Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ecco Dei Perche' Su Cosa Dicono Del Bb

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Ecco Dei Perche' Su Cosa Dicono Del Bb

    dunque vi racconto una storia VERA:

    c'e' una ragazza che da piccola voleva fare la ballerina.Le hanno detto che per fare la ballerina avrebbe dovuto mangiare solo zollette di zucchero come i cavalli e avrebbe rischiato grosso,da notare che la ragazza era magra gia' da bambina.
    Chiaramente glielo hanno detto apposta perche' non volevano mandarla a danza.

    A me da bambino dissero che se volevo andare a scuola da solo avrei dovuto mangiare solo insalata.....

    Un credulone E matto si metterebbe DAVVERO magari a mangiare zollette o solo verdura...cosi' poi quando gli succede qualcosa direbbero :ecco visto,non bisogna andare a danza,visto cosa succede?per allontanare ulteriormentele persone credulone MA sane di ment

    Ora,come sappiamo,per molti "pensatori" ammettere che il corpo e' importante e liberare i nostri istinti curandolo e guardando quello degli altri e' dannoso perche' secondo loro non e' una cosa da societa' "evoluta"

    ora,se ci fate caso,provate ad andare da uno dei detrattori del BB.ditegli che voi fate BB senza steroidi,che seguite un regime alimentare incontestabile,che seguite allenamenti sanissimi,come i dottori raccomandano.Ditegli che cosi' una persona nella media ottiene un fisico da altezza peso e che quindo a soli 18 anni (nel caso abbiate iniziato a 16)avrete un bel fisico.

    SARANNO I PRIMI A DIRVI CHE SIETE RIDICOLI A FARE LE COSE SANE A SFIDUCIARVI

    IN TV E SULLE RIVISTE LO FANNO APPOSTA A DARE CONSIGLI MALSANI SUL BB,PERCHE' VOGLIONO ALLONTANARE LA GENTE DAL BB

    E POI GIOCANO ULTERIORMENTE DI CHI SI FA DEL MALE CREDENDOGLI PER RAFFORZARE ANCORA IL MESSAGGIO.

    QUESTO PERCHE' IL BB RAFFORZA l'EGO E L'ATTENZIONE SULL'ASPETTO COSE POCO GRADITE DA UN CERTO MODO DI PENSARE.

    e' un po' come i tatuaggi:OGNIVOLTA CHE PURTROPPO QUALCUNO MUORE PER UN ALLERGIA O UN INFEZIONE,NOM PARLANO DEL PROBLEMA TECNICO DI TATUARSI MA LA FANNO PASSARE COME UN INEVITABILE CONSEGUENZA DEL VOLER COMUNICARE COL CORPO, E CRITICANO LA MODA NON IL PROBLEMA TECNICO IN SE CHE CAUSA IL PROBLEMA.

    scommetto che se andaste da un detrattore dei tatuaggi A PAROLE SUE a cuase di quello che ACCADE,e gli diceste che voi vi FATE LE APPLICAZIONI SUPERFICIALI,VI DIREBBE CHE SIETE RIDICOLI.

    se questa generazione vuole spezzare le catene culturali degli "inquadratori"
    che gli pongono,deve SEPARARE I CONCETTI ASTRATTI DAI PROBLEMI PRATICI,

    "L'EFFERVESCENZA" PERSONALE dall'AUTOLESIONISMO AL RISCHIO.

    (cose OPPOSTE ma APPOSTA MESSE ASSIEME da una CULTURA che aveva come obbiettivo la soppressione a fini secondo loro vantaggiosi della effervscenza sessuale istintiva e anche artistica e intelettuale pero' degli individui per il bene della societa')

    allora potremo conoscere UN NUOVO PERIODO,UN CAMBIAMENTO UN PO' COME QUELLO DAGLI ANNI 60 AGLI ANNI 80,dove saremo piu' LIBERI E NATURALI

    ma cneh PIU' INTELETTUALI perche' pensermo liberi,e sulle barriere del pensiero avrei altre cose da dire che riguardano puramente la comunicazione la computazione delle nostre menti...mi fermo qui

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    mi stanno troppo sulle balle i tuoi discorsi chilometrici

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Invece di dire così dovresti imparare a leggerli.....a meno ke tu a scuola e nella vita non studi sui libri con LE FIGURE.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Invece di dire così dovresti imparare a leggerli.....a meno ke tu a scuola e nella vita non studi sui libri con LE FIGURE.
    *****! FINALMENTE QUALCUNO MI DIFENDEEEEEEEEEEEEEE!

    DOPO DUE ANNI!!!!

    GRAZIE SQUALL

    me la metto in sign la tua frase!!!!anche sull'altro forum,bodyweb!!!!!
    Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2005 alle 10:59 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Non c'è di ke

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    vorrei precisare una cosa.

    ho detto "lo fanno apposta a darci consigli malsani" ho semplificato apposta faccio una sequenza sintetica..non spaventatevi

    1)la cultura di addomesticamento risolvi problemi esistenziali (roba tipo i genitori scelgono i matrimoni,i maschi tutti convinti di essere grandi adoni,le donne chiuse in casa,tutti a morire per il re o la repubblica che sia,ecc)

    decise da tempo che la cultura dell'aspetto sopratutto per l'uomo e' sbagliata.
    e' che cmq la bellezza di per se non esiste

    2)a
    i soliti "intraprendenti"si allenano coi pesi,ma a scopo culturistico,sub entra anche il controllo delle calorie per essere muscolosi e asciutti,cosa che mette in crisi sia i magri e i ciccioni,in quanto entrambi avevano prima dei falsi alibi
    (io sono bello per la linea,i ciciconi invece io sono forte e grosso)

    2)b
    essendo tipo intraprendenti il cui obiettivo e' distinguersi anche a costo di farsi del male,inventano sistemi di allenamento pazzeschi e diete assurde,assumono farmaci

    3)GLI INQUADRATORI LA COGLIERANNO COME OCCASIONE PER DIRE:
    ECCO VISTO?QUELLI CHE CURANO IL CORPO SONO PAZZI.lasciando apposta intendere che chi cura il corpo deve farlo facendosi del male se no non e' serio. SI GUARDANO BENE DAL FAR NOTARE COME SI POSSA CURARE SE STESSI FACENDOSI BENE

    4) essendo una cosa naturale svilupparsi ed essendo i maschi in questo repressi,NONOSTANTE GLI INSEGNAMENTI AUTOLESIONISTI SI DANNO AL BB.
    non provano in ALTROMODO,in quanto da entrambi le fonti,vecchi intraprendenti e inquadratori,sembra si debba fare cosi'.

    5)continuano cosi' i casi di gente che si fa del male,E GLI INQUADRATORI CI PREMONO SOPRA,EVITANDO DI SPIEGARE COME ESSERE BELLI SENZA FARSI DEL MALE (tipo un bel fisico H/P natural )e facendo apparire RIDICOLI E STUPIDI ANCOR di PIU' CHI VUOL FARE LE COSE SANE ED AVERE UN FISICO ATTRAENTE.(cui da aggiungere i tipici invidiosi che criticano i grossi dicendo che sono esagerati e gli h/p che sono ridicoli in confronto ai grossi)



    cosi' sperano di chiudere il ciclo della moda del BB sperando che collassi su se stessa.

    Niente e' salutare e completo come il BB natural senza esagerazioni alimentari e allenamenti come si deve,eppure....

    P.S. ho parlato di H/P natural e grossi.Non perche' penso che chi e' piu' grosso non sia natural o metto in dubbio la bravura di chi possa trovarsi
    "costretto"a usare farmaci anche nelle gare H/P visti i livelli di definizione e qualita' raggiunti

    ma intendo dire che nessuno puo' dire che un fisico H/P sia tropo muscoloso o che sia un illusione inarrivabile....anche parlo di H/P come massa totale abbastanza asciutta,come linea non intendo l'assetto da gara

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e la cosa e' col tempo si e' scoperto che allenarsi di piu' di un tot non si cresce di piu' anzi si cresce di meno,che oltre un tot di proteine la crescita inizia ad essere ostacolata,che una dieta troppo stretta blocca il corpo e cosi' via,e sopratutto di DIMENTICARSI DEL BB fuori dalla palestra,tavola a parte.

    Un sano allenamento,una sana dieta,una sana integrazione di cui c'e' bisogno e niente di piu',un sano approccio mentale e tanta forza di volonta' a persistere.

    Questo e' il vero BB.Ed e' cosi' che i muscoli vengono.

    Eppure si guardano bene dal dircelo al tg....ci fanno come a quella ragazza che voleva andare a danza.....

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    E poi le prendono a braccio di ferro in ogni altra cosa in cui c'entra la forza....oppure ti guardano quando fai li stakki e si stupiscono ke tu sia in grado di fare una serie con ben + del loro peso corporeo....o ancora meglio se fai una serie massimale e grugnisci come una bestia senti dietro i commentini....

    I grugniti, il ferro ke ti penetra nella carne, i calli gonfi e duri, le vene ke esplodono....sensazioni di divino splendore ke nessuno al di fuori di un Body Builder proverà mai.....io credo ke sia in quei momenti ke il ferro e la carne cessano di essere due cose distinte, in quei momenti l'uomo raggiunge uno stato di piacere e di perfezione tale da urtare ki non può provarlo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    I grugniti, il ferro ke ti penetra nella carne, i calli gonfi e duri, le vene ke esplodono....sensazioni di divino splendore ke nessuno al di fuori di un Body Builder proverà mai.....io credo ke sia in quei momenti ke il ferro e la carne cessano di essere due cose distinte, in quei momenti l'uomo raggiunge uno stato di piacere e di perfezione tale da urtare ki non può provarlo.
    ehehhe si,peggio ancora di chi non puo',chi non vuole...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    ma cneh PIU' INTELETTUALI perche' pensermo liberi,e sulle barriere del pensiero avrei altre cose da dire che riguardano puramente la comunicazione la computazione delle nostre menti...mi fermo qui

    Azz..non ti sei fermato! A I U T O

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Credo ke questo topic andrebbe unito con l'altro....

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    ma che vuol dire?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    ma che vuol dire?
    Niente,è un discorso senza senso,senza capo nè coda...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roswell
    Niente,è un discorso senza senso,senza capo nè coda...
    il senso c'e' ed e' chiaro,ho sempre scritto su altri forum e nessuno mi ha mai detto di non capire cosa dico,

    qui evidentemente c'e' gente col ***** piccolo o con pochi muscoli oppure anche superdotata e muscolosa ma che soffre per chi e' poco dotato o
    che si offende quando dico che l'uomo per essere bello deve avere il pene grosso e tanti muscoli,e quando per di piu' dico che credo che esista gente piuttosto muscoloso e natural.

    Perche' non e' possibile solo su questi due forum di BB mi becco tanti critiche idiote e senza senso.

    Il senso c'e' e si capisce,non faccio altro che ripeterlo in piu' punti ad ogni paragrafo,la metafora della ragazza che vuole fare danza,il fatto che dico che se ne guradano bene dal propmuovere il BB fatto come si deve,
    il fatto che quando muore qualcuno per un tatuaggio non mettono l'accento
    sul problema tecnico che ha causato il problema ma sulla moda di usare il corpo per comunicare,e' sempre li il senso cioe' che APPOSTA fanno finta di non sapere o capire male per demonizzare l'uso del corpo in un certo modo.

    adesso mi avete veramente stufato,capisco BBHOMEPAGE quando non vi accorda l'uso dell'avatar o per altri motivi,

    io parlo tanto e confuso magari,MOLTI DI VOI PARLANO A VANVERA,

    perche' se leggete vedete che il senso c'e',ho parlato per anni con le persone molto peggio di cosi' e che capivano me ne accorgevo da come rispondono.

    Ma del resto c'era uno che mi perseguitava su msn (mai iscritto questo forum specifico) quindi ormai dalla rete non mi stupisce piu' nulla

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    e la cosa e' col tempo si e' scoperto che allenarsi di piu' di un tot non si cresce di piu' anzi si cresce di meno,che oltre un tot di proteine la crescita inizia ad essere ostacolata,che una dieta troppo stretta blocca il corpo e cosi' via,e sopratutto di DIMENTICARSI DEL BB fuori dalla palestra,tavola a parte.

    Un sano allenamento,una sana dieta,una sana integrazione di cui c'e' bisogno e niente di piu',un sano approccio mentale e tanta forza di volonta' a persistere.

    Questo e' il vero BB.Ed e' cosi' che i muscoli vengono.

    Eppure si guardano bene dal dircelo al tg....ci fanno come a quella ragazza che voleva andare a danza.....
    ma poi cavolo,mi atuoquoto pure,questo post e' scritto chiato,il BB fatto bene e' una cosa ottima,meglio che non farla,eppure non mettono in chiaro che il vero BB e' sano.Come mai? ma per fare con le masse come con quella ragazza che voleva fare danza...

    Le palestre sono piene,perche' e' naturale,ma gli inquadratori attraverso i loro canali non fanno altro che dipingere il BB come una pratica dannosa e basta...

    quel discorso aveva capo e coda,cioe' una metafora tratta da un fatto vero e la spiegazione,di una cosa uguale,almeno secondo me,e cosi' chiaramente scritta.

    I discorsi senza ne capo ne coda li fanno i politici,i sacerdoti religiosi,e poi accusare la gente come me di far ediscorsi senza capo o coda...

    si va be ma ho capito che la gente non e' corretta nemmeno quando fa le accuse,se qualcuno lo vuoi sminuire qualsiasi cavolata va bene....quindi te lo dico,non smettero di dire cosi' in giro,e commenti vostri su come parlo o scrivo non ne voglio,fatevi gli affari vostri,grazie.

    Roswell ti ho messo in lista ignorati.E chiunque altro mi critichera' SENZA SENSO A ZERO per me potrebbe essere la stessa persona,le critiche non hanno piu' effetto su di me e vengono ignorate,usero' lo stesso sistema di difesa che volevo usare quando mi perseguitavano in chiesa ma la mia famiglia mi costrinse a smettere di usare dicendomi che peccavo contro Dio.
    Ultima modifica di Tenebro; 17-06-2005 alle 10:11 AM

Discussioni Simili

  1. dicono che con la dieta
    Di marc8 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-2009, 07:18 PM
  2. beverone, che dicono faccia perdere peso rapidamente
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-05-2008, 12:55 AM
  3. programma per panca che mi dicono funzioni molto bene, sara' vero?
    Di .:überfranz:. nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 09:52 AM
  4. Se è vero quello ke mi dicono
    Di DWAYNE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-2007, 09:35 PM
  5. Ragazzi,ho veramente bisogno di voi...Sto da ospedale(dicono)
    Di John Cena nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-06-2004, 11:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home