Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Slam Dunk...!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Slam Dunk...!

    Scusate tanto ragazzi sapete per caso che fine ha fatto il cartone di Slum Dunk?Lo trasmettevano dal lunedi al venerdi su GOLD 7 alle 19:35 ma è sparito nel giro di 2 giorni...........voi sapete percaso se gli hanno cambiato orario?
    ps.Stavo finendo di vedere il duello tra Sendo e Rukawa...........!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Io ho il manga completo da cui è tratto il cartone animato, davvero molto simpatico, è riuscito a far amare il basket a me che non ne ero particolarmente attratto. Ma comunque si scrive SLAM dunk!!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ooopsss perdonatemi.............!
    Ma sapete per caso che fine ha fatto?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ooopsss perdonatemi.............!
    Ma sapete per caso che fine ha fatto?
    non ne ho la piu'pallida idea

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    La serie completa in italia non è mai stata trasmessa; I principali problemi sono il palinsesto visto che, a causa di un doppiaggio abbastanza fedele ma scellerato, lo pone in una fascia abbastanza "stramba". Questo perchè in italia è normalissimo che in un film o telefilm si dicano/mostrino le peggio schifezze, ma se in un cartone animato ci sono parolaccie state sicuri che incontrano ostacoli dappertutto...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino

    Probabilmente non avranno i diritti per trasmettere le puntate successive....In compenso ho notato che alle 20 più o meno, sulla stessa rete danno "due come noi" eheheh grandioso.


  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    L'hanno rimesso proprio oggi eheeheh troppo coatto Sendo;dannazione la squadra di Rukawa vanta solo 2 punti di vantaggio su quella di Sendo(non ho scritto i nomi perchè non ho la più pallida idea di come si scrivono)!
    Troppo bello questo cartone........lo consiglio a tutti!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    e evangelion su mtv

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    lo guardavo quando anni fa lo davano su Mtv pero ne hanno trasmesso solo alcune puntate...peccato

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino spettacolare


  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    in lungo

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Due come noi è notevole
    Anche se il mio idolo (nel senso il fumetto che aspetto con + trepidazione che esca) continua a essere il tuo avatar, frank...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Se essendo cresciuo in un ambiente repressivo i cartoni con protagonisti dei titpi "originali" mi piacevano (esempio kain blueriver di lost universe e' sinonimo della parola egocentrismo)

    queul imbecille che alza le mani alla gente gratuitamente e quei suoi amici delinquenti li avessi avuti a scuola io li avrei cartellati tutti

    comunque,visto che avete citato evangelion,

    evangelion vederlo mi ha scaldato il cuore,perche' dall'inizio no ma quando ho visto la fine,il lungometraggio che chiude la serie,ho capito che non so se e' fatto apposta ma potrebbe essere dedicabile ai ragazzi cresciuti in una setta

    shingi e asuka e rei si ritrovano figli di gente invischiati di boiate occulte e giochi di potere,(la seele,la nerv le diverse idee sul destino dell'uomo)
    e i genitori che riponevano nei giovani le loro sperazne di idealizzare le loro strambe idee

    ma poi sara' proprio prima kaworu nell'ultima puntata e poi shingi nel lungometraggio finale a mandare definitivamente all'aria tutto...

    all'inizio del cartone fanno vedere il simbolo di satana,ma dopo,l'albero della vita...

    la gente che decide di progredire nella vita ha due strade:una di illusioni,di macchinazioni.

    e l'altra oggetivamente di farsi tutti i gradini del progresso

    la prima strada la hano scelta gli adulti nel cartone,invhischiati in tutti quei casini,la secondo la ha scelta shingi nel film....

    definitiavamente,e vari gradini aveva iniziato a farseli gia' durante il cartone,
    dove essendo all'oscuro di tutto (perche' manovrare persone all'oscuro della verita' e' tipico di chi segue satana)

    semplicemente combattendo per salvare l'umanita',era costretto a progredire realemente,oggetivamente...e a raggiungere gradi superiori degli adulti che lo circondavano e si perdevano in boiate varie per diventare come gli dei
    Ultima modifica di Tenebro; 15-04-2005 alle 01:35 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ammettilo anche tu sei cresciuto in una setta

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ammettilo anche tu sei cresciuto in una setta
    mi pare lo abbia ripetuto + volte.

    cmq tenebro, x la prima volta in vita tua sei stato sintetico (solitamente le stesse cose che hai scritto nel 3d sopra le facevi entrare in 3!!)

    bene bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home