Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ma....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito ma....

    ...perdonatemi la domanda idiota...ma ho letto da qualche parte che il sesso e la masturbazione possono influire negativamente sulla massa muscolare magra....c'è qualcosa di vero in questo? cioè....in pratica,se voglio farmi un bel fisicaccio...devo farmi prete?? quali possono essere gli effetti negativi riguardo alla massa muscolare?...se esistono?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    ...perdonatemi la domanda idiota...ma ho letto da qualche parte che il sesso e la masturbazione possono influire negativamente sulla massa muscolare magra....c'è qualcosa di vero in questo? cioè....in pratica,se voglio farmi un bel fisicaccio...devo farmi prete??
    si. §4

    ..ma andiamo ..stai scherzando spero!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    è ovvio che stò scherzando! però così,giusto per sapere....si hanno davvero effetti negativi?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    è ovvio che stò scherzando! però così,giusto per sapere....si hanno davvero effetti negativi?
    ma che effetti negativi vuoi avere? carenza di sangue nei muscoli xkè affluisce tutto nei corpi cavernosi???
    oppure temi di catabolizzare con 2 ore di sesso?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    2 ore??semmai 2 secondi!...no ma dai era così per sapere,ho letto una rivista e c'era scritto che la masturbazione produceva effetti negativi su quella che è la crescita muscolare....c'è qualcosa di vero in questo?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma no, semmai il contrario.. viene stimolata la produzione dei cosiddetti ormoni della felicità..con conseguente benessere generale.

    ma che riviste leggi?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    meglio tornare a leggere TOPOLINO mi sa,eh?bè,grazie mille della tua delucidazione...mi era assalito un senso di colpa che non ti dico! c'era scritto che in pratica ostacolava la crescita muscolare,e che ti "sgonfiava" i muscoli....e,sinceramente...io non ci tengo proprio ad essere chiamato DON sergio!quindi niente di che...non può fare che bene,giusto?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Wwwwwww La Fica E Che Dio La Benedica!!!!!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    quindi niente di che...non può fare che bene,giusto?
    ehi, vedi che questo nn giustifica le 10 pippe che ti spari ogni giorno!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    10??guarda ke ti sbagli di grosso!!non sono quello ke pensi tu....semmai 20eheh dai scherzo....no xò davvero,quella rivista allora posso buttarla?niente effetti negativi?(a parte difetti alla vista?)

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    come?
    scusa, nn riesco a distinguere bene i caratteri sullo schermo e mi confondo.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ehi, vedi che questo nn giustifica le 10 pippe che ti spari ogni giorno!!
    hamuaahaha

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carosphere
    Wwwwwww La Fica E Che Dio La Benedica!!!!!!!!!
    giusto!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home