Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Io ....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito Io ....

    ho postate alcune foto fatte un po di tempo fa ... mi raccomando nn mangiate prima di gurdarle §83

    cmq aspetto magari qualke commento :-), anke se purtroppo nn ho le foto in cui vi avrei fatto vedere le condizioni pietose in cui giacevo ...va be lo so ke adesso nemmeno so niente (anzi ...) però sto progredendo x il mmrnto ...
    ciaoooo
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di ninja; 15-02-2003 alle 10:35 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Da quanto tempo ti alleni?

    Poi scusa la domanda, ma tu sei il ragazzo con problemi di diabete?

    A presto.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Viste così non è che dicono molto. Se magari prima era in condizoni peggiori ed ora sei arrivato a questo risultato allora è giusto analizzarle sotto altra luce. Non è che hai anche quelle precedenti?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    x sherko si
    cmq , ho 17 anni , mi alleno seriamente da 6 mesi + o - , e circa un anno na 1\2 kiavica e stavo in una palestra indecente (e ancora vi dovevo conoscere :-)
    cmq ho trovato delle foto di fine novembre , dalle foto di novembre ke ho trovato casualmente , ho notato rispetto ad adesso una meggiore "definizione" (beh difficile definirla cosi:-) , le braccia e la spalla sono + divise , il tricipite è molto + definito , in generale ho visto alcuni miglioramenti , la panza è scesa anke se nn sembra , sul bicipite sono comparse le vene e non è + senza forma , la massa è aumentata e poi boh nn so ...
    cmq le foto fatte ultimamente nn sonpo il max però è x rendere l'idea , inoltre la schiena è venuta una schifezza assoluta ...
    cmq questo è ciò ke sono + o - :-)
    lo so ke sono parekkio grassoso sto sul 14% o forse 13% , cmq ho ancora parekki anni per questo sport x il momento mi accontento e spereo in buoni risultati a marzo in cui cerkerò di perdere un po di grasso in + ...
    ciao a tutti !

    p.s + ke altro era da vedere le condizioni ancora prima ma foto + vekkie nn ne ho ...
    File Allegati File Allegati
    • Tipo File: zip 5.zip‎ (95.1 KB, 74 Visualizzazioni)

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Azz, 17 anni e tutta sta barba!!!

    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    dai che un miglioramento si vede, non puoi ancora competere con quelli che esibiscono le foto prima e dopo sui giornali ma sei sulla strada del......................
    vi do un consiglio se non sapete ancora posare fatte delle belle rilassate frontali di lato e di schiena con le braccia leggermento lontane dai fianchi altrimenti rischiate doi far sparire quei muscoli che avete acquistato con cosi tanta fatica, come si vede nella foto di schiena,hai completamente cannato la posa
    cmq continua cosi e continua a lasciar perdere gl'integratori 9aspetta che ti diamo il via eheheheh)
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    raga alex KE NN MI MANDA A QUEL PAEASE !!!!! wowwwwww !
    §83 §83 §83

    alex eri ironico sul miglioramento vero ?

    alex beh tieni xfettamente ragione le foto sono una kiavica , infatti nn rendono l'idea di miglioramenti (ke io noto invece noto di + , anke xkè forse le foto , anke se credo nn centri , sono state fatte in uno specchio) le prox le farò come mi hai detto , ineffetti della schiena nn si vede un cavolo :-)

    questo fatto che ke mi dici aspetta agli integratori e ti diamo il via mi piace :-)

    cmq ribadisco che anke se adesso sono meno di zero , come massa mi vedo bene x 17 anni , fra un po cercherò di definirmi di + , seguendo anke i vostri consigli :-)
    d'altronde ho ancora parekki anni per migliorare , altri 2 anni di palestra e dovrei riuscire a fare qualcosa di decente credo , e in questo caso avrò 20-21 anni (facendo le dovute grattate :-)

    cmq sono abbastanza soddisfatto anke se molti mi potranno criticarmi magari , cmq continuerò cosi , cercando sempre di migliorarmi ...

    ciaooo

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Se, come dici, ti senti soddisfatto dei progressi raggiunti (progressi che tu puoi naturalmente notare meglio di chiunque altro visto che ti osservi ogni giorno) allora ti si può solo augurare in bocca al lupo e di continuare così...per il discorso integratori sono non d'accordo, ma D'ACCORDISSIMO, in questo momento non hai bisogno di nulla, se vuoi un consiglio la prima e + importante cosa che devi fare è impostare una bella dieta associata a un programma idoneo al tuo fisico/aspettative, poi inizia a allenarti con costanza criterio e soprattutto semplicità (niente routine spaziali lette sui giornali) e vedrai risultati sorprendenti

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao , beh io nn è ke mi osservo ogni giorno , ogni tanto , anke xkè se mi osservassi ogni giorno nn noterei cambiamenti ...:-)
    nn mi sento soddisfatto , sono semplicemente sofddisfatto dove sono arrivato nell'arco di tempoo in cui mi sono allenato :-)
    grazie x concordae con me negli integratori :-)
    la dieta la seguo da ottobre sta in un mio post pure , mi sto allenando con criterio e spero bene, o almeno credo :-)
    x le routine me l'veva già detto alex , e sto cercando di seguire al meglio i suoi consigli e quelli che trovo sul forum (grazie alex :-)
    cmq come detto cerkerò di continuare ad allenarmi nel migliore dei modi :-)
    tanto posso lavorare ancora molto su di me , almeno come definizione , come massa nn so se aumenterò + di tanto in futuro ...

    ciaoooo :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home