Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Arnold Schwarzenegger

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito Arnold Schwarzenegger

    Ciao a tutti,
    oggi tratterò di un argomento molto delicato, che purtroppo è la triste realtà di un fan sconcertato!

    Conoscete il grandissimo Arnold ? Credo di si
    Guardate questa foto:
    http://skytg24.blogs.com/sky_tg24_pi...05_450x450.jpg

    Beh...
    Avrete capito tutto.
    Possibile che sia lui?
    Perchè se è lui io ci sto male! insomma se il più grande di tutti i tempi con un fisico mostruosamente statuario oggi è questo, beh... FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE!!
    Possibile che il bodybuilding ti possa regalare questo appena arrivi solo a 60 anni ?
    E comunque stiamo parlando di Arnold e non di Filippo Rossi il pescivendolo !!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    We ragazzi piano a rispondere... uno alla volta!!
    I'LL BE BACK

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forseforse
    Ciao a tutti...

    E comunque stiamo parlando di Arnold e non di Filippo Rossi il pescivendolo !!
    Il mio pescivendolo di anni ne ha 75 ed è ancora sodo come un macigno
    Questa foto circola da tempo e si è già vista anche qui, del resto il fare politica ammoscerebbe chiunque (ho fatto l'amministratore pubblico per anni e la forma che mi era rimasta era solo quella delle scarpe.
    Comunque la vita è anche questo caro forseforse, ci sono le cosiddette "priorità" che cambiano nel tempo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Uhmmmm
    Ci rimango male, insomma quanti sacrifici per arrivare a quel fisico e poi cadere così in basso!
    Mi dispiace non sentirmi dire che è solo un fotomontaggio!

    Che non si offendi nessun fan di Arnold, io sono uno dei suoi primi fan e lo ammiro ancora tutt'ora... però cè questa realtà di oggi che mi è davvero difficile accettare.
    Ke dire... se non mi alleno per un mese mi sento di perdere tono nei muscoli e comincio a stare male di brutto, e come si sentirà uno che aveva un fisico così "brutale" oggi ritrovarsi così con quelle bracette e pettorali sgonfiati e appesi! Insomma, non mi sembra giusto tutti gli impegni di questo mondo ma lui dovrebbe sforzarsi di più nel mostrare un fisico, non dico da mr. olimpya ma almeno che non sfiguri con quello che aveva poco più di 10 anni fa!!
    Mah insomma stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger!
    We Arnold non mi deludere...
    I'LL BE BACK

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    bah... c'è chi dice che è un fake quella foto, anzi.. io ne sono praticamente certo

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco
    Messaggi
    381

    Predefinito

    io credo sia vera....a proposito opinioni sullo zio arnold che non ha dato la grazia al pluriomocida candidato premio nobel per la pace tra l altro ex collega culturista?io sono contrario alla pena di morte in generale,si accettano opinioni

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
    io credo sia vera....a proposito opinioni sullo zio arnold che non ha dato la grazia al pluriomocida candidato premio nobel per la pace tra l altro ex collega culturista?io sono contrario alla pena di morte in generale,si accettano opinioni
    Muscoli sempre più flosci quelli di Arnold, ma cuore sempre più di pietra! Un Terminator per me davvero desolante

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco
    Messaggi
    381

    Predefinito

    quoto...tra l altro mi è gunta voce che la situazione economica della california non sia mai stata così pessima

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Invece Stallone è ancora in formissima e ha 60 anni...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco
    Messaggi
    381

    Predefinito

    dici?

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odie
    bah... c'è chi dice che è un fake quella foto, anzi.. io ne sono praticamente certo


    non è un fotomontaggio ma quella foto risale ai mesi successivi al suo intervento di bypass al cuore avvenuto alla fine delle riprese di end of the days se non sbaglio film del 2000.....adesso che io sappia non è in forma smagliante ma un po meglio della foto..........


    dovete ricordare che l'essere umano è molto + debole e fragile di quello che potete immaginare............anche perchè una persona che non usa + steroidi non può avere un corpo alla coleman.......ma che dico manco da gara regionale under 20....soprattutto a 60 anni come arnold con tanto di by-pass..............

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Beh... dopo queste dichiarazioni...
    Ke dire... Arnold Schwarzenegger non esiste più.
    Rimarrà nei miei ricordi ciò ke era e ke ha rapresentato per me culturisticamente parlando.
    Anke se ribadisco ke mi delude ke sia finito in malo modo il suo grande fisico.
    E non nascondo la paura che un giorno si finisca così anche per noi ke facciamo tanti sacrifici e rinunce per allenarci e costruirci fisicamente e poi finire in questo modo patetico!

    Ke tristezza.

    Per quanto riguarda il condannato a morte è un'altra storia...
    Credo che facciamo troppo i "buonisti" del cavolo su certe questioni ma non ci rendiamo conto che bisogna esserci per capire.
    Come si fa a dire che Arnold o chiunque altro pteva esserci al posto suo, ha sbagliato! Infondo stiamo parlando di una persona che ha amazzato 4 persone e di certo ci sono state anche delle prove schiaccianti.
    Quindi mi chiedo, pèrchè demonizziamo tanto la pena di morte come un atto ingiusto e barbaro, quando dovremmo valutare chi soffre per la perdita di qualcuno!
    Insomma, apriamo gli occhi e non diciamo cavolate, è dura dire che sia giusta la pena di morte, ma quando cè vò cè vò.
    E se un giorno scopriamo che Hitler è ancora vivo ! e che in tutto questo tempo è diventato prete ha fatto opere buone ed è un pezzo di pane tenerissimo! però ai suoi tempi ha ucciso milioni di persone !
    Ke facciamo gli diamo la grazia ? Quindi fate il paragone e fatemi sapere chi sbaglia!
    Ultima modifica di forseforse; 16-12-2005 alle 11:23 AM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Visto che sei tu ad aver iniziato il 3d e accetti la divagazione etica sulla pena di morte, ne approfitto per dire alcune cose:
    1) Arnold, probabilmente, come gli altri governatori di Stato USA, non è nè buono nè cattivo, direi piuttosto "indifferente" se vogliamo usare questa definizione, perchè sono i "sondaggi" a guidare certe scelte in America. La maggioranza dei cittadini californiani (e USA in genere) sono ancora favorevoli alla pena di morte, anche se i non favorevoli sono in aumento.
    Nessun governatore, nemmeno Arnold, avrebbe le "palle" per andare contro questa opinione popolare, nemmeno se avesse problemi di coscienza.(opinione personale). Se i sondaggi un giorno dicessero che i contrari alla penna sono netta maggioranza, come d'incanto i governatori si adeguerebbero.(ipotesi mia tutta da dimostrare)
    2) Le riflessioni sulla pena di morte, a mio parere, dovrebbero essere comunque "caute", nessuno in genere ha la "verità" in tasca (forse solo Gesù ne aveva la tunica piena...)
    3) Non è una questione di quanto sia grave il reato (Hitler o un serial killer di bambini) ma come direbbero quelli di "nessuno tocchi Caino" è un imperativo morale non uccidere, oltre che un comandamento...) Questo non toglie che altri possano pensare che la "vendetta" della società sia giusta, magari riferendosi alla "biblica" legge del taglione. Ma attenzione, la bibbia per qualcuno giustifichrebbe anche il razzismo...
    4) Io non ho certezze, mi sento molto in contraddizione per esempio quando "beccano" un pedofilo o violentatore di ragazze...vorrei, come per vendetta, appunto, che prima d'ogni altra cosa, processo, galera, etc. gli venisse data una passata di legnate dure, ma proprio dure! Da gente grossa come Corvette, con l'aiuto di genitori, fratelli, parenti vari della vittima. E in generale introdurrei i lavori forzati (non disumani ma duri) per certi reati, altro che cella, letture e TV.
    Però la sedia elettrica, la ghigliottina, l'ago, il gas, non mi convincono affatto, vorrei una punizione in vita, durissima magari, ma in vita, poi ci penserà qualcun altro a far bruciare per sempre le animacce loro all'inferno!

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Beh, il tuo ragionamento e le tue opinioni non le discuto, ognuno è libero di pensare e di avere la sua opinione, ok.
    Mi permetto solo di chiarire che forse essendo ateo mi è più facile sfuggire al comandamento religioso di non giudicare e togliere la vita al posto di Dio, xò quando sento parlare di mostruosita che vanno dalla violenza, torture e pedofilia beh... Lasciatemi perdere, x me se vengono eliminati in seduta stante credo sia il miglior aiuto per chi ne è stato coinvolto.
    Avvolte penso che se fossi stato il genitore di un bambino vittima di violenza o pedofilia e mostruosita del genere, sono convinto che ucciderei con le mie mani il colpevole e poi ...che Dio mi giudichi pure.
    Altro che cella con tv, calcetto e recupero ...scusate ma la penso così.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    ...........E non nascondo la paura che un giorno si finisca così anche per noi ke facciamo tanti sacrifici e rinunce per allenarci e costruirci fisicamente e poi finire in questo modo patetico........

    ......senza dubbio se smetti di allenarti e mangi male ti riduci così se non peggio..............F.zane 3 volte mr olimpia a 60 anni è ancorain formissima.....meglio di me che ho 24 anni...........dipende solo da noi( non completamente ma in gran parte).....


    Per quanto riguarda il condannato a morte è un'altra storia.........

    Credo che facciamo troppo i "buonisti" del cavolo su certe questioni ma non ci rendiamo conto che bisogna esserci per capire.............

    E se un giorno scopriamo che Hitler è ancora vivo ! ( sarebbe il nuovo highlander........... ............sarebbe uno dei + vecchi al mondo......)
    e che in tutto questo tempo è diventato prete ha fatto opere buone ed è un pezzo di pane tenerissimo! però ai suoi tempi ha ucciso milioni di persone !
    Ke facciamo gli diamo la grazia ? Quindi fate il paragone e fatemi sapere chi sbaglia![/QUOTE]



    in grandissima parte è come dice vieri.............( ma arnold a parte i film che ha girato....ha avuto da suo padre una certa impostazione sin da piccolo...quindi credo che lui sia veramente favorevole.....considerate che ha comprato 2-3 carrarmati...nel sangue scorre guerra-morte e sete di potere.....x questo va d'accordo con bush...)

    1) Arnold, probabilmente, come gli altri governatori di Stato USA, non è nè buono nè cattivo, direi piuttosto "indifferente" se vogliamo usare questa definizione, perchè sono i "sondaggi" a guidare certe scelte in America. La maggioranza dei cittadini californiani (e USA in genere) sono ancora favorevoli alla pena di morte, anche se i non favorevoli sono in aumento.
    Nessun governatore, nemmeno Arnold, avrebbe le "palle" per andare contro questa opinione popolare, nemmeno se avesse problemi di coscienza.(opinione personale). Se i sondaggi un giorno dicessero che i contrari alla penna sono netta maggioranza, come d'incanto i governatori si adeguerebbero

Discussioni Simili

  1. vendo enciclopedia del moderno bodybuilding di Arnold Schwarzenegger
    Di robymn nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-04-2016, 10:42 PM
  2. Ultimo libro di Arnold Schwarzenegger "Total Recall"
    Di fabdelta nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-2012, 01:16 AM
  3. Arnold Schwarzenegger video
    Di Matt10 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-03-2008, 06:38 PM
  4. Il Governatore della California Arnold Schwarzenegger nomina il Dottor Franco Columbu
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 09:16 PM
  5. Arnold Schwarzenegger's spot televisivo
    Di Larzker nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-2004, 10:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home