Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: plico e palestra

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    76

    Furioso plico e palestra

    ciao belli!...questo è semplicemente uno sfogo... pigliatevelo così! oggi dopo un mese di continue richieste finalmente il tipo della palestra mi ha dato l'appuntamento per fare la plicometria, tra uno sbuffo e un sorrisino idiota (sottolineo che ha 60 anni, e dovrebbe essere minimamente saggio) ... ebbene io sono piccoletto, 169*60kg ma mi hanno detto che era utile farla così da strutturare meglio l'allenamento e l'alimentazione... il mio obbiettivo è massa ma dopo 7 mesi i risultati sono stati pochi...si risultati nella forza ma pochi visivi... perchè se ne fregano dopo che hai pagato 600 euro di abbonamento annuale? a giugno cambio e starò attento ai dettagli prima di iscrivermi...
    ciao a tutti!è dura ma non mollo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Tieni duro

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    ma da te fanno pure la plico nella palestra?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    600 euro di abbonamento annuale? E dove vai, alla palestra Sheraton con gli inserti in oro nei manubri? Da me con 300 euro ti fai 12 mesi e ti danno anche un borsone col nome personale cucito sopra (che è squallidissimo, io lo uso invece che x allenarmi x andarci a lavoro perchè entra perfettamente nell armadietto dell'ospedale!).

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Certo, non mollare! Eppoi ci sono gli amici del forum: dovesse servirti qualche piccola dritta... Buon allenamento!!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    600 euro di abbonamento annuale? E dove vai, alla palestra Sheraton con gli inserti in oro nei manubri? Da me con 300 euro ti fai 12 mesi e ti danno anche un borsone col nome personale cucito sopra (che è squallidissimo, io lo uso invece che x allenarmi x andarci a lavoro perchè entra perfettamente nell armadietto dell'ospedale!).
    non e'una cifra eccessiva....neppure 60 euro al mese....dalle mie parti quasi tutte le palestre decenti fanno questi prezzi

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    76

    Predefinito ecco..

    credo che il prezzo dipenda da dove abitiate... i miei amici a milano pagano tra i 600 e i mille euro l'anno...io sono in provincia di como e i prezzi sono alti... al centro e al sud sò che i prezzi sono più bassi come anche il cibo e altre cose...
    la plico era compresa nell'abbonamento ma non me l'hanno mai fatta, è uscito fuori il discorso e... che stronzi che sono... il fatto è che non riesco ad avere molti risultati e vorrei capire dove sbaglio ma in palestra anche chiedendo sono mezzo svogliati e sembra che la figura del trainer sia da soprammobile!
    ciao a tutti!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    quando sono entrato in palestra io costava 5000 lire al mese... vabbè che ci allenavamo insieme a Ercole... ; ricordo ancora quel piskello timido che cominciava allora... mi pare si chiamasse Achille detto il Pelìde perchè figlio di Peleo...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventos
    credo che il prezzo dipenda da dove abitiate... i miei amici a milano pagano tra i 600 e i mille euro l'anno...io sono in provincia di como e i prezzi sono alti... al centro e al sud sò che i prezzi sono più bassi come anche il cibo e altre cose...
    la plico era compresa nell'abbonamento ma non me l'hanno mai fatta, è uscito fuori il discorso e... che stronzi che sono... il fatto è che non riesco ad avere molti risultati e vorrei capire dove sbaglio ma in palestra anche chiedendo sono mezzo svogliati e sembra che la figura del trainer sia da soprammobile!
    ciao a tutti!
    dipende anche da cosa offre la palestra,conosco ragazzi che pur di farsi seguire seriamente hanno a disposizione un trainer per un paio di ore 4 volte a settimana evitando i casini in palestra cioe'i vari turni e il fatto di essere abbandonati a se stessi ,,,,,ma pagano una cifra assurda 90 euro mensili,che comprende comunque anche una seduta medica ogni mese controllo generale,vengono appuntate le varia misure e quindi progressi o regressi e poi hanno la possibilita'di frequentare anche altre sedute di allenamento tipo full body ..semi contact .tae,,,,spinning ect.,...Secondo me a parte il prezzo l'importante e'capire da chi si e'seguiti perche'spesso e volentieri noto che in certe palestre si e'seguiti da gente incompetente

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    io nella mia palestra pago 50 euro x 3 mesi... quindi un anno sarebbe 200euro.... molto poco!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    76

    Predefinito

    oggi ho girato 3 palestre perchè volgio cambiare...ma sono pieno di dubbi perchè non volgio prendere un'altra fregatura... bò vedremo, cmq la più economica è 42 al mese ed è molto spartana.... vedremo!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Nella mia palestra io faccio pagare 60€ x 3 mesi, con la possibilità di bloccare l' abbonamento quando non si ha la possibilità di frequantare. Non mi sono spiegato bene perciò faccio un esempio: Se un cliente fa un abbonamento da 3 mesi e dopo qualche settimana non può più frequentare per motivi suoi non perde nulla perciò quando riprende a venire in palestra continua a scontare l' abbonamento che aveva pagato dal punto in cui ha lasciato.

    Possono usufruire di una palestra sempre ben pulita di tutti i pesi che vogliono, del solarium e hanno la possibilità di allenarsi anche a piedi nudi perchè la palestra dispone di un pavimento fatto in legno di noce-daniela spesso 4,5cm ( massiccio ) isolato con materiali di prima scelta e sempre caldo. Ovviamente ci sono le docce e acqua calda a volontà.
    Poi gli orari sono continuati dalle 7:00 alle 22:00 e fra i piedi ci sono sempre io a fare da supervisore e a prendermi cura di tutti loro, quasi come un personal-trainer.
    Piccola ma funzionale!

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    76

    Predefinito ecco...

    bè complimenti, si vede che questo lavoro ti piace e ci metti tutta la buona volontà e impegno! cosa non sempre presente soprattutto nelle nuove palestre molto luccicanti ma di poca sostanza!

    quella dove vorrei andare ora non è molto grande e neppure nuova ma il tipo che la gestisce mi ha fatto una buona impressione, ha vinto il titolo italiano di
    IFBB (international federation bb) ed ora è tecnico e preparatore della stessa e inoltre uno degli istruttori di sala è un tessereato sempre IFBB ...mi sembra una garanzia di persone competenti ...che dite? e poi è vicino a casa e il prezzo è buono... vorrei dargli fiducia per questi 3 mesi..poi si vede..la cosa che mi ha anche colpito è che mi ha subito chiesto se nella vecchia palestra avevo un programma alimentare dicendomi che solo con la palestra non andavo da nessuna parte... mi sembrano dei buoni presupposti, non è una palestra luccicante e patinata...ma forse è quella giusta.. voi che dite? cosa dovrei guardare anche?
    ciao belli!

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 03:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 07:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 12:01 PM
  4. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 05:46 PM
  5. plico....cosa???
    Di smizz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2005, 11:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home