Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: tutti a vedere emilio

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito tutti a vedere emilio

    forza raga,
    a chi si trova in linea.
    andate a vedere il tg4. scommetto chenon dedicherà alle elezioni neanche 2 minuti.
    e chissà cosa dirà.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    io vado a farmi una doccia

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    raga da paura stanno parlando delle schede nulle e della affluenza dell'1.7% in meno rispetto alle altre consultazioni.
    la sinistra ha vinto con pochissimo scarto e non c'è ragine di esaltarsi.
    berlusconi adesso potrà rimboccarsi le maniche e lavorare con più serenità COME TUTTI CREDIAMO.
    voglio vederlo alla gogna...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    sto diventando violento.
    esaltarsi è del tragicomico. parole letterali.
    marrazzo ha vinto grazie all'appoggio della mussolini.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    è appena finita...
    adesso sta parlando del tizio che ha ferito berlusconi.
    da non credere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    io non vorrei vendette però almeno che il giorno della vittoria alle politiche che un fassino o folena vada li a spaccargli la faccia poi può continuare il suo programma di merd a

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    io non vorrei vendette però almeno che il giorno della vittoria alle politiche che un fassino o folena vada li a spaccargli la faccia poi può continuare il suo programma di merd a
    ma guarda


    1 emilio fede e' si di parte,ma almeno lo e' DICHIARATAMENTE,guardare il suo tg4 ha la stessa pericolosita' per l'influenza sulla mente delle persone di un manifesto elettorale regolare su un muro durante la campagna,quindi uguale ZERO

    e' una cosa molto ingenua che fa quasi tenrezza o meglio compassione non ci casceherebbe nemmeno un asino

    2 un fassino o un folena a spaccargli la faccia?e chi ci mandiamo a spaccare la faccia a loro?

    vorrei precisare che se il popolo insodisfatto ha votato a sinistra cosi' sia amen,e' giusto.Ne riparlemo tra 5 anni di loro governo come deve essere in una democrazia

    Ma solo che anche se io fossi di sinistra,IL TG4 mi farebbe soltanto tenerezza e basta.....e non mi identificherei di certo con persone come Fassino....che non e' il male in persone ma non mi sembra nemmeno chissachi
    da mandare a fare il giustiziere il giorno di una vittoria alle elezioni...

    ma dai...emilio fede un orco cattivo e fassino un
    giustiziere

    ma dai ma che quadro avete dipinto siete proprio ingenui
    Ultima modifica di Tenebro; 06-04-2005 alle 01:04 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ma dai ma che quadro avete dipinto siete proprio ingenui
    e se ce lo dice tenebro, ragazzi, diamoci una svegliata!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    e se ce lo dice tenebro, ragazzi, diamoci una svegliata!
    leggendo l'altro 3d ho capito che non ti e' affatto simpatico il Berlusca.
    Ok,ma anche chi proprio vede in lui la nemesi non puo' dire che EMILIO FEDE SIA UN PERICOLO...che gli vada spaccata la faccia...

    se veramente Berlusconi e' cattivo o incapace Emilio Fede mi sembra il minimo di tutti i mali possibili

    Fassino che va a spaccargli la faccia in nome della giustizia mi sembra un quadro esagerato anche se metaforico tu che mi dici Somoja?

    penso che su questo la pensi come me...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Caro Tenebro, non so che ti dirà Somoja ma io non vorrei, nemmeno se potessi, farti cambiare idea su Berlusconi, se passassi al centro sinistra probabilente saresti distruttivo per lo schieramento già traballante di Prodi Scherzo ovviamente.
    Ma se hai visto Ballarò vorrei farti sofermare su un aspetto inquitante. Al di là di ogni consderazione politica, come giudichi tu Tenebro, un uomo che dichiara per iscritto al suo giornale che se governerà la sinistra cercherà solo vendetta e farà sfracelli etc tec. Rutelli gli chiede conto di questa dichiarazione, lui prima dice che ancora una volta la sinistra estrapola le sue frasi da un contesto per fargli dire cose che non dice! Quando Rutelli gli legge tutto il testo e la dichiarazione non cambia di senso, lui ha il "coraggio" di affermare che non è lui a dire queste cose ma lui avrebbe solo riportato il pensiero di milioni di italiani!?! (sic!) E poi di nuovo urla come un tacchino che la sinistra gli mette in bocca cose non dette.
    Insomma lasciando stare il merito delle sue dichiarazioni, ma che uomo è uno che non ha nemmeno le palle di dire in faccia ai suoi avversari quel che pensa?!
    Questa è l'Italia peggiore, quella dei pavidi omuncoli, senza onore nè dignità.
    Non voglio dirti che gli altri siano meglio ma quando l'anno scorso Fassino dichiarò ad un congresso che Berlusconi era (non ricodo bene che) ma gli disse qualcosa sulla sua anima nera, Belusconi lo minacciò subito di querela e Fassino non si sognò mai di smentire le sue dichiarazioni, nè disse di essere stato frainteso, del contesto etc. E Fassino non è un eroe è solo un uomo, con i suoi limiti, errori e magari idee sbagliate.
    Ultima modifica di VIERI; 06-04-2005 alle 01:16 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Del resto è facile avere sempre ragione alle riunioni dei consigli di amministrazione delle proprie aziende, circondato dai soliti yes-man, differente invece in un contraddittorio con delle faine politiche come d'Alema (che piaccia o no, gli si deve riconoscere che, insieme a Fini, senza scomporsi o alzare la voce è caustico e solforico come pochi)

    Vorrei anche far notare che anche il pelatino in pratica ha detto che Emilio è un venduto... è incredibile: il leccaculi che si fa prendere per i fondelli da colui a cui lecca il culo...

    Persone senza dignità.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    un uomo che dichiara per iscritto al suo giornale che se governerà la sinistra cercherà solo vendetta e farà sfracelli etc tec. Rutelli gli chiede conto di questa dichiarazione, lui prima dice che ancora una volta la sinistra estrapola le sue frasi da un contesto per fargli dire cose che non dice! Quando Rutelli gli legge tutto il testo e la dichiarazione non cambia di senso, lui ha il "coraggio" di affermare che non è lui a dire queste cose ma lui avrebbe solo riportato il pensiero di milioni di italiani!?! (sic!) E poi di nuovo urla come un tacchino che la sinistra gli mette in bocca cose non dette.
    si.. e poi quando ad un certo punto ha iniziato a dire:
    RAGAZZI MA DAVVERO NN CAPITE?
    BASI BASI BASI!!!

    ...ops, no quello forse era un'altro.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    scusate, ma era facile confondersi.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Caro Vieri,ho capito che anche tu non sei a favore di Berlusconi...cmq io ripeto non ho scritto un post a favore di Berlusconi,che non ha bisogno di essere difeso da me anche fosse il male dei mali perche' tanto io niente posso fare per lui,

    ma semplicemente il quadro di the rock che dipingeve Emilio Fede che e' DICHIARATAMENTE schiearato a favore di Berlusconi e contro i comunisti,e non che lo nasconde per rendere i suoi servizi a favore di berluscono piu' efficaci,e che gli viene da piangere alle volte quasi,

    anche se ABBIA TORTO nelle sue idee su Berlusconi,una persona cosi' CHIARAMENTE e INFANTILMENTE SCHIERATA non e' che il male minore anche agli occhi di odia Berlusconi a sangue

    Non so se avete capito che intendo....

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    in pratica anche se Berlusconi fosse SATANA,Emilio Fede e' un romantico demonino!E se Dio lo eliminasse gli jnferi risparmierebbe Emilio Fede

    questo odio che avete per Emilio Fede e' esagerato.Io non sono di sinistra ma i militanti di sinistra che vanno in giro di porta in porta mi fanno solo tenerezza.....

    un poì di umanita' accidenti,se ritenete Berlusconi responsabile delle crisi ecoonimica

    (e non voglio fare la discussione se lo e' si o no,ripeto se il popolo non lo vuole cosi' sia amen siamo in una democrazia ci mancherebbe ancora io non contesto i voti)

    Emilio Fede non si merita il vostro odio solo perche' e' stato infatutato dal fascino di Berlusconi!

    un po' di umanita' ragazzi....
    Ultima modifica di Tenebro; 06-04-2005 alle 02:48 PM

Discussioni Simili

  1. Foto, articoli e citazioni Emilio They.
    Di Mimmolino nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-2012, 04:04 PM
  2. HARD BODYBUILDING prof.Emilio They
    Di cappe nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 11:32 AM
  3. Teoria e Metodo della tabella di allenamento - Emilio They
    Di motore nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-07-2006, 03:02 AM
  4. Trofeo Memorial "EMILIO THEY"
    Di Drugo84 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 09:50 AM
  5. Hard Bodibuilding del Prof. Emilio They: da dove inizio?
    Di 90bpm nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-05-2003, 08:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home