Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cartoni animati JAP

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito Cartoni animati JAP

    Non venite a dirmi ke siete troppo grandi, xkè molti anime (e manga) Jap hanno come target proprio un pubblico adulto. Lasciate quindi perdere le versioni mediaset, doppiate da imbecilli e piene di tagli e censure ....pensate alle versioni originali invece. Cmq cosa avete visto e se vi ha colpito, xkè? Sia nel bene ke nel male.

    Io esco da una complicata riflessione su Evangelion, fomentata dai due film ke concludono la serie (Death and Rebirth, e The end of Evangelion). Il messaggio è assai profondo e complesso da afferrare....qualcuno ha avuto simile esperienza?

    Di recente ho poi visto le nuove puntata di Saint Seiya (Cavalieri dello zodiaco) in lingua originale con sottotitoli ita....le consiglio a tutti i fan dei gold saint.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    berserk è bellissimo, io dando ho visto quel cartone l'altro anno ho deciso di andare in palestra! Volevo essere come lui.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    Già molte belle le puntate nuove di Saint Seya...
    bello sto thread appena la temperatura del cervello scenderà sotto la soglia critica causa calura ambiente circostante cercherò di dare il mio contributo...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    La mediaset ha già comprato i diritti x la serie di Hades....pekkato ke prima di vedere tutte e 39 le puntate dovremo aspettare un paio d'anni, visti i dissensi iniziali tra kurumada e la toei. Ma già le prime 13 sono spettakolari, molto meglio del manga....ma questo è dovuto in buona parte ai disegni e agli effetti 3d.

    Alla serie di hades seguiranno i tenkai hen, ke dovrebbero essere 3 film di un ora e mezza circa. Il primo stranamente è già uscito, col nome di tenkai hen OVERTURE.


    Francamente sono curioso di vedere i doppiaggi in italiano, spero ke non ripetano gli errori del passato cambiando i nomi o almeno ke traducano in maniera accettabile i colpi (dubito li lasceranno in originale).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hadesbook026.jpg‎ 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 2754   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hadesbookposter4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 240 
Dimensione: 67.2 KB 
ID: 2755   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hadesbookposter5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 219 
Dimensione: 73.3 KB 
ID: 2756   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hadesbook018.jpg‎ 
Visualizzazioni: 236 
Dimensione: 78.9 KB 
ID: 2757   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hadesbook030.jpg‎ 
Visualizzazioni: 237 
Dimensione: 63.6 KB 
ID: 2758  


  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    saint seya è il cartone animato + bello..
    cmq sia la serie + bella è quella dei cavalieri d'oro...quella di Asgard..nn saprei...
    ma quella delle colonne del mare come si kiama? sempre asgard o è un'altra serie?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Poseidon, Nettuno in italia.

    cmq fidati se ti piace la serie delle 12 case, la serie di hades ti farà impazzire. Basta guardare le immagini ke ho allegato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    ma xkè, ci assomiglia?
    nn è ke hai qualke file con la trama?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    io dico solo due parole...DRAGON BALL!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ci assomiglia??
    2100 volte meglio. Cmq le immagini ke ho postato dovrebbero dire tutto.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    La trama a grandi linee

    le prime 13 puntate (uscite fin'ora)

    dopo 243 anni il sigillo messo da athena ad hades, durante la precedente guerra sacra, si infrange e hades e i suoi 108 spectre si reincarnano in altrettanti esseri umani. Hades vuole la testa di Athena, e dona una nuova vita ai cavalieri d'oro caduti nella battaglia delle 12 case, promettendo loro la vita eterna in cambio della vita di Athena. Gli ex gold saint e gli spectre attaccano il santuario nel tentativo di attraversare le 12 case x giungere da Saori (Isabel) ed ucciderla. non dico altro

    Dopo queste 13 puntate dovrebbero uscirne 13 x la fine di quest'anno o inizio 2006 e altre 13 conclusive nel 2007.

    Potrei svelarne la trama dato ke la conosco dal manga, ma non c'ho la minima intenzione di farlo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4Mu%20pelea%20conta%20saga%2C%20shura%20y%20camus.jpg‎ 
Visualizzazioni: 228 
Dimensione: 37.8 KB 
ID: 2759   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2Mu.jpg‎ 
Visualizzazioni: 225 
Dimensione: 43.1 KB 
ID: 2760  
    Ultima modifica di ^Squall^; 24-06-2005 alle 01:14 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    io sapevo che la serie di hades erano 13 capitoli fuori dal regno di hades

    e 13 dentro,infatti il 13mo si conclude con seiya di pegasus che si e' buttato con rhadamantis dentro il buco che conduce al regno di hades e gli spunta un aura particolare attorno al corpo che credo sia l'ottavo senso che gli permette di conservare il corpo giu' nel regno di hades,

    mentre gli altri cavalieri si preparano a buttarsi anche loro e Dohkko che Kanon il nuovo saint di gemini si preparano a raggiungere gli altri per andare a distruggere il muro del pianto...

    poi in effetti c'e' anche l'elisio,ma quelli sono solo 3 scontri,non penso durino 13 oav...

    forse gli altri 13 oav sono gli altri episodi da fare dopo cui il tenkai hen e' un prologo...

    oppure no?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    nono, sono in tutto 39 episodi.
    Il tenkai hen è a parte.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    E CHI DI VOI SI RICORDA IL MITICO KEN IL GUERRIERO???
    LA MITICA SERIE...!!! LO AVRO VISTO E RIVISTO PER ALMENO NA 15a DI VOLTE....

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MUSTEK
    E CHI DI VOI SI RICORDA IL MITICO KEN IL GUERRIERO???
    LA MITICA SERIE...!!! LO AVRO VISTO E RIVISTO PER ALMENO NA 15a DI VOLTE....
    quasi mi mettevo a piangere quando si risveglia contro il terzo demonio per la gioia e la commozione

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Bello ma un pò troppo ripetitivo....mi piacciono però alcuni frammenti, tipo quando ken dice ad un tizio ke roteava tipo punta di trapano "Tecnica facile facile...." poi lo prende e lo rigira tutto.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-05-2008, 06:54 PM
  2. Devilman E Cartoni
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 14-01-2005, 06:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home