Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: vaff@nculo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito vaff@nculo!

    Oggi avevo ed.fisica a scuola. e come tutta la gente ha iniziato anche la mia prof a dirmi stai attento che lo sport che fai nn è molto pulito e tutte quelle caxxate lì..... in pratica mi diceva così perchè essendo una prof nn puo dire che prendo anabolizzanti.... Mi sto rompendo un po...... tutti credono che mi faccio di sillicone........ e mi ignetto vinavil........



    TUTTA INVIDIA!!!!!! FALLITI!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ignora e passa avanti

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Giusto, quoto. OPPURE prendi per il cul.o.

    Tanto certa gente non può nè vuole capire. Tanto per dirti, quando facevo le superiori, il consumo calorico per la prof di scienze era dato da delle tabelle in cui IO che mi allenavo 6 giorni alla settimana ero equiparato (perchè studente) ai miei compagni bolsi. Una attività impegnativa era "il boscaiolo".

    Conferma i loro dubbi ed i loro terrori, racconta che tu frequenti ambienti in cui gli anabolizzanti si trovano nel distributore di merendine, sii d'accordo con loro, racconta che ti hanno proposto di prendere anabilizzanti per intramuscolare (che sono MENO tossici di quelli orali ma... c'è la siringa, perciò per la droga e l'eroina il passo è breve) ma tu, solo tu e qualche altro state resistendo...

    Dillo anche ai tuoi genitori che li stai riempiendo di caxxate perchè poi ai prossimi colloqui gli spifferano tutto

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    lol bella idea... davvero! quasi quasi lo faccio! good!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito Luminari nutrizionisti


    Se a scuola succede quello che avete detto, in ufficio non è che poi vada meglio: ti riferisco 1 frase che ho sentito l'altro giorno qui da me... situazione: una mia collega (seduta di fianco a me) stava mangiando 1 jogurt "light" come spuntino mattiniero; uno dei tanti *****ni dell'ufficio la vede e le fa (parole testuali):
    "... comunque ho visto 1 documentario in tele l'altro giorno, 'sti jogurt qua c'hanno scritto light solo sulla confezione, ma fanno male... ci mettono pochi zuccheri x farli light e poi li riempiono di grassi... [E QUI ARRIVA IL COLPO DI GENIO]... alla fine tanto vale magnarsi 1 stinco di maiale al forno"

    ... sopportiamo 'sta gente o la soffochiamo alla culla?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ca@rlo
    ... sopportiamo 'sta gente o la soffochiamo alla culla?
    soffochiamo alla culla!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ecco una professoressa con il diploma isef sicuramente magari con la spintarella anke...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    Oggi avevo ed.fisica a scuola. e come tutta la gente ha iniziato anche la mia prof a dirmi stai attento che lo sport che fai nn è molto pulito e tutte quelle caxxate lì..... in pratica mi diceva così perchè essendo una prof nn puo dire che prendo anabolizzanti.... Mi sto rompendo un po...... tutti credono che mi faccio di sillicone........ e mi ignetto vinavil........



    TUTTA INVIDIA!!!!!! FALLITI!!!!!!!!!
    ma in realta' lo sanno che si puo' tenere al fisico senza alterarselo,e' che uno sport come il BB e' come dire "il fisico conta e per di piu' la sua bellezza E' oggettiva" e questo mette in crisi le persone.

    il 90% della gente quando ti parlera' di BB lo fara' per sfogare i suoi complessi....non li ascoltare nemmeno

    fai conto di immaginarti dei water che ti parlano di statue di cera, ma attento non solo water di aspetto,

    ma proprio di forza mentale di bellezza interiore intendo.
    Chi ti vuole passare insicurezza su una cosa bella e salutare come sviluppare un po' di pettorale e bicipiti e' un cretino che sta provando a ridurre la tua qualita' di vita in nome della sua lotta al mondo ogettivo che tanto lo fa soffire

    ma ti rendi conto che tanti ragazzi sviluperrano un bel fisico,si sentiranno gratificati ad avere le donne dietro perche' non neghiamolo in palestra trovi pieno di donne a caccia del palestrato,

    e quando ti guarderai allo specchio,e sarai piu' forti fisicamente di tanta gente che provera' a metterti le mani addosso o quando ci sara' un lavoro da compiere

    starai in mezzo a un ambiente pieno di bella gente,divertente,dove ci si esalta

    e tutto questo TU lo dovresti perdere perche' loro ti dicono di non farlo!!!!!!
    mentre gli altri lo otterebbero lo stesso perche' non hanno avuto "fortuna"di parlare con loro?

    ripeto immaginati di sentire delle fogne interiori che ti stanno parlando di statue di cera
    Ultima modifica di Tenebro; 26-04-2005 alle 03:46 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    o di supposte che ti parlano di missili

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    Oggi avevo ed.fisica a scuola. e come tutta la gente ha iniziato anche la mia prof a dirmi stai attento che lo sport che fai nn è molto pulito e tutte quelle caxxate lì..... in pratica mi diceva così perchè essendo una prof nn puo dire che prendo anabolizzanti.... Mi sto rompendo un po...... tutti credono che mi faccio di sillicone........ e mi ignetto vinavil........



    TUTTA INVIDIA!!!!!! FALLITI!!!!!!!!!
    come diceva Dante,il sommo poeta:NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    fai conto di immaginarti dei water che ti parlano di statue di cera, ma attento non solo water di aspetto
    LOl.


    comunque hai pienissimamente ragione, io questo lo so, ma gli ignoranti no.....

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    Oggi avevo ed.fisica a scuola. e come tutta la gente ha iniziato anche la mia prof a dirmi stai attento che lo sport che fai nn è molto pulito e tutte quelle caxxate lì..... in pratica mi diceva così perchè essendo una prof nn puo dire che prendo anabolizzanti.... Mi sto rompendo un po...... tutti credono che mi faccio di sillicone........ e mi ignetto vinavil........



    TUTTA INVIDIA!!!!!! FALLITI!!!!!!!!!

    E' ovvio che sono invidiosi e tu continua così che a giudicare dalle foto sei messo bene.
    Il mondo è crudele e prenditi a pieno tutte le soddisfazioni che riesci alla faccia degli altri.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    Chi ti vuole passare insicurezza su una cosa bella e salutare come sviluppare un po' di pettorale e bicipiti e' un cretino che sta provando a ridurre la tua qualita' di vita in nome della sua lotta al mondo ogettivo che tanto lo fa soffire

    ...

    e quando ti guarderai allo specchio,e sarai piu' forti fisicamente di tanta gente che provera' a metterti le mani addosso o quando ci sara' un lavoro da compiere
    Ma da dove cacchio esci tu?
    Sei unico.

    Ogni tuo post è un'opera d'arte.
    Direi che sei come il Vecchia Romagna, quando ci sei tu in un 3d "crei l'atmosfera"

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ca@rlo

    Se a scuola succede quello che avete detto, in ufficio non è che poi vada meglio: ti riferisco 1 frase che ho sentito l'altro giorno qui da me... situazione: una mia collega (seduta di fianco a me) stava mangiando 1 jogurt "light" come spuntino mattiniero; uno dei tanti *****ni dell'ufficio la vede e le fa (parole testuali):
    "... comunque ho visto 1 documentario in tele l'altro giorno, 'sti jogurt qua c'hanno scritto light solo sulla confezione, ma fanno male... ci mettono pochi zuccheri x farli light e poi li riempiono di grassi... [E QUI ARRIVA IL COLPO DI GENIO]... alla fine tanto vale magnarsi 1 stinco di maiale al forno"

    ... sopportiamo 'sta gente o la soffochiamo alla culla?
    come li odio,,,,,,

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystico
    E' ovvio che sono invidiosi e tu continua così che a giudicare dalle foto sei messo bene.
    Il mondo è crudele e prenditi a pieno tutte le soddisfazioni che riesci alla faccia degli altri.
    si quoto verissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home