuamhmu ********.... se voglio ti rovino e mi minacci?.... cmq conclusione... nn ha avuto il coraggio di uscire dal cancello... e io almeno l'hanno lasciata uscire 5 minuti davanti a casa x parlare (le ho portato 1 mio cellulare, così almeno potevamo parlare di nascosto)... mi ha spiegato tutto.... il motivo x cui nn poteva venire in piscina e xchè le mancava il cellulare... il motivo era xchè poco dopo che lei mi disse che potevamo andare in piscina... le telefonò una sua amica x chiederle se poteva andare in piscina.. i suoi avevano ascoltato la telefonata xchè nn si fanno mai i cazzi loro.... allora le hanno detto che nn poteva andare in piscina con me e doveva andare con la sua amica... le nn ha voluto... allora l'hanno messa in castigo e le hanno preso il cellulare... In questo caso... anche se non contassimo la questione "che non mi lasciavano vederla" c'è sempre la questione di correttezza... Non sono per nulla corretti. Se io ho già preso un impegno, non lo disdico xchè è arrivato 1 altro dopo.... E poi vengono dire a me che sono maleducato xchè nn li saluto. Pensate che ste estate io quando li vedevo in giro li salutavo (questione di essere educato o no, io lo sono) una volta li ho salutati e non mi hanno nemmeno cagato (apposta), la volta dopo che li ho visti nn li ho nemmeno gurdati e hanno messo in castigo MC xchè "io" (e sottolineo "io") non li avevo salutati. Ma scusate quando vi saluto voi non mi salutate e poi avete il coraggio di dire che sono io a non salutarvi? MA allora siete proprio dei falsi bugiardi.... Io l'avavo sempre saputo basta vedere come rigirano le cose... Qualsiasi cosa... magari tu sai com'è andata e loro la rigirano. Se ragioni sulla cosa che ti dicono ti accorgi immediatamente che è insensata, allora se gli chiedi spiegazioni x capire (anzi, motivi x capire quell'assurdità) loro dicono altre cose x cambiare discorso. Dev'essere strana questa malattia che hanno... sapere di essere in torto e però allo stesso tempo essere convinti di essere nelle ragione...
    Avevano messo in castigo lei xchè io nn li avevo salutati... ma cosa centra lei... semai dì qualcosa a me... così poi ti mando a fare in cul0... perchè io ti ho sempre salutato, siete voi che nn mi salutate mai facce di merd@.
    Cmq... lo stesso giorno della storia "piscina" le avevano anche kiuso a kiave la sua camera, costringendola così a restare in messo alla sua famiglia. Secondo me, Loro hanno sempre avuto paura di perderla, e x rimediare hanno trovato una strada sbagliata.... La gente è ignorante.... Non è in grado di accettare le cose. Loro in + non capivano che lei odiava (non sto scherzando) la sua merd@ di famiglia, e credo che l'avrebbe fatto qualsiasi ragazzo/a .... Ed era + che motivata x odiare quella famiglia... Dal primo all'ultimo, padre, madre e fratello. Suo fratello era e d è il figlio preferito. Qualsiasi cosa che succede la colpa sapete già di chi è .... di MC.... poi magari quando i suoi genitori nn c'erano e si raccomandavano che ci vedessimo solo fino 1 certa ora... suo fratello poi andava a dire che noi ci eravamo visti di + (sempre, anche se non era vero) E i suoi genitori ovviamente credevano a lui. Lei poteva dire: "chiedete a Lorenzo (sono io)" ma loro non le davano nemmeno retta... perchè lei nn valeva nulla.
    Io non ho mai fatto nulla x farmi odiare da quella famiglia.... anzi, a dire la verità io vado d'accordo con tutti, maschi, femmine, che abbiano 1 anno o che ne abbiano 200... ho un carattere che viene apprezzato molto... non so come mai questi str0nzi mi abbiano preso di mira.... Mi hanno sempre trattato male, io se andavo a casa loro mi sentivo a disagio. ALlora non andavo quasi mai. A lei però dicevano "che palle lorenzo è sempre qua!!!" allora stavamno sempre da altre parti, ma mai a casa sua (anche xchè come ho già detto ero a disagio) e loro quando mi vedevano avevano la bella faccia tosta di chiedermi come mai io nn andassi + lì a casa loro!!!!!!!!!


    sono tutte cose successe quest'estate... posso andare ancora avanti...

    Poi la madre di MC e il padre la controllavano ogni settimana. La pesavano e se vedevano che aveva perso peso la obbligavano a mangiare. se nn mangiava la mettevano in castigo.... la obbligavano a stare con loro...

    Lei mi ha sempre confessato tutto anche se i suoi genitori le hanno sempre detto di non dire nulla a ma della loro famiglia....

    ma secondo voi... gia qualcuno che dice così è perchè non ha nulla da nascondere????'

    Cmq... appena ho saputo di queste violenze (anche quella del cibo) ho detto tutto ai miei genitori che hanno deciso di parlare ai loro.... figuratevi...... la madre *******@ di MC ha detto un micchio di bugie, per esempio che io sono sempre a casa loro (ma se a me chiedono xchè non vado + lì, come mai a mia mamma ha detto così?????? Forse xchè è gente falsa bugiarda di *****) e gli ha anche detto che quando ci eravamo mollati era xchè io non lasciavo vedere a Mc le sue amiche.... ma caxxo che Falsa tr0ia di *****....

    ora taglio corto... dico tutti i fatti successi senza spiegazioni seno non finisco +:

    1 volta era in castigo x molti giorni di fila le ho detto che io al suo posto sarei scappato di casa....
    lei l'ha fatto (era in castigo sempre x motivi assurdi)

    1 volta ero a casa loro. io e lei guardavamo la tv tranquilli. è arrivato suo fratello e le ha detto:"dammi la crema" lei ha detto "no, è mia!"(era sua davvero) lei cmq si è alzata dal divano è andata a prenderla e appena gliel'ha consegnata lui le ha tirato 1 calcio (questo pezz0 di ***** ha 25 anni) appena io l'ho visto mi sono alzato e gli ho detto: "***** fai ?" e lui ha osato dirmi fatti i fatti tuoi e abbassa le ali!!! Deve ringraziare che nn gli ho spaccato la testa , è andato subito in 1 altra stanza.. io l'ho detto ai loro genitori con MC testimone di cosa era successo... le gli ha dato la crema e lui gli ha tirato 1 calcio... io genitori ci hanno dato ragione e lei mi ha detto che appena sono andato via... cmq nn hanno detto nulla a suo fratello... vedete la parità? lei nn fa nulla ed è colpa sua, sui fa tutto ed è colpa sempre di MC. mi sembra normale.....! E già....

    cmq.... siamo andati avanti così tuttla l'estate poi ora siamo a Gennaio 2006 e ormai sono 3 mesi che si sono rassegnati e l'hanno accettato... e non hanno mai + rotto....

    allora vi chiederete... e se ora è tutto aposto (nn proprio tutto ma è meglio che prima) come mai hai scritto questo post?

    ora vi spiego...

    Mc ha avuto l'influenza x 5 giorni febbre a 39... ha perso 2 kg .... ovviamente è xchè nn ha mangiato e bevuto stando male e ha perso liquidi a manetta... ma x i suoi genitori "gente ignorante" è dimagrita ed è anoressica.... hanno paura che sia anoressica... da sempre le rompono, ma secondo me sono loro che la vogliono fare diventare anoressica... le dicono sempre non so cosa ti sei messa in testa di non mangiare... ma sono proprio dei cogli0ni!!! lei è una ragazza normale, sana e sta bene, ovviamente dopo 1 influenza e digiuno ha perso peso, ma sono liquidi!!! AAAA..... mi sono dimenticato di dire che sua madre è infermiera .... wow... io avrei paura ad esseere in ospedale con un infermiera che nn capisce 1 ***** come sua madre... nn sa nulla di nulla... è ignorante al massimo! non capisce mai nulla!

    continua sotto...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    ieri ero a casa sua e abbiamo chiesto ai suoi genitori se poteva venire a mangiare la cena da me. la risposta è stata no, xchè dobbiamo controllare che mangi!!! sai ha perso 2 kg è anoressica!!! ma pork0 xxx!!!! testa di cazz0 lo vuoi capire che è normale... E lei mi ha deto che sono 1 po di giorni che la obbligano a mangiare anche se è già sazia. Lei mangia normalmente ( è una persona normale) e la obbligano a mangiare di + di quello che vuole....

    pensate che io ho spiegatop a MC che era normale la sua situazione del peso.... li sappiamo tutti i motivi.... nn li elenco...
    lei li ha detti poi a sua madre e sua madre le ha dato dell'ignorante......


    Ha dato dell'ignorante a chi aveva ragione!!!!! ma vi rendete conto!!!! non capisce 1 *****!!!!!!
    cosa posso fare io x aiutare la mia ragazza?
    fino adesso sono riuscito a tutto da solo E loro mi hanno sempre odiato x questo. forse xchè hanno paura di protargli via la figlia. ora le acque si sono calmate... nn vorrei ri farmi odiare.... xchè so gia che se gli parlassi io... mi riodierebbero xchè nn accettano consigli...Sono proprio gente stupid@ e sopratutto ignorante e stronz@
    cosa possiamo fare? non voglio tornare ala situazione di prima.... ora c'è solo il fattore: OBBLIGO A MANGIARE

    qualcuno di voi ha 1 consiglio da darmi ?????


    scusate se è venuto lunghissimo.... e pensate che nn ho scritto tutto.... e scusate se è incasinato il post... ma x favore leggetoelo e rispondete. cosa possiamo fare x evitare che venga obbligata a mangiare pur non essendo anoressica???'
    se qualcuno ha avuto esperienze simili si faccia avanti!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    non leggo tutto il post interminabile ma ti do'immediatamente la risposta,se l'ami veramente non avere disagio ad andare a casa sua e dimostra ai suoi genitori che sei una persona pulita e limpida e che sei particolarmente legato a loro figlia da li'capiranno che sei una persona genuina e sincera e ti daranno piu'fiducia,se ci sono altri problemi di fondo lo potrai stabilire solo dopo aver avuto un rapporto con loro

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    nasconderti non farebbe altro che farli insospettire

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    C'è poco da far capire a genitori di tal fatta. Mi sembra che siano pieni fino al collo di problemi psichici, ai limiti della querela.

    Bisognerebbe capire la ragazza da che parte sta e se è in grado di reagire ai genitori: personalmente se a quell'età mi avessero anche solo toccato un unghia li avrei querelati per lesioni personali nel giro di un minuto, ovvio che poi un maschio è un po' diverso. Lei mi sembra abbastanza succube e che viva male questa situazione: o riesce a farlo capire ai suoi con metodi da persone civili o io ricorrerei a misure più drastiche.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    scusami scooby......ma il post è troppo lungo.....la prossima volta ci darò una letta.
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    alla tua età situazioni del genere sono oll'ordine del giorno!
    genitori nevrotice ce ne sono tantissimi...quando la tua ragazza sara maggiorenne e indipendente potrà mandarli a cagare pero per ora lei non puo fare niente.
    quello che ti posso consigliare è di cercare di capirla se ti interessa e tieni a lei evita di incazzarti con lei se fa qualcosa perche i genitori la obbligano...
    inoltre ti consiglio di evitare di dirle di fare cose tipo scappare di casa...
    ricordati che quello che tu dici per i suoi genitori,le tue opinioni non contano perche non ti considerano adulto anzi se cerchi di imporre quello che pensi sara ancora peggio...
    in conclusione se vuoi continuare a stare con lei cerca di non opporti a quello che dicono i suoi e non fare mai il loro gioco, se non ti salutano tu li saluti lo stesso sempre!mi raccomando cerca sempre di non passare dalla parte del torto (tipo cartellare il fratello ********)...Comunque penso che alla tua eta dovresti pensare a divertirti per avere la ragazza ne hai di tempo va be questo è solo il mio punto di vsta se sei innamorato è inutile....per quanto riguarda la paura dei genitori che mc abbia l'anoressia è solo un ennesima dimostrazione della loro nevrosi ossessiva e della loro ignoranza!
    l'anoressia è una malattia alimentare che nasce da un disagio e dalla DEPRESSIONE!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    mi pare di capire ke siano contrari a te perke pensano ke tu ti dopi (o almeno è comunciata cosi, poi è diventata una quastione di principio).
    nn so se hai mai parlato apertamente di questo con i suoi genitori, pero forse se cominci da li, anke facendo vedere delle analisi e un certificato, potrebbe essere una cosa positiva.

    e poi nn è da tutti stare vicino ad una persona in momento cosi difficile percio se nn è amore questo...

    è probabile ke raggiunta l'indipendenza economica la tua raggazza nn voglia avere piu a ke ke fare con i suoi genitori. (conosco 2 donne ke sono in questa situazione, cioe a causa di un rapporto malsano con i genitori (ed era o è meno malsano, di quello ke ha la tua ragazza) ora se ne sono o se ne vogliono allontanere il piu possibile).

    cmq qualke parola sull' anorressia:
    prima di identificarli con certezza ci vuole tempo, perke la mancanza di appetito puo essere causata da stress (nn ho avuto fame per 2 giorni causa stress). potrebbe verificarsi anke in eta adulta (a distanza di anni da questi eventi) ed è un modo per attirerare l'attenzione su di se e forse anke per fare "dispetto".
    anche se sono convinto ke nn sia il suo caso forse è meglio farla una ricerca in internet.

    cme gia detto stalle vicino nn ti incazzare mai ne con lei ne con i suoi genitori e nn smettere di combattere per la persona ke ami, un giorno avrai tutto.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    fabru che lei non possa fare nulla è una tua opinione. Io parlo con in mano testi giuridici che normano e sanzionano specificatamente determinati comportamenti restrittivi della libertà e lesivi nei confronti della persona.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    non leggo tutto il post interminabile ma ti do'immediatamente la risposta,se l'ami veramente non avere disagio ad andare a casa sua e dimostra ai suoi genitori che sei una persona pulita e limpida e che sei particolarmente legato a loro figlia da li'capiranno che sei una persona genuina e sincera e ti daranno piu'fiducia,se ci sono altri problemi di fondo lo potrai stabilire solo dopo aver avuto un rapporto con loro
    ma ora non è tanto il problema che nn mi avevano accettato... quello ormai l'ho risolto.... è che la obbligano a mangiare

    tutta la storia l'ho scritta x farvi capire che tipo di gente è!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    C'è poco da far capire a genitori di tal fatta. Mi sembra che siano pieni fino al collo di problemi psichici, ai limiti della querela.

    Bisognerebbe capire la ragazza da che parte sta e se è in grado di reagire ai genitori: personalmente se a quell'età mi avessero anche solo toccato un unghia li avrei querelati per lesioni personali nel giro di un minuto, ovvio che poi un maschio è un po' diverso. Lei mi sembra abbastanza succube e che viva male questa situazione: o riesce a farlo capire ai suoi con metodi da persone civili o io ricorrerei a misure più drastiche.
    già, anche x ma sarebbe + facile... io direttamente li manderei a fare in cul0 e mangerei quello che devo mangiare... ma lei ha paura.... perchè se non mangia la mettono in castigo.... Io non mi lascerei mettere in castigo... e forse ormai, nemmeno lei ( l'ho fatta crescere), ma cmq sa benissimo che la continuerebbero a rompere! se non mangia la mettono in castigo. se la mettono in castigo lei esce lo stesso. se esce lo stesso quando torna a casa i suoi la maltrattano....

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    ma ora non è tanto il problema che nn mi avevano accettato... quello ormai l'ho risolto.... è che la obbligano a mangiare

    tutta la storia l'ho scritta x farvi capire che tipo di gente è!
    su questo ultimo punto ho avuto un'esperienza simile,non ho letto cio'che hai scritto ma ne deduco che attribuiscono le tendenze alimentari della tua raga al fatto che tu sia un patito e che tu l'abbia spinta a fare cio'

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    alla tua età situazioni del genere sono oll'ordine del giorno!
    genitori nevrotice ce ne sono tantissimi...quando la tua ragazza sara maggiorenne e indipendente potrà mandarli a cagare pero per ora lei non puo fare niente.
    quello che ti posso consigliare è di cercare di capirla se ti interessa e tieni a lei evita di incazzarti con lei se fa qualcosa perche i genitori la obbligano...
    inoltre ti consiglio di evitare di dirle di fare cose tipo scappare di casa...
    ricordati che quello che tu dici per i suoi genitori,le tue opinioni non contano perche non ti considerano adulto anzi se cerchi di imporre quello che pensi sara ancora peggio...
    in conclusione se vuoi continuare a stare con lei cerca di non opporti a quello che dicono i suoi e non fare mai il loro gioco, se non ti salutano tu li saluti lo stesso sempre!mi raccomando cerca sempre di non passare dalla parte del torto (tipo cartellare il fratello ********)...Comunque penso che alla tua eta dovresti pensare a divertirti per avere la ragazza ne hai di tempo va be questo è solo il mio punto di vsta se sei innamorato è inutile....per quanto riguarda la paura dei genitori che mc abbia l'anoressia è solo un ennesima dimostrazione della loro nevrosi ossessiva e della loro ignoranza!
    l'anoressia è una malattia alimentare che nasce da un disagio e dalla DEPRESSIONE!
    ma io sto queste cose... so che non mi danno retta.... ma secondo me una persona che ha già dei presupposti come: tu sei minorenne allora nn capisci 1 *****.... oppure (l'ho sentito dire da sua madre) la gente muscolosa è stupid@...... di certo non è una persona molto furba, quindi a maggior parte dovrebbe essere aiutata e ascoltare i consigli. poi se perdono la figlia sono cazzi loro.... se si suicida sono due volte cazzi loro! perchè se accadesse oltre ad essere tristi saranno anche ammazzati da me! e non sto scherzando!

    l'estate 2005 una volta mi ha detto piangendo, dopo l'ennesimo maltrattamento da parte dei suoi....: non mi mollare xchè io non cela faccio più.........

    non c'è nulla da dire...e poi mi sento dire da te (ma molte altre persone) che non posso dare consigli ai suoi genitori ... allora lascio morire la mia ragazza?

    io nn do consigli x fare del male... anzi se vedo qualsiasi persona in difficoltà le trovo 1 rimedio.... mi piace aiutare gli altri... e sopratutto la mia ragazza!!!!

    oppure la lascio picchiare dal fratello che ha 10 anni in più ed ha pure torto?
    Ultima modifica di ScoobyDoo; 07-01-2006 alle 07:39 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    cme gia detto stalle vicino nn ti incazzare mai ne con lei ne con i suoi genitori e nn smettere di combattere per la persona ke ami, un giorno avrai tutto.
    lei non è assolutamente anoressica.... è stata male e ha perso peso. con la febbre a 39 di solito la gente normale nn mangia e nn beve molto....


    cmq preciso 1 cosa. se mi in***** con lei. è xchè:
    i suoi la obbligano a fare 1 cosa e lei la fa lo stesso... allora darà sempre loro la possibilità di toglierle la libertà e di maltrattarla.

    è un dato di fatto... facendo così abbiamo risolto quasi tutto.... mi ha seguito e si è "salvata"

    non l'ho lasciata farsi mettere i piedi in testa e quando lo faceva mi arrabbiavo xchè le facevo ricordare tutte le cose che avevo fatto io x arrivare fino a quel punto! e lei non doveva mai fare 1 cazz0? solo x quello

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    fabru che lei non possa fare nulla è una tua opinione. Io parlo con in mano testi giuridici che normano e sanzionano specificatamente determinati comportamenti restrittivi della libertà e lesivi nei confronti della persona.
    sai darmi degli aiuti + concreti?

    ps. prima MC mi ha detto che i suoi genitori hanno detto: "nn dire a lorenzo che ti obblighiamo a mangiare"..........ù

    che teste di cazz0

Discussioni Simili

  1. dieta seria
    Di userdel777 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-09-2006, 11:46 AM
  2. Domanda seria per therock75
    Di ultra nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-2004, 05:44 PM
  3. Palestra seria a Milano Sud
    Di bigbuffmilan nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-09-2003, 08:23 PM
  4. domanda seria x esperti
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-2003, 01:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home