Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: richiesta di aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    0

    Predefinito richiesta di aiuto

    Salve a tutti...sono un nuovo iscritto. Sono istruttore di B.B. in una palestra di Ostia (Roma) e volevo chiedere aiuto a chiunque potesse aiutarmi in merito. Vengo al dunque: ho urgente bisogno di sapere come dove quando e perchè, insomma tutto quanto è possibile sapere riguardo al fato che vorrei creare delle schede da palestra personalizzate, con icone che possano interessare solo le attrezzature del centro nel quale opero. In altre parole, come faccio a creare da un foglio bianco una scheda "ex novo" con tutti quei divertenti disegnini che spiegano come e con quali attrezzi fare un dato esercizio? Devo per forza utilizzare PHOTOSHOP? Oppure esiste un sito od un soft. da scaricare dai meandri di Internet? Vi sarò eternamente grato per l'aiuto che vorrete darmi. Ciao a tutti e buon lavoro col ferro!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    0

    Predefinito Mai stato così veloce

    Incredibile ragazzi....l'ho cercate dappertutto 'ste icone e ce le avevo proprio sotto gli occhi. Le ho trovate nella sez. Download del sito. Grazie a tutti anche se son riuscito a fare tutto da solo. A ri-buon lavoro col ferro!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

Discussioni Simili

  1. richiesta di aiuto per tutti i pl
    Di over.the.top nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 06:00 PM
  2. programma da rivedere: ennesima richiesta di aiuto
    Di stefanopunk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-09-2008, 10:19 PM
  3. Richiesta di aiuto ai lumi..
    Di Starfuck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-2007, 07:44 PM
  4. Richiesta Di Aiuto!!! Non Cresco Piu'!
    Di marcoo1983 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-2006, 07:34 PM
  5. richiesta di aiuto disperata
    Di frasca nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-01-2003, 04:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home