Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: ...............

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito ...............

    Donne maledette,
    voi che ci ammaliate,
    ci avvolgete nell'incanto del vostro amore,
    donne che ci stringete forte quasi a frantumare l'anima come il corpo,
    donne che ammirate il nostro corpo, ma soprattutto il nostro cuore,
    che ci private di colpo di ogni dolore,
    donne che distruggete con una parola l'universo nostro,
    donne che di ogni uomo, sapete fare un mostro,
    donne che non sapete mai e poi mai dimenticare,
    donne che ci odiate, mentre noi non smettiamo mai di amare....

    La dedico alla mia ragazza ke oggi dopo 3 anni e 5 mesi di fidanzamento si è resa conto ke qualcosa tra noi non è + lo stesso e ke mi ha kiesto tempo x riflettere.....e dato ke siamo distanti 300km ciò significa ke non la sento finkè non vuole lei...se vuole. Non fatevi cattive idee su di lei, è colpa mia e lo so, e non dovrei nemmeno postare ste cose....ma avevo bisogno di sfogarmi dato ke non ho la forza neanke x uscire di casa.....

    cme ora so ke amore e body building sono incompatibili....tra nervi e lacrime ho mangiato biscotti e robaccia tutto il giorno....e il peggio è ke so di sbagliare, ma non voglio fermarmi...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    se la poesia l hai fatta tu,beh nn passa il test
    rime banali,metrica indefinita,ma se t eserciti migliori

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma sai ke kazzo me ne frega di rime e metrika...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    cme ora so ke amore e body building sono incompatibili....

    perchè???????
    Vuoi dire che pensavi più al bb anziche a lei?
    Se è così , ma sti cazzi.Fottitene.
    Lo so che dopo 3 annni è difficile superare certi momenti, cerca di fottertene,(è un po difficile dopo così tanto tempo lo so)e vai ad irrompere con il tuo casso in qualche succulenta fica.Passerà!!!!Tutto passa!!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Hey squall abbiamo qualcosa in comune:anche io sono stato mollato dalla mia ragazza dicendo che non pensavo troppo a lei, che davo poca importanza al nostro rapporto(ti credo dopo 3 mesi di uscite e caxxate varie ancora non me la dava)tutte ste cavolate qua e alla fine mi ha mollato!
    Io ad essere sincero non l'ho presa poi tanto male dal momento che stavo mettendo su massa(ahahah ero felice lo stesso) e stavo spingendo di più;ovviamente tale discorso non si può riferire a te visto che stai ormai da 3 anni e qualcosa!
    Il consiglio che ti posso dare è:se tu ami la tua ragazza(pensi continuamente a lei,sei disposto a fare dei sacrifici, anche a rinunciare alla cosa che ti piace di pù?)allora vai da lei e dille quello che provi,altrimenti lascia perdere e daje de squat!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    si la poesia sta un po sullo scadente... dai la rima cuore/amore solo saba la poteva usare in nome dell'amore per la semplicità senza cadere nel banale (son bravo eh, vieri? )... pero mi dispiace per te squall, so che sono esperienze dolorose ma vedi che col tempo passera... del resto, morto un papa se ne fa un altro no? dai, scherzi a parte, su la testa e dritto in palestra!
    Ultima modifica di kobe; 17-03-2005 alle 10:16 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    non conosco la tua situazione, quindi parlo in via ipotetica..

    se fossi al posto tuo e fossi davvero interessato pretenderei di parlarne di persona (nel senso che la raggiungerei.. avvertendola o no), e se ritenessi di avere torto allora farei qualcosa x recuperare la situazione.

    ti auguro che la motivazione sia quella che ti ha dato.
    parliamone se ti va.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 17-03-2005 alle 10:14 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    te la dico io una bella poesia:

    passerà,
    non disperare,
    la passera,
    passerà.

    è una poesia ermetica sull'amore... da notare l'anafora e la figura etimologica ripetuta nonche i vari enjambements... dai squall, un sorriso allevia per un attimo i dolori...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Ma sai ke kazzo me ne frega di rime e metrika...
    Ma gli rispondi anche ?

    Cmq se una ragazza ti dice così evidentemente sta perdendo il suo amore per te. Purtroppo questa cosa in genere in una relazione succede per colpa loro, le donne non si sa mai quello che vogliono... vedrai che nel caso ti chiederà di lasciarla sola per un periodo di tempo si renderà conto di ciò che le manca. Cmq questa cosa è tristissima, pensare che il nemico di una relazione sia il tempo e non i litigi o problemi concreti.
    Purtroppo la società di oggi ci sta facendo diventare delle macchine da benessere e si sta perdendo tutto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Ti dico un deto che si ice dalle mie parti:

    Se è turtura all'acqua ane tturnare

    che tradotto in italiano(anch se non si dovrebbe fare perchè suona male) è:
    se è tortora prima o poi tornerà all'acqua

    cioè :

    se ti ama veramente prima o poi tornerà

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ehm mystico non per mettere il dito nella piaga ma quando una donna ti dice......"guarda tesoro caro io ti voglio bene ma non sono sicura dei miei sentimenti per te...prendiamoci del tempo per capire se ci vogliamo bene".......vuol dire che è finita!
    Il consiglio ovviamente se gli vuole bene è quello di riconquistarla ma se una donna mi dice così la mando a cagare subito:l'amore è passione,l'amore ti travolge e ti sconvolge la vita(così dicono), non esistono ne ma ne se;se ti vuole bene la tua ragazza non prende del tempo per pensarci!
    Quindi il consiglio rimane quello di prima!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma non è vero.. in una storia di 3 anni nn si può essere sempre travolti da una passione animalesca.. è possibilissimo avere dei periodi di disinteresse\allontanamento.
    ci sono passato anch'io, e dopo un "ho bisogno di tempo" sono tornate..
    qualcuna di sua spontanea volontà, qualcunaltra invece "incoraggiata" da me.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ti prego somo...........se hai vissuto anche tu(come penso chiunque)una storia d'amore sai benissimo che queste stronxxxe non stanno in piedi!
    Siamo adulti qua dentro non penso ci sia niente di male a dire la verità!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    x somo: con lettere minatorie all'antrace dirette a lei e persone a lei care o con mazzi di fiori (esplosivi e/o lacrimogeni)? ehehehe
    x venom:
    Citazione Originariamente Scritto da venom5
    siam tutti adulti
    parla per te vecchiaccio... io per altri 7 mesi sono minorenne e pertanto non perseguibile dalla legge... muhuahaha
    Ultima modifica di kobe; 17-03-2005 alle 10:44 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ti prego somo...........se hai vissuto anche tu(come penso chiunque)una storia d'amore sai benissimo che queste stronxxxe non stanno in piedi!
    Siamo adulti qua dentro non penso ci sia niente di male a dire la verità!
    si vede che nn hai vissuto abbastanza, o nn hai vissuto abbastanza relazioni x sapere che la natura umana è l'indecisione.

    abitare a distanza e nn frequentarsi x molto tempo può generare una serie di meccanismi psicologici che può farci sentire lontani dall'attuale partner..

    forse ha conosciuto qualcuno che le ha fatto prendere una sbandata..
    oppure oggi aveva l'utero di traverso (e che sono francese?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home