Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Londra

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Londra

    Sono appena tornato da Londra. Una città dai 1000 volti. Ho fatto l' "abbonamento" alla "Nothern Line" della metrò per la zona di Cadmen town.
    Chi è stato sa di cosa sto parlando
    Vi consiglio di visitare la zona di Wimbledon, Picadilli Circus, Notting Hill, Camden Town.
    Peccato che i giorni sono finiti...ci torno a breve
    Ultima modifica di Corvette; 11-06-2005 alle 07:41 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    BELLISSIMAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

    I LoVE PICCADILLY !!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Londra è stupenda, una città un sogno. Un ambiente cosmopolita, un' infinità di musei, punti di interesse, passeggiate, business...
    Sono innamorato di Londra. Penso proprio che mi trasferisco
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Londra è stupenda, una città un sogno. Un ambiente cosmopolita, un' infinità di musei, punti di interesse, passeggiate, business...
    Sono innamorato di Londra. Penso proprio che mi trasferisco
    ci sono stato un paio d'anni fa...può essere bella quanto vuoi, ma è abbastanza sporca...
    nel senso che in albergo ( era a 5 stelle ) t fanno trovare le posate sul tavolo senza un tovagliolo sotto..cioè te le mettono proprio sul legno..
    oppure puoi trovare bagni pubblici nel bel mezzo delle strade, magari anche a porte aperte..una marea di carte per terra....insomma
    beautifull but a bit dirty !

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    ci sono stato un paio d'anni fa...può essere bella quanto vuoi, ma è abbastanza sporca...
    nel senso che in albergo ( era a 5 stelle ) t fanno trovare le posate sul tavolo senza un tovagliolo sotto..cioè te le mettono proprio sul legno..
    oppure puoi trovare bagni pubblici nel bel mezzo delle strade, magari anche a porte aperte..una marea di carte per terra....insomma
    beautifull but a bit dirty !
    londra comunque non e'il max come pulizia in generale,mia sorella ci abita e tutte le volte che riparte dalla sua terra porta con se'parecchio cibo perche'oltre tutto si mangia male......per non parlare quando entri nei vari star bucks che ti propinano cibi grassissimi

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Purtroppo il cibo fa schifo.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Purtroppo il cibo fa schifo.
    LO SO'

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Infatti sono stato male...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home