Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Y!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Molto Felice Y!!!!

    come nn faccio ormai da secoli mi rifaccio viva su questo forum .
    sorvolo velocemente i post cercando aimè sinteticamente problematiche e risposte che potrebbero interessarmi, visto ke di solito nn becco mai nessuno in chat eppoi nn ho molto tempo per connettermi....
    ho notato un discreto ricambio degli utenti e mi spiace un po di nn riuscire a stressare più i miei confessori personali del forum ma tant'è il tempo è tiranno.

    cmq rimediamo subito!!!!
    MI SON FATTA LA MACCHINA NUOVA!!!!
    Come si deduce dal titolo è una lancia ypsilon 1300 multijet colore grigio cellini(grigio azzurro cangiante) stupenda e nn c'è altro da dire!
    dopo una strenua battaglia con mio padre (un pandamaniaco) alla fine l'ho spuntata gli ho restituito la gertrude (fiat uno della veneranda età di 18 anni) per sfrecciare col mio nuovo bolidenel traffico (relativo) di arezzo: sono gelosa all'ineverosimile stasera il mio boy l'ha voluta provare ma dopo neanche 15 minuti mi ha lasciato il posto guida perchè gli sembravo un'anima in pena!!!

    domani vado dal concessionario a farmi montare l'autoradio, e spero di strappargli con la mia prov parlantina la versione con l'mp3 ...

    x il resto il lavoro va bene la palestra è spettacolare e moooolto impostata sul bb....speriam che duri!!!!

    chiunque mi voglia rispondere dovrà aspettare un po x ottenere risposta ma mi piacerebbe mantenere le amicizie preesitenti e conoscere i neofiti, pure ci dovessimo sentire una volta a week.....

    ciao belli calcolatemi

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    ADESSO inizia a spendere i soldi nel gasolio... (spera che il lavoro continui bene!!!)

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Quando fai un salto dalle mie parti, fai un fischio, che almeno facciamo una bevuta. Tanto adesso c'hai il bolide nuovo...
    Ah, casomai te lo pago io il gasolio!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma come IRON!! dopo tutto quello che c'è stato tra di noi.. mi parli del tuo "boy"..
    mi sento a dir poco trascurato, stessa cosa il povero Corvette, ormai sulla mano destra gli son spuntati calli in posizioni mai viste!
    .................................................. ..............

    auguri per la macchina! e.. xkè nn apri un bel diario?
    magari segni tutto su supporto cartaceo (o su un file di testo),e quando entri sul forum spiattelli tutto li?(fosse anche una volta a sett) così possiamo seguire meglio i tuoi progressi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    stessa cosa il povero Corvette, ormai sulla mano destra gli son spuntati calli in posizioni mai viste!


    Ciao Iron!!! Spaccali tutti in palestra!!!

    L'autoradio SOLO con l'mp3 è da comprare, il resto non esiste.

    Se vedrò una saetta sulla circonvallazione saprò chi è....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    effettivamente... ma al momento del contratto(fatto da mio padre che nn ne capisce un emerito tubo) io gli ho telefonato dicendogli(al venditore) con aria ingenuotta: ma c'è l'mp3 vero?
    lui ha faatto lo gnorri dicendo che ci metteva quello fornito dalla casa, senza sapere cheio so benissmo che la casa ha disponibile anche un impianto hi-fi bose con 6 casse e subwoofer!
    ora io nn pretendo quello (anche perchè dovrei montare il subwoofer) ma almeno il modello intermedio con l'mp3....gli romperò fino alla morte ed è per questo (xchè se ne è reso conto ) che nn me l'ha messo direttamente sabato quando mio padre l'ha ritirata; credo xò che nn si renda conto del guaio in cui si è cacciato hihihihi!


    X i miei xxxioli personali: accolgo l'idea del diariovdrò se stasera lo comincio dicendovi l'esito sull'autoradio....

    x branco ho paura che quella bevuta la dovrai aspettare, son talmente impegnata che nn son potuta andare neanche alla laurea delle 2 mie migliori amiche!!!! siccome che il negozio è tutto sulle mie spalle praticamente l'unico giorno(!) libero che ho è il lunedì mattina, quegli schiavisti mi fanno lavurà xfino il sabato sera....vedrò quel che si può fare....

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    beh non è che la Y sia una macchina di cui vantarsi

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Vero, ma è la sua.... sua sua sua e di nessun altro.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    beh giusto!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Auguri per la macchina nuova... Dai potevi prendere qualla bicolore col tetto rosso, almeno di ti riconosceva anche a distanza, e ti portava anche un po' di fortuna ulteriore, che sei sempre in debito.
    In bocca al lupo per l'autoradio

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    ciao belli calcolatemi
    Ciao bella...ti calcolo

    A parte gli scherzi..come ti trovi con la Y? A me piace

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma come IRON!! dopo tutto quello che c'è stato tra di noi.. mi parli del tuo "boy"..
    mi sento a dir poco trascurato, stessa cosa il povero Corvette, ormai sulla mano destra gli son spuntati calli in posizioni mai viste!
    Subito a pensare male.....

    La mano destra è callosa, ma non per quello.....lol

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Che ti avevo detto ke ogni volta che compi una scelta hai il 50 % di possibilita' di essere fortunata e siccome eri stata molto sfigata fino ad allora non dovevi mollare perke' la legge dei grandi numeri non sbaglia mai ????


    Non mi hai ancora ringraziato stro&&&&&&&&&aaaaaaa

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao ironwoman, intanto AUGURI x il tuo bolide, se vuoi vieni da me nella mia concessionaria e installiamo insieme l'autoradio (a tua scelta) e poi se la compravi da me ti avrei fatto uno sconto paricolare, cmq auguri e goditela...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Complimenti per tutto Iron, Lavoro, Y, Boy etc. Ci hai fatto stare in ansia per molto tempo!
    Vista la proposta di Costantino, a scanso di equivoci, se c'è qualcuno che può fare sconti veri su qualsiasi genere di beni e/o servizi, lo dica nel FORUM per tempo o taccia per sempre!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home