Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: A Belloooooo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito A Belloooooo!

    Ieri sera c'è stato il meglio di "Mi fratello è Pakistano" condotto dal mitico Teo Mammucari. ...........sapete per caso dirmi se è stata l'ultima puntata?
    Vi prego...............è troppo un tajo quel programma...........

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    io ci voglio andare come pubblico ma non riesco a trovare il numero!!!

    ps: cmq non nel altro 3d non ti ho chisto dove abiti ma dove andavi in palestra!!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    ahhhh scusa................vado in una palestra scrausa comunque.........niente di che!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    su "Onewayfitness" si è scatenato un casino per via del "deficiente" che Teo dà al culturista : si sono incazzati come iene e la Pruneti voleva fare una protesta con una lettera ai giornali ; pure gli altri , tra cui Grassi ecc. , erano neri ; io ho cercato di far notare che bisognava essere spiritosi e non prendersela... ma non avevo visto il programma... in effetti mi sono incazzato anch' io

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    beh mammuccari ha questo tipo di comicità...prende in giro tutti quanti anche pesantemente..c'è a chi piace e a chi no..a me, sebbene certe cose siano effettivamente spiritose, questo modo di fare fa incazzare parecchio.
    Il tipo lì che si fa chiamare deficiente, è probabilmente uno dei tanti che vuole sfondare in qualche modo anche a rischio di mettere l'orgoglio sotto i piedi, ormai la tv di gente così ne è piena..In questo caso, tuttavia il tipo lì, non parla mai ed è deficiente solamente per lo sviluppo muscolare quindi indirettamente mammuccari da del deficente alla categoria palestrati...
    Non è un gran bel modo di fare per la reputazione di chi va in palestra...tuttavia questo tipo di opinione ormai è diffusa pure la pubblicità delle banane puntava sul binominio palstrato -deficiente.
    Si vede che qualcuno di grosso si è trombato la moglie di qualcuno di potente che indispettito cerca dui spalare fango sulla categoria..mammuccari rimane solo una pedina

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    su bodyweb la lettera di protesta l'hanno mandata. c'è un thread interminabile (come al solito) dove se ne leggono di ogni!


    personalmente nn mi offendo xkè nn mi ritengo un "palestrato"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Irriverente

    su Oneway quasi quasi volevano partire per menargli...

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    su Oneway quasi quasi volevano partire per menargli...
    organizziamoci pure noi..
    je meniamo a mammuccari e all'idiota (nn xkè ci abbia dato fastidio, ma xkè sotto estate un pò d'aerobica fa bene)

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Non ho visto il programma perchè come franck il modo di fare di Teo Mammuccari scoccia parecchio e quoto franck anche per le altre considerazioni. Ma pur essendo ai margini dei tipi da palestra, la mia ex non sapendo come offendermi quando la mollai, mi diede del "palestrato" con lo stesso tono del berlusca quando dice a qualcuno: "comunista!!" E io me la ridevo, anche perchè dell'idiota non poteva darmi...
    Però mi andava bene la posizione di mau prima di vedere la trasmissione, bisogna essere spiritosi, superiori, soprattutto.
    Ricordo una pubblicità della FIAT (cessi di macchine putroppo ma grossi studi pubblicitari) che mi faceva scompisciare. Il tipo in bici che ad ogni semaforo si appoggiava alla Punto o Tipo di turno. Poi l'autista si faceva furbo e si spostava al momento buono, così il ciclista profittatore andava a terra.
    La pubblicità fu tolta per le protesete della federazione ciclistica e di varie associazioni del genere, poco spiritose. Un vero peccato!
    Anni or sono ci fu uno sceneggiato televisivo con la buonanima di Ferruccio Amendola, e la fiction raccontava fra l'altro storie di qualche vigile urbano corrotto. La cosa fini anche qui per le proteste dei vigili!!?? Come se non ce ne fossero! In quel caso, me ne fregavo della trasmissione ma sono contro questo genere di veti. Però due calci nel culo a Mammuccari li darei (se mau viene con me eh eh) a nome di tanti deboli sbeffeggiati da quel ridanciano Maramaldo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    secondo me a differenza delle altre persone che mammucari prende per il culo e che vengono appunto ridicolizzate loro malgrado, l'imbecille mi pare cosi che venga chiamato e nn deficente ma nn ne sono sicuro è pagato per fare quella parte e lui stesso sa che sta facendo la parte dell'imbecille nn perchè pensi che effettivamente sia stupido ma per rappresenatare la categoria dei palestrati.
    ma secondo voi, a parte li negli studi del programma quanto se la ridono l'imbecille con i suoi colleghi in palestra parlando di un ******** come mammucari che sembra un palo della luce con la faccia da scimmia.
    come se le ragazze che ci sono nel programma vogliano sco....re con mammucari; io dico che si vogliono sco...re il palestrato e anche la ragazza di mammucari pensa che se nn fosse per i soldi che ha il suo fidanzato andrebbe a togliere il costume in diretta al palestrato.
    cmq a parte tutto se veramente nn si vuole ridicolizzare il mondo del bb è meglio considerare che di imbecilli ce ne sono davvero come l'imbecille del programma di mammucari che per 100 euro si fa prendere per il culo per uno sport che ama.
    è come ammettere e andare in giro vantandosi che la propria sorella è una *****, è un paragone che secondo me calza a pennello, io mi sarei sentito cosi ad andare in quel programma a fare quelle figure

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    forse dipende tutto dalla paga... se fosse buona...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    disposti a bere piscio per un po di fama

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home