Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: frittura in agguato

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito frittura in agguato

    Credo che non ci sia cosa peggiore delle fritture,preferirei ingozzarmi di dolci purche'non mangiarne,oggi eravamo fuori e il menu'prevedeva tutto a base di pesce fritta tranne gli sgombri fatti alla piastra......porca vacca quando e'cosi' mi girano le palle xke'non hai scelta o quello o nullA.......e pensare che c'e gente che non vivrebbe senza friggere gli alimenti...io non appena ne mangio un po'lo stomaco mi si gonfia e comincio a star male

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    alici passate con l'uovo e soffritte ,gamberi impanati fritti........sarde fritte

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Sorpreso

    porco cane altra giornata a base di frittura e quando stai in forma e'la rovina......ma purtroppo quando si e' a casa di altra gente devi stringere i denti e sopportare.....per me e'pesante,perche'mi rompo il c.....lo tutta la settimana e poi mangiare a cazz mi girare le .......!I comuni mortali come li chiamo io non ci fanno caso perche'mangiano una ***** tutti i santi giorni e si vede,e non c'e di peggio quando sei a tavolo e qualche figlio di brava donna per farti girare ulteriormente i ,.,,,,,,, ti passa il piatto con le melenzane fritte e ti dice"PRENDILE"con classico tono del'ebete di turno che ti conosce perfettamente e te lo fa'a posta...... !

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    hai ragione trainer, la cosa che più mi sta sulle palle(prendile), io faccio una cosa semplice semplice quando sono da amici che cosnosco da tempo porto le cose da casa, lo so che è da pazzi ma non mi va di giocarmi il lavoro e il sacrificio di una settimana intera per cosa poi......
    Quando vado da altri bhe cerco di magiare le cose più genuine che ci siano o mi limito dicen do che non ho tanta fame , ma nella tua situazione sarei diventato rosso di incazzamento!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    e'belllo sapere che c'e gente che la pensa come me,io quando vedo fritture e so'che nn c'e altro divento verde tipo hulk mi trasformo mi trattengo per tutto il pranzo o cena e poi a casa mi esplodono i coglioni da far tremare l'universo intero....e come se butti all'aria meta'del lavoro svolto per mesi e mesi,,,,,,

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carosphere
    hai ragione trainer, la cosa che più mi sta sulle palle(prendile), io faccio una cosa semplice semplice quando sono da amici che cosnosco da tempo porto le cose da casa, lo so che è da pazzi ma non mi va di giocarmi il lavoro e il sacrificio di una settimana intera per cosa poi......
    Quando vado da altri bhe cerco di magiare le cose più genuine che ci siano o mi limito dicen do che non ho tanta fame , ma nella tua situazione sarei diventato rosso di incazzamento!!!!
    amici e amiche??Perche'se ci sono di mezzo ragazze iniziano le paranoie....dei maski me ne sbatto altamente

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    amici per comprendevano anche le amiche.
    Comunque con le donne mi succede che incominciano ad incuriosirsi del tipo:
    parlami della tua dieta, se si sta in dfinizione poi :
    dimmi come fai a dimagrire, e cose del genere.
    ovviamente poi si incontrano le rompi coglioni quelle chye non se ne fottono un ***** della linea che incominciano a sparlare!!!

    Cmq il mondo e bello perchè vario.

    Ma ormai ho capito una cosa :
    è inutile stare li a discutere su certe cose tanto non ci capiranno mai e poi mai.
    diciamo che ne ho le palle piene appena cacciano il discorso dieta lo cambio e divago il più possibile!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    stesse domande che fanno a me,del tipo non me ne frega una sega di cio'che fai ma per sparare 4 cazzate ti chiedo come mai sei magro e cosa mangi....ecco cosa passa per la testa di chi ha le idee totalmente diverse dalle nostre......io per rabbia inizio a mangiare come un maiale e dico ma no mangio tutto e sto da dio.....intanto le palle mi girano a 360 gradi.....e non appena arrivo a casa scoppiano.....!La cosa piu'triste quelle che si fingono a dieta del tipo che non mangiano un ***** a pranzo e poi il gelato o la torta la divorano...si perche'loro stanno a dieta ....meglio che mi fermo altrimenti prendo in causa tutti i santi ed inizio a bestemmiare...queste cose mi fanno girare troppo i coglioni

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carosphere
    amici per comprendevano anche le amiche.
    Comunque con le donne mi succede che incominciano ad incuriosirsi del tipo:
    parlami della tua dieta, se si sta in dfinizione poi :
    dimmi come fai a dimagrire, e cose del genere.
    ovviamente poi si incontrano le rompi coglioni quelle chye non se ne fottono un ***** della linea che incominciano a sparlare!!!

    Cmq il mondo e bello perchè vario.

    Ma ormai ho capito una cosa :
    è inutile stare li a discutere su certe cose tanto non ci capiranno mai e poi mai.
    diciamo che ne ho le palle piene appena cacciano il discorso dieta lo cambio e divago il più possibile!!!!
    e poi ti dicono"MA IO MANGIO TUTTO"e ti credo sei una *****!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ragazzi, dato che anche io mi ritrovo in queste situazioni, vi racconto un po' come le ho risolte.

    Però prendetele per quelle che sono, cioè le esperienze di una persona qualunque...

    Io ho capito che:
    Se si segue un regime alimentare tale da essere all'8-9% fissi tutto l'anno, degli sgarri settimanali non fanno NULLA. Io voglio una condizione MEDIAMENTE buona, non picchi che poi non posso tenere o altro.

    L'organismo è complesso: il conteggio delle calorie può anche essere settimanale e non giornaliero o "a pasto". In altre parole, mi accorgo che posso far oscillare le calorie ogni giorno, basta che siano costanti su un certo periodo.

    Ho da tempo esaurito la fase di "catechizzazione del prossimo" quando volevo convincere dei benefici di una attività fisica su base regolare. Bla bla bla... è una questione di passione: c'è chi ce l'ha, chi non ce l'ha. Punto

    Non voglio però passare da fissato ed essere costretto a "difendermi": ci sono due categorie di persone: gli stronzi/invidiosi che vorrebbero dei risultati senza pagarne il prezzo (minimo, tra l'altro) e "quelli che non gliene frega niente" e che chiedono anche incuriositi ma che guardano come se fossi un folle.

    Io perciò faccio così:
    se ho una cena, prima non mangio nulla se non proteine tipo tonno o albumi o yoghurt magro, bevo molto e prendo un multiminerale multivitaminico (quello sempre, tra l'altro). Le calorie ingerite sono comunque molto poche.
    La sera mangio come un porco tutto quello che mi passa sotto, senza problemi. Caffè e liquori (se non guido) come se piovesse...
    Il giorno di nuovo proteine, metto anche della frutta, un bel brodino purificatore...

    Che effetto ottengo? NESSUNO ha da dire niente, anzi, qualcuno/a chiede come sia possibile che "uno con un fisico del genere mangi così... male". Questo è l'innesco per iniziare una discussione sulle diete e company.
    Se poi c'è il saccente di turno, è facile disintegrarlo:
    "se mangi sempre bene, uno sgarro alla settimana non ti fa nulla, anzi, fa bene"
    "ci sono degli idioti che pensano di dimagrire smettendo di mangiare" (ne becco sempre qualcuno...)
    "ci sono degli idioti che non mangiano mai poi si ingozzano di dolci" (anche qui ce ne sono tanti)
    "io facendo così non faccio fatica a mantenere una certa linea... perchè posso mangiare senza problemi" (qualcuno schianta di solito...)
    "sai, la dieta è una questione di volontà ma anche di intelligenza..."

    dato che non faccio la figura del fissato, non presto il fianco alle critiche... certa gente ha smesso alla 2° cena di dire le solita caxxate...

    Ciao!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    no infatti ti do'pienamente ragione,ank'io spesso mi sono regolato in questo modo,cioe'preventivavo le cene o i pranzi riducendo le calorie prima e dopo,in modo tale da mangiare quasi tutto e non dare all'okkio,pero'sai a differenza degli altri io guardo sempre cio'che mangio saro'fissato ma non ci riesco a mettere in bocca intrugli che non so'la composizione quindi spesso e volentieri mi butto sulle cose semplici,infatti quando mi viene proposta solo la frittura stringo i denti e tra me e me dico che sara'dura andare a smaltirla comunque condivido in pieno cio'che dici

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    poi ci sono delle situazioni ridicole del tipo......ad un ragazzino gli viene detto mangia ingolfati tanti hai un metabolismo veloce e smaltisci tutto alla tua eta'digerivo pure le pietre....e fino a qui forse ci puo'stare,ad uno piu'grande invece lo si da'per spacciato??!!Perche'ormai il suo metabolismo e'andato a farsi fottere e quindi deve dare importanza ad altre cose??!!!!!COL *****.....SE AVRO'LA POSSIBILITA'MI FARO'SEPPELLIRE CON UN BILANCIERE E DUE MANUBRI..........

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ah ah ah... come sempre sei mitico Trainer!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home