Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Calciofili A Me

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito Calciofili A Me

    Allora apriamo un bella discussione allo scazzeo,tipo processo del lunedi , dove diciamo la nostra squadra del cuore(che poi si sa i litigi arriveranno da soli)...
    dai ragazzi vi voglio attivi,iniziamo sta bella discussione.
    allora inizio io e vi dico che ,pur essendo di benevento,tifo per il magico NAPOLI,che mi da piu sofferenze che piaceri ultimamente ma come si dice si è tifosi sempre.......

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    tifavo Roma.......................ora tifo per il magico Adriano.............Inter.............!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    tifavo Roma.......................ora tifo per il magico Adriano.............Inter.............!
    ank'io buon romanista ma ormai c'ho perso le speranze

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ma come tu sei siciliano e tifi per la roma mi caro COLLEGA(cioè spero che diventerò tuo collega ).....devi tifare per il PALERMO squadra che secondo me puo ambire alla qualificazione in coppa campioni(e poi sempre e solo forza sud,tranne salerno e avellino )

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    va beh chiaramente palermo ....come seconda squadra roma perche'lo e'sempre stata fino a quando il pa non era in A
    Ultima modifica di frank leone; 03-05-2005 alle 11:29 AM Motivo: quote eliminato

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    umhhhh noto che ci sono pochi calciofili......oppure ci sono ma si nascondo perchè sono interisti

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dam
    umhhhh noto che ci sono pochi calciofili......oppure ci sono ma si nascondo perchè sono interisti

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ............tranne venom .............che è bravo

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    ora va meglio..................
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ora va meglio..................
    lo sai che ti voglio bene

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Sigh, abbonato in distinti sud dall'età di 15 anni...ovviamente per la Roma...in quest'ultimo periodo non mi sono perso nessuna partita in casa (ma quest'anno solo 1 trasferta), quindi immaginate il mio stato d'animo.

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    povero lupacchiotto,anche perchè la roma mi sa che quest anno ha fatto schifo e nn poco,beh sai per il calcio ,che nn sia del nord,anche a me dispiace , anche se tra napoletani e romani nn corre un buon sangue

    ps pesa che io per vedere il napoli allo stadio devo partire dalla mattina, e quest anno che ha giocato col benevento , lo sono andato a vedere trai grandi mastifes della curva B (ALE ALE NAPOLI ALE)
    ti lascio immaginiare invece mio padre e mio fratello(tifosi del benevento,che sono andati tra i beneventani,cosa nn mi abbiano detto al ritorno )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home