Ciao ragassi, avevo lasciato la palestra per un mesetto causa confusione mentale e indecisione se continuare...
Avevo mirato a diversi sport, ma devo dire che non riesco a togliermi la palestra dalla testa, mi soddisfa troppo.
Ho lasciato un periodo perchè con la dieta che mi avevano proposto il colesterolo mi è salito a 280 ( son soggetto di famiglia per cui per me è un po un problema con diete super caloriche, oh ci ho provato 4 mesi con risultati pessimi)...
Quindi oggi riprendo la palestra con molto entusiasmo e piu motivazione di prima, solo che dovrò trovare una dieta adatta a me e non mirata troppo solo ai muscoli...Azzo devo pure tirarmi per l'estate ora (ormai tardi,ma nulla è perduto) in un mese e mezzo he ho lasciato mi son restate petto-spalle-braccia-gambe ottime ma la pancia si è duplicata (tipo moolto gonfiore)...
Comunque detto questo un saluto a tutti quelli che han senguito i miei thread informativi!!!

Specie a Somoja (gran rompi balle ma efficace) e a Trainer!!!
(diciamo quelli che mi han dato piu dritte, anche se su 2 scuole di pensiero molto diverse)