Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: La storia di Chris Cook

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito La storia di Chris Cook

    Chi ha letto la storia di Chris Cook su flex? Bella storia!

    Fa anche un accenno sulla necessità di cominciare ad utilizzare farmaci. Cè scritto che lui è sempre stato alla larga dai farmaci fino al raggiungimento di un peso corporeo di 98 kg ( peso gara ) poi però per andare avanti ed avvicinarsi al professionismo ha dovuto evolversi ( capito cosa intendo?! ). Comunque è una storia singolare che vale la pena di leggere.

    Mi piacerebbe conoscere il parere di come mè l' ha letta!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Chi ha letto la storia di Chris Cook su flex? Bella storia!

    Fa anche un accenno sulla necessità di cominciare ad utilizzare farmaci.!
    si infatti se ci fai caso dalle foto dove non utilizzava farmaci aveva un viso normale anche figo poi dopo la foto in primo piano di oggi si possono notare l'acrescimento della mascella che fà davvero pena, anche se con il fisico più che spaziale

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Infatti, una delle cose che mi ha subito dato nell' occhio è la mascella. Incredibbile come il suo viso sia cambiato con l' utilizzo di farmaci. Credo ( scusate se mi sbaglio ) che l' accrescimento della mascella sia stata provocata dal gh. ( anche il russo non scherza come metamorfosi! )
    Comunque un altra cosa che ho notato è che l' utilizzo di anabolizzati e chi sa che altro gli ha dato sicuramente molta qualità muscolare ma un peso superiore di 16 kg rispetto a quando era natural. Non vi sembrano pochi per uno che già era portato ad sviluppare massa più facilmente anche da natural?

    Un altra cosa che mi ha impressionato è stata la trasparenza dell' alrticolo che parlava di scelta di utilizzo farmaci come se si trattasse di una scelta di vita comune.
    Certo che una tempo era difficile beccare articoli come questo su flex. Al massimo prima lascivano tutto sottointeso.

    Mi domando se questo sia un primo segnale di tentare di moderare l' abuso di farmaci ne bb. Magari rendendo chiaro a tutti di ciò che ci vuole per diventare un professionista la gente ci penserà 2 volte prima di cominciare a sognare come ho fatto io da piccolo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    sinceramente io non sò se esistono ancora dei pazzi che affermano che anche senza farmaci si può fare il salto di qualità, i farmaci fanno molto punto e basta,
    infatti quella della mascella è sicuro gh

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    sinceramente io non sò se esistono ancora dei pazzi che affermano che anche senza farmaci si può fare il salto di qualità, i
    Infatti non esistono anche perchè la stessa rivista lo ammatte! Vuoi il salto di qualità? Allora deciditi o sei dentro o sei fuori! E' così che funziona!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    se vi è possibile scannerizzate queste 2 foto e le mettete sul forum che sono curioso.......grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    non ho lo scanner cmq lo trovi sull'ultimo numero di flex

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    jay cutler e' lesempio vivente dell' accresimento osseo da GH
    la sua mascellona ne e' il risultato.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    certo si è natural crescendo a pane e pro ormoni, poi si fa il salto di qualità con gli steroidi ufficiali...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Irriverente

    ognuno deve valutare se porsi come obbiettivo il professionismo e quindi doparsi : la cosa assurda son quelli che si dopano per passare da 35 a 40 di braccio e fare impressione sugli amici al mare quando si mettono in costume
    p.s. vi ricordo che i farmaci dopanti si vendono in milioni di dosi e perciò il mercato è fatto dai dilettanti per il 99,9 %
    Ultima modifica di mau; 08-07-2005 alle 01:24 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ognuno deve valutare se porsi come obbiettivo il professionismo e quindi doparsi : la cosa assurda son quelli che si dopano per passare da 35 a 40 di braccio e fare impressione sugli amici al mare quando si mettono in costume
    p.s. vi ricordo che i farmaci dopanti si vendono in milioni di dosi e perciò il mercato è fatto dai dilettanti per il 99,9 %
    ed è fatto in grande % da prodotti fake....

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Mi è capitato di leggere spesso sui forum dell' esistenza di prodotti fake, ma che ci mettono dentro? Acqua e zucchero?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRON BOY
    jay cutler e' lesempio vivente dell' accresimento osseo da GH
    la sua mascellona ne e' il risultato.
    I suoi cambiamenti fanno ancora più impressione di quelli di Chris Cook. Havete mai visto le foto di Cutler prima di esporsi agli effetti del gh? Impressionante, non avrei mai pensato che un ragazzo così normale potesse diventare un mostro da fantascenza!

    Ho notato che tutta la struttura scheletrica si inrobbustisce, infatti i polsi le caviglie e tutto il resto diventa più grosso.

    Coleman prima di diventare il mostro che noi tutti conosciamo era piùttosto magro come struttura scheletrica, adesso ha dei polsi di almeno 22 cm.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    ho comprato questo mese muscle e fitness e davano in regalo un vecchio numeo di flex di dicembre a pag 96-97 ci sono le foto di coleman e cutler alla prima gara da professionisti...........e qui ho trovato cook........

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito e fedorov?

    Anch'io ho comprato x curiosità flex di questo mese;dopo circa 6 mesi che non lo prendevo (appena ho visto gli allenamenti x bicipiti,con le solite schede 4 x10 con 4 esercizi diversi e il solito dosaggio di proteine consigliato tra 2,5-4g x peso corporeo,oltre alle proteine pre durante post workout, l'ho chiuso)
    son rimasto favorevolmente stupito da più cose

    -Schwarzy che prende posizione nettamente contro ventri alla Costanzo
    (o meglio,come dice l'articolo,"il ventre delle bestie".)Sarebbe una bella sfidas far fare la posa del vuoto a coleman....

    -HANNO RIDOTTO LE PROTEINE x kg di peso.Da 2,2 a 3,3.E' già un notevole passo avanti (i numeri da gennaio in poi non li ho presi,magari è un po' che hanno abbassato la quantità e semplicemente non lo sapevo..vabè)

    -a pag 79: "dove sarebbe arrivato coleman senza proteine?al massimo a 110kg anzichè agli attuali 134"

    -Tu parli della trasformazione di Cook...ma quella di Fedorov (attuali 185x127)?
    mi sa che si è mangiato la moglie.

Discussioni Simili

  1. La trasformazione di Chris Evans .
    Di Mr.Grumpy nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 03:06 AM
  2. chris "the real deal" cormier
    Di therealdeal86 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-03-2010, 10:29 PM
  3. tragedia Chris benoit
    Di carlone nel forum Rest Pause
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 30-06-2007, 01:41 PM
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2006, 08:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home