Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Che Faccio Nella Vita?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Che Faccio Nella Vita?

    videogiochi non ne ho + fatti,

    testi quasi nemmeno letti,se non le risposte di 3d CHE APRO IO,

    e scrivo senza leggere quello che scrivo...

    cionostatne queste poche occhiate al pc mi hanno di nuovo fatto male aglio cchi,alle volte avverto delle fitte alla luce

    l'oculista mi vietera' di usare il pc di nuovo,in casa non la hanno mai digerita bene questa che non posso usare il pc

    e nemmeno io,*****.Cosa faro' nella vita?

    Ho paura che il computer andra' relegato tra gli hobbye (ma per adesso nemmeno come hobbye!!!!!!!!) al pari del BB

    C'e solo una altra cosa dove posso le mie capacita' intelettuali...
    ed e' nel mio amore per la natura e la vita.

    pero *****,se non era par il male agli occhi adesso oltre al c e all'assembrle e a tutti ilinguaggi web diventano anche tecnico per tutte le principali distro linux...

    e diventavo un super tecnico e facevo i milioni

    va beh va...FORSE NE FARO' DI PIU' SE SFRUTTO BENE LA MIA FANTASIA CHE DITE?

    e forse guadangera' piu' spazio il BB che prendera' il posto del pc tra gli hobbye

    poi quando l'oculista mi dara' il permesso tornero' col pc...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    eppure era cosi' divertente studiare ogni file di linux e sapere cosa fa' e perche' non c'e' nelle altre distro

    o come facevo prima a sviscerarmi i segreti dell'amiga coi corsi di fabio ciucci e gli scritti di paolo canali

    o a sviscerare i linguaggi web

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    voglio conoscere quest uomo


  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    voglio conoscere quest uomo

    ti piace l'idea di conoscere uno che gli piace smanettare al pc che e' l'unica cosa che sa fare e non puo' per gli occhi?

    non sarai un po' sadico?

    cmq,ho una grande fantasia e amore per le cose belle...in qualche modo lo sfrutto. nel frattempo faccio l'operaio,ma se nel frattempo mi invento qualcosa di piu' di miseri 800 euro al mese sra' meglio

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    scusa ma pure io porto gli okkiali xkè mi son operato due volte agli okki, ma mika non posso stare al pc. Ke discorso sarebbe?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    anche io ho un problema, che in realta non lo è ma lo diventa...
    io ho 12/10 di vista, molto + che la norma... più del massimo della norma. questo xo è un problema, vedendo di più ricevo la luce in modo diverso, la percepisco diversamente da voi e questo mi provoca male agli occhi, emicraina, vomito, ecc e tanti problemi, la mia unica salvezza sono gli occhiali da sole, pure nei giorni senza il sole che spacca le pietre io li devo mettere... molta gente (chi nn mi conosce) vedendo il mio fisico (muscoloso) penserà che metto gli occhiali x fare il figo in giro, il buffone... ma non è così.... comunque a parte questa noia di mettere sempre gli occhiali.... vivo bene se li ho addosso...!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    scusa ma pure io porto gli okkiali xkè mi son operato due volte agli okki, ma mika non posso stare al pc. Ke discorso sarebbe?
    i miei occhi patiscono il monitor sia crt che lcd

    Lo dice un primario del reparto di oculistica

    anche i miei genitori dicevano cosi',pero' quello che dice si avvera,mi basta guardare il monitor un po' e poi fitte....

    son due anni che ho sta storia provando a fregare il destino

    forse sara' ora di dargli ascolto al primario,io direi di si.

    anche in famiglia mi dissaudevano
    Ultima modifica di Tenebro; 24-06-2005 alle 07:33 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    anche io ho un problema, che in realta non lo è ma lo diventa...
    io ho 12/10 di vista, molto + che la norma... più del massimo della norma. questo xo è un problema, vedendo di più ricevo la luce in modo diverso, la percepisco diversamente da voi e questo mi provoca male agli occhi, emicraina, vomito, ecc e tanti problemi, la mia unica salvezza sono gli occhiali da sole, pure nei giorni senza il sole che spacca le pietre io li devo mettere... molta gente (chi nn mi conosce) vedendo il mio fisico (muscoloso) penserà che metto gli occhiali x fare il figo in giro, il buffone... ma non è così.... comunque a parte questa noia di mettere sempre gli occhiali.... vivo bene se li ho addosso...!!!!
    c'e' un ragazzo muscoloso con gli occhiali che incrocio di solito nella mia zona porti mica anche un fazzoletto,una bandana in testa?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    c'e' un ragazzo muscoloso con gli occhiali che incrocio di solito nella mia zona porti mica anche un fazzoletto,una bandana in testa?
    no.... nn sono io. io abito a biella. tu?

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    no.... nn sono io. io abito a biella. tu?
    toscana...non sei tu allora!

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    potrei far scrivere un libro....non vi pare che abbia una grande fantasia per inventare?

    ragazzi io ho sempre creduto di poter gudagnare piu' soldi di un operaio grazue alle mie capacita' mentali.capacita' mentali che erroneamente erano sinonimo forzato di pc

    mi viene in mente luttazzi:

    questa edizione del telegiornale andra' in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacita' mentali

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ragazzi mi sto mettendo a posto come documenti,cioe' gia' fatto,peccato abia una causa legale come imprevisto,tuttavia,ho pensato che:

    -non posso stare molto tempo al pc,ma lo conosco lo stesso
    -sono la tipica persona aperta al dialogo e cortese
    =

    VADO A FARE IL COMMESSO IN UN NEGOZIO DI COMPUTER! quando avro' dei soldi,tra un po' di anni,potrei APRIRE UN NEGOZIO MIO,ma per il momento e' solo utpoico perche' non ho ancora ne i liquidi ne la competenza gestionale.

    cosi' posso sfruttare la mia discreta competenze e non affatcare gli occhi.

    Magari nonosante il bruciore gli occhi son migliorati e l'oculista mi da il via libera per usare il computer,devo richiederglielo alla prox visita di controllo.

    cmq il commesso lo posso fare cmq...

    bene...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    se non mi prendono a fare il commesso me ne vado a lavare i vetri negli uffici,semplicemente sarebbe un peccato non provare a trovare dove ho competenza giusto?

    poi se non mi prendono va beh,ma almeno avro' la coscienza a posto..e poi niente mi impedisce di continuare a cercare di meglio...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    l'oculista ha detto che posso usare il pc un ora al giorno se mi do delle gocce prima!

    SUPERO SOMOJA

Discussioni Simili

  1. Prima volta nella vita in palestra a 30 anni - Scheda
    Di GIGIsmilzo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-2020, 10:47 AM
  2. Cosa fate nella vita??? a parte sollevare ferro?? ;)
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 07:13 PM
  3. Purtroppo, un'altra vita che se ne va...
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-2007, 12:52 PM
  4. °°che fai nella vita?°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 25-02-2005, 07:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home