Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Frustrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Frustrazione

    Nemmeno è finita roma-juve che in preda allo sconforto sono già tornato a casa...uno juventino mi ha rovesciato (ehm, tirato) addosso un intero boccale di birra e sta ancora al pub a cercarsi il naso...e all'ultimo gol della juve ho tirato tante di quelle bestemmie che mi è arrivata la scomunica di benedetto 16mo direttamente via sms.
    SAD

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    sono juventino ed ho goduto come una bestia... però godo ancora di più quando sento di gente che fa gli sboroni e che poi se ne pente...
    ben fatto...
    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    Ad esempio se la luna e il sole alzano il mare non e' che in quel momento se alleno le gambe avro' poco pompaggio?oppure potro' allenarle di piu' perche' mi manchera' meno sangue nel resto del corpo e mi sentiro' meno male?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Nemmeno è finita roma-juve che in preda allo sconforto sono già tornato a casa...uno juventino mi ha rovesciato (ehm, tirato) addosso un intero boccale di birra e sta ancora al pub a cercarsi il naso...e all'ultimo gol della juve ho tirato tante di quelle bestemmie che mi è arrivata la scomunica di benedetto 16mo direttamente via sms.
    SAD




    godo e stavolta ci voleva del piero ( visto che tudor non c'è + )che diceva a totti " 4 pappine " prendi e porta a casa............................

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Noooooooooooo!

    Sono juventino ma 'sta partita mi serviva un pareggio a reti inviolate per vincere il campionato fantacalcistico a 4 giornate dal termine: il mio avversario ha 4 juventini in campo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    anche se tifo per la roma(in verità il mio campione rimane sempre adriano) devo dire che la yuve si è meritata tantissimo la vittoria:COMPLIMENTI!!!
    Volevo elogiare in particolar modo il gol di Ibraimovic(non mi rompete le palle perchè non so come si scrive),stupendo stop e relativo palleggio in avanti di tacco per poi bucare la rete in solitudine............bravissimo.
    La roma ha giocato malissimo.......ha resistito solo 20 minuti del primo tempo,poi ha ripreso a respirare e gli hanno fatto 1 gol alla fine del primo,e altri 3 al secondo.........vergogna.
    ps.il gol della roma non c'era...........il rigore non c'era.
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    .
    La roma ha giocato malissimo.......ha resistito solo 20 minuti del primo tempo,poi ha ripreso a respirare e gli hanno fatto 1 gol alla fine del primo,e altri 3 al secondo.........vergogna.
    ps.il gol della roma non c'era...........il rigore non c'era.
    Che partita hai visto? La roma ha giocato bene x tutto il primo tempo, il gol è arrivato per nostra sfortuna al 46mo e ci ha tagliato le gambe e il morale. Poi loro sono stati bravissimi a chiudere la partita al secondo tempo in 10 minuti...ma non venirmi a dire che la roma ha "resistito" x 20 minuti, visto che fino al 35mo ha giocato solo lei creando anche bone occasioni da rete. La juve, eccetto un diagonale innocuo di trezeguet, nel primo tempo ha fatto solo l'azione del gol e è stata brava a essere cinica non come noi..

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Ragazzi, ma che ca**o ha fatto quel pazzo di IBRA!!!
    SONO JUVENTINO!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    A me il colpo di tacco di Ibra è parso un palese errore che però ha giocato a suo vantaggio. Comunque guardatevi i due gol di Ronaldinho: temo rischi di diventare più forte di Maradona.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    A me il colpo di tacco di Ibra è parso un palese errore che però ha giocato a suo vantaggio. Comunque guardatevi i due gol di Ronaldinho: temo rischi di diventare più forte di Maradona.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Che partita hai visto? La roma ha giocato bene x tutto il primo tempo, il gol è arrivato per nostra sfortuna al 46mo e ci ha tagliato le gambe e il morale. Poi loro sono stati bravissimi a chiudere la partita al secondo tempo in 10 minuti...ma non venirmi a dire che la roma ha "resistito" x 20 minuti, visto che fino al 35mo ha giocato solo lei creando anche bone occasioni da rete. La juve, eccetto un diagonale innocuo di trezeguet, nel primo tempo ha fatto solo l'azione del gol e è stata brava a essere cinica non come noi..
    Si certo......il primo gol era dovuto alla sfortuna,poi gli altri 3 erano perchè ovviamente il morale era caduto a terra......totti non era in grande forma. maddaiiiiii............smetttiamola di prenderci in giro.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Comunque guardatevi i due gol di Ronaldinho: temo rischi di diventare più forte di Maradona.
    questo non lo so.................ma di sicuro è il più forte giocatore che ci sia al momento

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Si certo......il primo gol era dovuto alla sfortuna,poi gli altri 3 erano perchè ovviamente il morale era caduto a terra......totti non era in grande forma. maddaiiiiii............smetttiamola di prenderci in giro.
    Il primo gol è stato sull unico tiro in porta, te come la chiami...?
    Gli altri 3 li hanno fatti perchè hanno giocato bene loro e in più noi eravamo cotti, mica dico che la vittoria è immeritata, figuriamoci..! Però il risultato è sicuramente troppo largo, x quello che si è visto nel primo tempo. O forse credi che andare a riposo sotto di uno a zero sia stato meritato? mi riquoto, hai visto un'altra partita..la juve ha meritato certo di vincere, ma nn spariamo altre cose x sentito dire

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    sono juventino, pero quoto alex,
    se invece di nedved avesse segnato la roma (anche se alla fine la roma ha avuto una nettissima supremazia territoriale ma rischi veri la juve non mi sembra ne abbia corsi nel primo tempo..) avremmo visto una partita diversa senz'altro...
    infatti la juve ha cominciato a giocare decentemente solo dopo che il risultato era in cassa.
    bisogna essere onesti...
    la roma però in attacco è davvero inesistente, un peccato per cassano, certe cose davvero non le capisco... solo a roma si possono far del male in quel modo (senza offesa)
    ciao

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Il primo gol è stato sull unico tiro in porta, te come la chiami...?
    disattenzione?scarsa concentrazione dopo duri attacchi?mancanza di fiato?volendo la possiamo chiamare anche fortuna........ciò che conta è il risultato alex
    Gli altri 3 li hanno fatti perchè hanno giocato bene loro e in più noi eravamo cotti, mica dico che la vittoria è immeritata, figuriamoci..!
    fin qui ci siamo
    Però il risultato è sicuramente troppo largo, x quello che si è visto nel primo tempo. O forse credi che andare a riposo sotto di uno a zero sia stato meritato?
    alex una partita di calcio è composta da due tempi da 45 minuti......giusto?Se la roma non riesce a mantenere il ritmo per tutti e due i tempi che caxxo vuoi?Possiamo anche dire che la roma ha giocato benissimo nei primi 40 minuti....poi?il crollo sia sul piano fisico che sul piano atletico............fattene una ragione
    mi riquoto, hai visto un'altra partita..la juve ha meritato certo di vincere, ma nn spariamo altre cose x sentito dire
    sentito dire?Veramente io l'ho vista la partita(in pizzeria con i miei amici pur possedendo sky)..........e ho sofferto come te(più ce soffrire ho provato una grnade delusione)durante tutti e due i 45'.
    ps.evita di fare troppo lo sbruffone alex

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ps.evita di fare troppo lo sbruffone alex
    E questo che c'entra? Si sta parlando di una partita di calcio mica di una cosa personale Certe uscite mica le capisco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home