Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: da non credere

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito da non credere

    basta ragazzi,
    non è possibile che sempre all'ultimo minuto.
    Ma che cacchio di squadra sto milan.

    ma per favore.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Circa 3/4 mesi fa, Galliani l'aveva detto...
    "La Juventus oramai non conta più nulla in Europa (al massimo qualcosina in Italia)".
    Infatti il Milan ce le ha tutte dalla sua.
    Questo non toglie che sono contento così, almeno una squadra italiana è in finale... E anche grazie ad un pesarese come me

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino ah rieccoci ad una nuova puntata dell'angolo dei rosiconi..

    La juve in europa non conta nulla perchè non vince mai...
    tornando alla partita il psv ci ha schaicciato fisicamente e forse ai punti avrebbe meritato il passaggio del turno...
    Il milan nonostante la manifesta inferiorità fisica, negli ultimi 26 giorni ha giocato 8 partite, ci ha creduto approfittando del calo finale del psv, ormai convinto di andare ai supplementari, per lanciare la zampata vincente..
    Carletto ha commesso alcuni errori di formazione, inserendo giocatori che non stavano nemmeno in piedi, ma alla fine gli è andata bene...bastava un gol ed un gol è bastato...un plauso al grande ambro....io per come si stavano mettendo le cose temevo un altro riazor...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    La juve in europa non conta nulla perchè non vince mai...
    mah...non saprei. In Italia vinciamo, però a quanto sembra non contiamo nulla neanche qui...e mi fermo perchè potrei diventare cattivino

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    tornando alla partita il psv ci ha schaicciato fisicamente e forse ai punti avrebbe meritato il passaggio del turno...
    intendiamoci: da italiano sono contento che il milan sia in finale...no, non ce la faccio a mentire in maniera così spudorata
    comunque la cosa che veramente mi lascia basito è la sorprendente facilità con cui il milan vince le partite giocando a neanche 1/10 delle sue proprie potenzialità. Tira in porta 1 volta e fa 2 gol. Dio solo sa cosa succederà domenica. Comunque la fortuna (perchè a parte meriti è di fortuna che si tratta, è fuori discussione) non dura in eterno...


    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    io per come si stavano mettendo le cose temevo un altro riazor...
    lì sono rimasto male davvero...il calcio spagnolo non merita niente, tantomeno proseguire il cammino europeo a danni di una squadra italiana...per poi leggere su marca che loro hanno inventato il calcio e che noi siamo solo "catenaccio"...

    ci risentiamo domenica verso le 5 per la mia pubblica gogna frank...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    è stato un mezzo massacro considerando anche la partita di andata....e non è passata certo la squadra che meritava....comunque il calcio è uno di quegli sport dove queste cose accadono spesso... ....ma ad un tifoso non gliene frega niente e io se fossi frank sarei contento

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    e in fatti Frank è contento...solo che non vuole ammettere che il milan in questo periodo è 80% fortuna...

    eheheh...mi sa che stavolta non la passo liscia

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino

    mah...non saprei. In Italia vinciamo, però a quanto sembra non contiamo nulla neanche qui...e mi fermo perchè potrei diventare cattivino
    Infatti io ho detto che in europa non vincete nulla...
    Per la polemica che i vostri dirigenti hanno tirato fuori sul complotto in campionato verso la Juve, stendiamo un velo pietoso per favore. Ibra è tutta la stagione che la passa liscia picchiando un po' a destra e a manca e poi quando finalmente viene punito..si tira in ballo tutta sta storia, sulla prova televisva, per far pressione sugli arbitri...Il giocatore è forte (niente a che vedere con van basten sia chiaro ) però ha un comportamente inaccettabile, la juve da società serie avrebbe dovuto intervenire su questo lato del suo carattere perchè tutti vedono ciò che fa a palla lontana. Così come lo vedono di totti.
    Poi vorrei vedere i favori arbitrali che ci hanno favorito se sono così scandalosi, io ricordo ancora la partita dell'andata e i duemezzi rigori che non ci hanno concesso..
    Quello che rode a vostri dirigenti è il fatto che il milan sta andando avanti, capitalizzando le occasioni anche se non gioca bene (soprattutto ultimamente) come se la juve esprimesse poi sto gran gioco...(solo col lecce ha giocato bene, lecce che aveva dimenticato che esisteva anche la fase difensiva) Capisco che certe cose diano fastidio, ma alzare un polverone per nulla è proprio di basso stile...è roba, per intenderci, da processo di biscardi non da dirigenti della squadra più scudettata d'italai

    intendiamoci: da italiano sono contento che il milan sia in finale...no, non ce la faccio a mentire in maniera così spudorata
    comunque la cosa che veramente mi lascia basito è la sorprendente facilità con cui il milan vince le partite giocando a neanche 1/10 delle sue proprie potenzialità. Tira in porta 1 volta e fa 2 gol. Dio solo sa cosa succederà domenica. Comunque la fortuna (perchè a parte meriti è di fortuna che si tratta, è fuori discussione) non dura in eterno...
    stiamo gioando male è vero ...il problema è la tenuta fisica di alcuni giocatori che sta venendo meno..Se non sono in forma i nostri a centrocampo, il gioco del milan, così come è impostato da ancelotti fa acqua...infatti la fitta ragnatela di passaggi e il possesso palla vengono meno e si gioca alla spera in dio. Finisce che ci accentriamo troppo, visto che non abbiamo un ala sx e la palla tocca portarla avanti a gattuso che non sa nemmeno cos'è un pallone e come si faccia a tirare....lo stesso ringhio, seedorf e pirlo fuori forma non si possono vedere.

    è stato un mezzo massacro considerando anche la partita di andata....e non è passata certo la squadra che meritava....comunque il calcio è uno di quegli sport dove queste cose accadono spesso... ....ma ad un tifoso non gliene frega niente e io se fossi frank sarei contento
    per essere contento sono contento, per carità, ma solo perchè siamo arrivati in finale e lì si sa è una partita a sé...Per il gioco, in champions non giochiamo bene dalle partite col manchester.
    Per il campionato, invece non sono contento, perchè se lo perdiamo, l'abbiamo buttato letteralmente via, abbiamo perso troppi punti con squadre piccole come siena e livorno e brescia, rinunciando proprio a giocare...arrivare allo scontro diretto con qualche punto di vantaggio avrebbe costretto la juve a spingere e avremmo potuto farcela di rimessa. Invece così capello giocherà per il pareggio, come suo solito con le grandi, sperando in qualche colpo di treseghe (gran bastardo) e facendo affidamento sul fatto che il milan non corre per nulla...
    Ultima modifica di frank leone; 05-05-2005 alle 02:49 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Nel Milan quando Culovich non è in forma entra Gaston de' Fondel. Ecco svelato l'arcano.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito diavoli e zebre

    Sei pronto frank?

    Ci risentiamo verso le 16.00.
    Sono pronto a essere crocifisso.
    Sicuramente sarà un massacro (gratt, gratt)...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    cosa significa sto post?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    lo ho capito adesso....

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    dove sei frank?
    Esulta con me!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino

    esulta che ti è andata di gran lusso...valà
    oggi invece che stare a casa a vedere la prima in classifica del campionato giocare a spazzare via la palla per gran parte del secondo tempo..era meglio che me ne andavo qui a monza a vedere la superbike.
    Ultima modifica di frank leone; 08-05-2005 alle 08:01 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    eheheheheheh
    dai non ti preoccupare.
    Da domani l'unico urlo sarà "You'll never walk alone"...
    (questa era cattiva davvero...)

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    cattiva ma non troppo visto che anche il milan ha lo stesso coro...
    Intanto continuate pure il silenzio stampa per protestare contro il "complotto", tanto per continuare a rendervi ridicoli ..

Discussioni Simili

  1. non ci posso credere.....
    Di yancis74 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-12-2008, 05:11 PM
  2. GAKIC + LEUKIC + NANOx9, PROVARLI PER CREDERE...
    Di saltek nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 03:44 PM
  3. non ci posso credere
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-2006, 08:03 PM
  4. La pubblicità vuole farci credere che...
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-06-2003, 11:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home