Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Stato Naturale Del Fisico (?)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Stato Naturale Del Fisico (?)

    il titolo forse non e' adatto ma intanto sappiamo gia' di cosa parliamo dal'altro 3d

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    e qui ti sbagli di grosso.. il corpo i muscoli nn li vuole, li fa crescere solo se è costretto, altrimenti sono zavorra inutile, oltretutto aumentano il metabolismo e quindi maggiore necessità di nutrirsi.
    quella dell'aumentanto metabolismo non c'entra,i muscoli semmai sono una riserva di PROTEINE,ci vuole un ***** a metabolizzarli e ad avere nutrimento.
    Un soggetto muscoloso e' meglio ancora di uno ciccione e basta,in quanto le proteine alla pari dei grassi sono fondamentali alla vita.

    Secondo punto,che sono zavorra inutile non e' vero.E' documentato nella letteratura scientifica che i muscoli fanno attrazzione sessuale perche'
    SIGNIFICANO MAGGIORE POSSIBLITA' DI PROCURARSI IL CIBO

    le donne vogliono fare figli muscolosi,e guardacaso noi vogliamo essere muscolosi gia' da bambini ancor prima di interessarci alle donne

    e guardacaso DOPO UN LAVORO FISICO CI SI SENTE SODDISFATTI
    CE MOLTA GENTE CHE NON FA ESPRESSAMENTE BB MA SI SENTE BENE
    A FARE ESERCIZIO FISICO

    EPPURE E' UNO STRESS!

    perche'?

    i BAMBINI DI NATURA CORRONO,SI ARRAMPICANO LANCIANO LOTTANO

    E' un po strano: il fisico sia nostro che degli animali non raggiunge la sua piena forma "DA SOLO"

    ma si "AUTOAIUTA" "AUTOALLENANDOSI" usando una stimolazione esterna:
    "L'ALLENAMENTO"

    e' STRANO a realizzarlo,MA E' OGGETIVAMENTE COSI'.

    ALTRO PUNTO; NON ESISTE UNA FORMA FISICA "ordinaria"

    LO HO SCOPERTO IN QUESTI 4 anni di depressione:il mio fisico e' calato tanttissimo come fiato e resistenza ecc...

    e' un ulteriore prova che il corpo necessita del lavoro per modellarsi e che lui stesso lo vuole,se lo auto procura se non c'e' lavoro piuttosto "giocando"

    IL CORPO VUOLE ESSERE MUSCOLOSO:LA SENSAZIONE DI FLISHING DA GIOA PER QUELLO,UNO SFORZO MUSCOLARE PUO' ESSERE "DIFFICLE"

    cosi' come DIFFICILE poteva essere vincere braccio di ferro da bambini o tirare il sasso piu' lontano;pero' NON ERA VERO PATIMENTO...ANZI FACEVA BENE,

    voi credete che il corpo patisca l'allenamento e i muscoli siano uno stato innaturale del corpo ad un lavoro odioso e innaturale

    pensateci un attimo:SE VI STRAPPASSE I MUSCOLI
    O MANGIASTE TANTO DA FARVI SCOPPIARE LO STOMACO AUMENTERESTE?

    NO,

    i muscoli non sono figli DEL DOLORE,

    ma di uno STATO DI BENESSERE.

    il fatto che possiate provare DOLORE ALLENANDOVI,tuttavia sentite un BENESSERE DI FONDO PIU' FORTE CHE VE LO FA FARE,

    non ditemi che da bambini non eravate felici di pedalare anche quando
    le gambe cedevano....perche' in realta' eravate in uno stato di benessere

    ma se vi foste sentiti VERMANETE MALE VI SARESTE FERMATI,E AVREWSTE FATTO BENE,ANCHE PROPRIO IN VISTA DELLO SVILUPPO

    invece grazie ad una mentalita' alterata nella nostra cultura,negativista,
    le gente va oltre quello che il corpo vuo,e per crescere sia con l'allenmento che con la dieta.

    i muscoli sono figli di un processo di esaurimento dite,verissimo,ma quello e' uno"sfogo" che il corpo vuole,

    la distruzione che ci si arriva a fare e' un altra,

    ma c'e' chi arriva alla DISTRUZIONE VERA,sia nell'allenamento che ALIMENTARE,convinto che il corpo muscoloso sia una reazione speciale e che non faccia parte della natura umana

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    il corpo vuole essere integro, questo si, ma mica vuole essere "bello" (nn per i nostri canoni quantomeno
    scusa non ti offendere ma da questa frase si vede che sei cattolico.

    Quello che i mass media ci propongono nel 80% dei casi e' cio' che vogliamo,
    non tiratemi le solite palle dello stereotipo delle epoche che queste sono cose che dicono apposta,voi non sapete cosa ho letto in documenti per gli addetti ai lavori della medicina e dell'evoluzione e della sessuologia...

    e cio che vogliamo e' cio' che l'istinto di conservazione e gli ormoni ci dicono,ed e' cio' che il nostro corpo vuole.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Concordo con te SomoIl muscolo diventa più grande per vincere uno sforzo che la volta successiva potrebbe trovarlo impreparato
    questo mica vuol dire che i muscoli siano figli del malessere,oppire dobbiamo impedire ai bambini di correte ed arrampicarsi

    perche' e' un atto di AUTOLESIONISMO

    io penso che ci sia pieno di CULTURISTI DI BASSO LIVELLO CON POCHI RISULTATI PERCHE' ARRIVANO ALL'AUTOLESIONISMO,

    CONVINTI CHE I MUSCOLI SIANO FIGLI DELL'AUTOLESIONISMO

    E CHE PENSANO NON HANNO UN GRANDE FISICO PERCHE' NON ANCORA A_BBASTANZA AUTOLESIONISTI


    un conto e' lo sfogo che il corpo vuole,la prova di forza,l'esaltazione,la sfida di un sano allenamento pesante,

    un altro 'e l'autolesionismo di allenamento e dieta che alcuni raggiungono convinti sia la porta dei risultati

    per avere il fisico BISOGNA GODERE!!!!!!!!!

    FATEVI DEL BENE!

    e' questa l'ottica per mettere su il fisico

    ARNOLD HA DETTO ALLENARSI E' COME VENIRE
    e lui stesso che e' considerato uno che si allenva tropoo

    ha detto che alle volte lui e columbu si guardavano negli occhi e dicevano oggi non e' gionrata e andavano altrove.

    perche' abbandonavano perche' non avevano forza di volonta'?

    NO PERCHE' ASCOLTAVANO IL LORO FISICO!!!!!!

    INVECE SCOMMETTO CHE MOLTI BBers IN QUELLA CONDIZONE SI ALLENEREBBERO LO STESSO IN NOME DEL SACRIFICIO

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    forse somo ha ragione poiche il nostro organismo fa un raggionamento del genere:
    Mi stanno sottoponendo ad uno sforso e se non faccio qualcosa la prossima volta ci "rimarro secco" ed ecco che produce forza , massa muscolare.
    Nella preistoria per esempio gli uomini per quanto ne so io avevano una struttura molto forte perche appunto il corpo si era evoluto per far fronte alle situazioni pesanti e difficoltose del tipo:
    il corpo : minchia qui se non faccio qualcosa vengo mangiato vivo.!

    Questa è la mia considerazione.
    può anche esser che abbia detto una marea di cazzate!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carosphere
    forse somo ha ragione poiche il nostro organismo fa un raggionamento del genere:
    Mi stanno sottoponendo ad uno sforso e se non faccio qualcosa la prossima volta ci "rimarro secco" ed ecco che produce forza , massa muscolare.
    Nella preistoria per esempio gli uomini per quanto ne so io avevano una struttura molto forte perche appunto il corpo si era evoluto per far fronte alle situazioni pesanti e difficoltose del tipo:
    il corpo : minchia qui se non faccio qualcosa vengo mangiato vivo.!

    Questa è la mia considerazione.
    può anche esser che abbia detto una marea di cazzate!!!!!
    non essere modesto...non c'e' bisogno che ammetti forse ho detto una marea di cazzate non nei 3d aperti da me almeno dove l'atmosfera e' di sano e spontaneo scambio di idee...

    allora:si esatto,il corpo reagisce alle situazioni estreme producendo muscoli,perche' i muscoli sono VITA!

    se le condizioni fossero state ancora piu' estreme non e' che avrebbero prodotto ancora piu' muscoli ma se li sarebbero strappati o sarebbero morti di fame nel caso i muscoli siano una reazione di immagazinamenti di proteine come sostengono alcuni.

    invece il punto e' che i muscoli sono comunque FIGLI DELLA SALUTE,

    cioe' tanto piu' bene ti tratti tanti piu' muscoli metti su

    se poi qualcuni pensa che il lavoro fisico non sia trattarsi bene beh allora dobbiamo impedire ai bambini di fare sport!

    PRECISAZIONE:

    SE GLI SPORT CONSIDERATI SANI NON FANNO METTERE SU PIU' MUSCOLI E' PERCHE' NON SONO ABBASTANZA SANI,CIOE' NON FANNO LAVORARE I MUSCOLI AL COMPLETO

    SE SI CREDE CHE AVERE I MUSCOLI SIA MALSANO E'' PERCHE' C'e' GENTE CHE IN PARTE FA COSE GIUSTE ALLENANDOSI COI PESI E MANGIANDO NUTRIENTE

    MA IN PARTE E' AUTOLESIONISTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E tanti di questi autolesionisti non hanon dei muscoli che avrebbero non fossero autolesionisti

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro

    invece il punto e' che i muscoli sono comunque FIGLI DELLA SALUTE,

    cioe' tanto piu' bene ti tratti tanti piu' muscoli metti su

    se poi qualcuni pensa che il lavoro fisico non sia trattarsi bene beh allora dobbiamo impedire ai bambini di fare sport!

    PRECISAZIONE:

    SE GLI SPORT CONSIDERATI SANI NON FANNO METTERE SU PIU' MUSCOLI E' PERCHE' NON SONO ABBASTANZA SANI,CIOE' NON FANNO LAVORARE I MUSCOLI AL COMPLETO

    SE SI CREDE CHE AVERE I MUSCOLI SIA MALSANO E'' PERCHE' C'e' GENTE CHE IN PARTE FA COSE GIUSTE ALLENANDOSI COI PESI E MANGIANDO NUTRIENTE

    MA IN PARTE E' AUTOLESIONISTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E tanti di questi autolesionisti non hanon dei muscoli che avrebbero non fossero autolesionisti
    ti quoto alla grande

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    è normale: in condizioni estreme il corpo non avrebbe i nutrienti per mettere su i muscoli anzi gli richiederebe ai muscoli e grasso per mantenere le funzioni vitali.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hai detto in due righe quello che io ho detto in 4...quindi gia' i muscoli di per se rappresentan uno stato di floridezza interna sia alimentare che ormonale

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    senti Tenebro..nn ce la faccio a leggere tutti i tuoi deliri..

    davvero se dovessi rispondere a tutte le ca°°ate che hai scritto nn mi basterebbero 3 pagine..
    cmq nn dimenticare ke l'essere forti (saper cacciare, difendere la prole etc) nn necessita di grandi masse. anzi.

    con affetto ovviamente.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ah... x la storia dei muscoli come riserva di proteine...

    il grasso a parità di peso fornisce + del doppio dell'energia, inoltre nn ha bisogno di essere nutrito.

    piu chiaro di così...

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ah... x la storia dei muscoli come riserva di proteine...

    il grasso a parità di peso fornisce + del doppio dell'energia, inoltre nn ha bisogno di essere nutrito.

    piu chiaro di così...
    MA ALLORE LE PROTEINE CHE ***** LE MANGI A FARE? NON LO SAI CHE ANCHE CUORE E POLMONI E RENI E CERVELLO E SISTEMA IMMUNITARIO NE HANNO BISOGNO?

    NON LO SAI CHE I MUSCOLI SONO FONTE DI GLUTAMMINA PER L'ORGANISMO?

    il muscolo a riposo brucia piuttosto poco rispetto alle proteine che puo' fornire in caso di carenza

    COMUNQUE QUELLA DEI MUSCOLI CHE SONO ABILITA' COL CIBO NON E' MIA
    E' UN DATO DI SESSUOLOGIA

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    SCRIVO MAIUSCOLO E DIRE LA PAROLA ***** PERCHE' MI PIACCIONO LE DISCUSSIONE VIVE

    cosi' come le insinuazioni ul tuo credo religioso

    sai bene che non c'e' maligjnita' nel mio modo di fare

    infatti non mi in***** perche' parli dei miei deliri,,,anzi e' vero delirio...ma non su questo argomento pero'

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e vorrei far notare che ho scritto FLISHING anziche' FLUSHING

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito




    w la salute!

Discussioni Simili

  1. Mi vergogno tantissimo del mio fisico.. 15 anni fisico assurdo
    Di horizon902 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-12-2017, 08:33 PM
  2. Fisico da BB e fisico "sportivo"
    Di hammer son nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-2008, 07:07 PM
  3. sono stato messo in isolamento ?
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 15-03-2006, 11:00 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-2004, 11:32 AM
  5. Zona zona...ma non so neanche in che stato sono!
    Di zagorakis nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-2004, 09:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home