Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Foto di Mauro Sarni

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Foto di Mauro Sarni

    Stò cercando le foto di Mauro Sarni sul web ma non riesco a trovarle. Qalcuno di voi conosce un sito su cui ci sono le foto di Sarni?

    Ammiro molto quella persona, ma è da un pezzo che non si sente più parlare di lui, sapreste dirmi che fine a fatto?
    Si è ritirato dall' agonismo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Stò cercando le foto di Mauro Sarni sul web ma non riesco a trovarle. Qalcuno di voi conosce un sito su cui ci sono le foto di Sarni?

    Ammiro molto quella persona, ma è da un pezzo che non si sente più parlare di lui, sapreste dirmi che fine a fatto?
    Si è ritirato dall' agonismo?
    questo è il massimo che ho trovato....
    http://www.musclefx.com/guests/person.php/167/0/0/51

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Grazie, ma quel sito ero riuscito a trovarlo anche io, ma ci sono poche foto

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Non riesco ad accedere al link segnalato sopra quindi non posso sapere le notizie che sono gia' a tua conoscenza.

    Mauro Sarni ha avuto problemi di salute e si e' ritirato dall'agonismo. Ha una palestra nell'hinterland milanese che gestisce a tempo pieno.

    Purtroppo sul web non mi sembra ci siano molte foto, anzi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home