Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Divertentisssssssimooooo

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito Divertentisssssssimooooo

    ACCENDETE LE CASSE e cliccate sul link sotto....

    E' un mitoooooooo

    http://digilander.libero.it/katalog/
    Ultima modifica di kartaio; 18-03-2005 alle 02:02 AM
    Cordialmente,
    Il secco

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    MAdddaaaaiiiiii stò tizio qua mi pare che è andato addirittura sul tg5 per aver ottenuto talmente tanto successo(tra l'altro con una canzone che non vuol dire un caxxo)che adesso si vergogna ad uscire di casa perchè lo tempestano di complimenti!
    Ma quale mito...?Pensavo ti riferissi alla canzone degli 883:SEI UN MITO...........SEI UN MITO PERCHE'!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    veramente questo link l'ha gia postato credo Baronetto, qualche mese fa.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Beh io su messenger ho visto in webcam Somoja cantare in diretta "It's raining men"

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Beh io su messenger ho visto in webcam Somoja cantare in diretta "It's raining men"
    con la mia voce..precisiamo!! (che poi è simile a quella di Gery)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    (tra l'altro con una canzone che non vuol dire un caxxo)
    Beh il suo significato ce l'ha...forse il problema è tuo che non capisci il rumeno ma è anche vero che la traduzione rivela come il testo sia scarsotto...il ritornello significa na roba del tipo "Vuoi andartene ma non mi prendi con te" ma non ci giurerei visto che la fonte non è google ma la mia ragazza che però è russa quindi boh non so se ha tradotto bene

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    con la mia voce..precisiamo!! (che poi è simile a quella di Gery)
    Vabbè ma la versione di gery fa cagare...sentiti/vedi quella originale degli anni 80, le protagoniste sono le Weather Girls, due cantanti nere sovrappeso e simpaticissime, mille volte + cariche d'energia della ex spice!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Vabbè ma la versione di gery fa cagare...sentiti/vedi quella originale degli anni 80, le protagoniste sono le Weather Girls, due cantanti nere sovrappeso e simpaticissime, mille volte + cariche d'energia della ex spice!
    nere, sovrappeso e simpatiche.. le mie donne ideali.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    ...il ritornello significa na roba del tipo "Vuoi andartene ma non mi prendi con te" ma non ci giurerei visto che la fonte non è google ma la mia ragazza che però è russa quindi boh non so se ha tradotto bene
    Però che bel significato stà frase qua eh?E per di più tradotto da una persona che conosce il russo ma non conosce il rumeno!
    Era una battua alex........ ?!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Le lingue slave hanno radici molto simili, infatti se senti parlare polacchi/rumeni/russi la differenza non è così netta come tra una parlata tedesce, francese ecc...comunque ho controllato su altavista e tutto sommato il senso della traduzione l'ha indovinato, tiè §19

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ahaha.. nn mettere in dubbio l'abilità della ragazza di Alex riguardo alle LINGUE..

    ti assicuro che è un'esperta.. anche di MULTIETNIE

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ummmff mi arrendo!
    Senti siccome stò cercando qualche corso di LINGUA straniera non è che tua sorella........?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ahaha.. nn mettere in dubbio l'abilità della ragazza di Alex riguardo alle LINGUE..

    ti assicuro che è un'esperta.. anche di MULTIETNIE
    Uhmmmm eppure a prima lettura mi era parso di scorgere del sarcasmo...no, sarò io che sono in malafede e prevenuto...vabbè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home