Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Allenarsi Oltre Ogni Limite

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Bomba Allenarsi Oltre Ogni Limite

    HO 26 ANNI E RIESCO AD ESEGUIRE 80 RIPETIZIONI CON UN CARICO DI 52 Kg FACENDO IL CURL IN PIEDI PREMETTENDO CHE TENGO IL BILANCIERE SEMPRE IN MANO A OGNI 10 RIPETIZIONI RIMANGO UN PO' CON IL PESO IN FASE NEGATIVA PER RECUPERARE UN PO' DI FORZE PER ANDARE AVANTI
    E CONTINUO COSI' FINO A COMPLETARE TUTTE LE RIPETIZIONI .MENTRE SU PANCAPIANA MI ALLENO CON IL BILANCIERE ESEGUENDO 10 RIPETIZIONI CON 124 Kg DOPO CONTINUO CON ALTRI 4 SET SEMPRE DA 10 RIPETIZIONI CON 120Kg FINO AL CEDIMENTO MI ALLENO DA 4 ANNI

    LE MIE MISURE SONO:
    TORACE:128 CM
    BRACCIA:46 CM
    VITA:99CM
    ALTEZZA:186CM
    PESO:100 Kg

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    qual è il tuo obbiettivo?
    nn credo ke tu faccia solo questi 2 esercizi.

    vuoi qualcosa di distruttivo ke ti tolga la voglia ti tornare in palestra per almeno un paio di giorni?

    fai 20 rip di squat in ret pause con un peso con cui cedi alla 12a, e dopo una pausa adeguta fai altretanto con lo stacco, dopo di che rivestiti e fatti accompagnare a casa (scherzo...).

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    HO 26 ANNI E RIESCO AD ESEGUIRE 80 RIPETIZIONI CON UN CARICO DI 52 Kg FACENDO IL CURL IN PIEDI PREMETTENDO CHE TENGO IL BILANCIERE SEMPRE IN MANO A OGNI 10 RIPETIZIONI RIMANGO UN PO' CON IL PESO IN FASE NEGATIVA PER RECUPERARE UN PO' DI FORZE PER ANDARE AVANTI
    E CONTINUO COSI' FINO A COMPLETARE TUTTE LE RIPETIZIONI .MENTRE SU PANCAPIANA MI ALLENO CON IL BILANCIERE ESEGUENDO 10 RIPETIZIONI CON 124 Kg DOPO CONTINUO CON ALTRI 4 SET SEMPRE DA 10 RIPETIZIONI CON 120Kg FINO AL CEDIMENTO MI ALLENO DA 4 ANNI

    LE MIE MISURE SONO:
    TORACE:128 CM
    BRACCIA:46 CM
    VITA:99CM
    ALTEZZA:186CM
    PESO:100 Kg
    complimenti...belle misure...e gran carichi...ma toglimi 1 curiosità...che senso ha fare 80 ripetizioni di curl? la mia domanda non vuole assolutamente esser 1 provocazione ma a mio avviso sarebbe stato più ecclatante se tu avessi postato qualcosa del tipo faccio 8 ripetizioni di curl con 80kg (il mio è un esempio)...ok che i bicipiti sono muscoli per lo più caratterizzati da fibre lente e che quindi vanno allenate con alto num. di rip. ma 80 è veramente eccessivo!!! Usi questo num. di rip. anche per altri gruppi muscolari? e poi in parte dò ragione a konkoji...20rip. di squat in rest pause (ancor peggio se con esecuzione tipo allenamento per sciatori di fondo...discesa, salità a meta, contrazione, discesa e salità totale) e il giorno dopo ti ricoverano per pacco emorroidario!
    Ad ogni modo veramente complimenti!

    Ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ahhaha sai io invece nell'ultima serie di ogni esercizio divento pazzo allora incomincio a pensare solo al pompaggio, e con lo stesso peso proseguo oltre le mie solite ripetizioni, fino a continuare a 70 ripetizioni non sento più nulla, e continuo ancora fino a 100 con un assistente che mi soccorre nn mantenendo il peso che lascio cadere fragorosamente a terra, ma cercando di prendermi prima che sbatta contro qualcosa di acuminato cadendo io stesso di sasso.
    è così che ho vinto l'olympia...

    ma smettetelaaaaaaaa cmq sta cosa la lessi su un flex la disse dim che si allenava così kris dim e così è arrivato a partecipare all'olympia, ma ha fatto skifo.!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Domusnovas, Italy
    Messaggi
    54

    Predefinito

    lou volevo farti i complimenti per il massaggio cardiaco che ti sei fatto in quel video!!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    ti ripeto che ora sono giunto a 128kg x 10 e il miio massimale e di 155kg senza rimbalzo del bilanciere lo so che una tecnica rischiosa ma d'altronde chi non risica non rosica ti pare per la forza esiste un allenamento dinamico

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Domusnovas, Italy
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ma sei pazzo!!!se per sbaglio ti scappa il bilanc il tuo cuore non regge il colpo e ti salutiamo tutti....cambia tecnica...non è indispensabile fare le gare a chi solleva di più l'importante è il risultato e il tuo mi sembra scarsino

  8. #8
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Il peso è il mezzo ma non il fine... giusto?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    io non ho avuto mai problemi ad allenarmi cosi se volete, puoi scaricati il mio video che ho messo su emule perche nel forum non mi credevano quando gli dicevo che allenavo le braccia con un unica serie da 80 ripetizioni con il bilanciere angolato lo carico con 5 dischi da 5 kg da ogni parte e faccio 80 ripetizioni tenendolo sempre in mano fino a completarle tutte

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ferrigno ma mannaggia alla miseria!
    lo vuoi capire che quello che fai tu
    -non è curl bilancere (non usi i bicipiti per tirar su il bilancere, ma la schiena)
    -non è un'unica serie di 80ripetizioni ma + serie con recuperi tenendo il bilancere in mano.

    altrimenti adesso prendo un manubrio e faccio qualche ripetizione, vado a dormire tenendolo in mano, domattina ne faccio altre, poi università (sempre con il manubrio in mano) un paio di reps a seguire.
    fino ad arrivare a 1000 ripetizioni con 20kg di manubrio.

    e andiamo, va bene che stiamo nella sezione trash ma esiste un limite.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    HAHAHA!
    Ercole!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    HAHAHA!
    Ercole!
    ahahahah però ogni tanto ci voglio un paio di thread come questi

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    voi parlate tanto come se fosse una cosa facile ,secondo me nessuno di voi e' in grado di farlo ne sono convinto al 100% rispondo ad ham e venom ma che vi ridete che siete geneticamnete inferiori dovete ammettere che io ho forza e sopssratutto una resistenza incredibile ha se solo facessi uso di doping

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    ma ti consideri più un uomo forte oppure un uomo dal fisico imponente?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    se la tua domanda e seria ti rispondo non mi considero un uomo imponente perche' ci sono uomini piu' grossi di me come ho visto in alcune palestre che facevano uso di doping ma che non avevano la mia forza quindi mi reputo abbastanza forte perche' per quanto mi impegni c'e sempre qualcuno a questo mondo che sta facendo meglio di me ,quindi il mio obbiettivo e' abbattare i miei limiti fisici avere come limite, non avere limite.

Discussioni Simili

  1. Oltre l'infinito e oltre
    Di weareblind nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-2017, 01:07 AM
  2. allenare ogni musculo ogni 9 giorni anzichè ogni 7
    Di ded84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-2012, 02:33 PM
  3. allenarsi, allenarsi... e allenarsi?
    Di rodusk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2011, 08:30 PM
  4. Come si fà ad allenarsi oltre i limiti?
    Di Alphagamma nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-2009, 04:12 PM
  5. Psycho Blast,pompaggio oltre ogni limite
    Di Oltreuomo86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-12-2005, 12:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home