Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trainer bannato?!?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Trainer bannato?!?

    Domando scusa bbhomepage per interpellarti così in questa sezione, ma volevo avere delle delucidazioni riaguardo il banned per trainer!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Anche io esigo spiegazioni!! ...Perchè ci hai messo così tanto tempo a bannarlo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Scusa alex......tu ne sai qualcosa?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    mmm forse perche ha violato ogni parte del regolamento almeno 19 volte ciascuna?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Hmmm...è vero....però è anche vero che è stato quasi sempre provocato;certo, questo non giustifica il suo comportamento aggressivo(è un pugile ragazzi......se non è aggressivo lui)ma non si può dire che voi ci siete andati tanto leggeri!
    Comunque sia questa volta quanto dura il banned:1 giorno......1 settimana....quanto?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Ci mancherà...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Innanzitutto non è questa è le sezione adatta, per cui sposto il messaggio. In secondo luogo questi messaggi andrebbero inviati in privato, onde evitare un'altro stuolo di Flames.
    Poichè però la cosa è di dominio pubblico non vedo perchè non spiegare le ragioni. Ho invitato più volte Trainer ad evitare flames, atteggiamenti provocatori, o quant'altro potesse disturbare la "quiete" del forum, questo non solo a senso unico, ovvero solamente da parte sua, ritenendolo unico responsabile od unico utente del forum a tenere un atteggiamento fuori regolamento, ma anche a rispondere ad eventuali messaggi provocatori\denigratori\accusatori e via dicendo che gli potessero essere mossi.....per queste cose ci sono i Mod delle varie sezioni ed il sottoscritto, per cui si può segnalare la cosa a chi di dovere, evitando iniziative personali.

    La cosa è continuata, e come di regola c'è stato un secondo richiamo molto pacifico pubblico invitandolo a rientrare nei ranghi.....è seguito un ban temporaneo di 7 giorni, ridotto per bontà di cose a nemmeno 48 ore.....ma le cose non sono cambiate, visto che da quello che ho letto non solo oggi sono continuati certi atteggiamenti e messaggi d'intolleranza anche nei confronti di un Mod come pure messaggi poco piacevoli in pvt verso altri utenti che si sono lamentati.

    Poichè tra i fini ultimi della community ritengo che il divertirsi sia uno di quelli che occupi un posto in cima alla classifica, trascorrendo qualche minuto od ora in compagnia di amici\conoscienti on line per scambiarsi informazioni o quant'altro, che da parte nostra e mia personalmente la mole di lavoro non è indifferente ricoprendo diverse ore al giorno.....poichè non ho la voglia di leggere ogni volta flames e post inutili, eliminare le offese prese a titolo palesemente gratuito nei confronti di altri utenti, di editare decine di messaggi chilometrici per chi non si è preso la briga di capire come funziona un semplice quote, di continuare a lavorare insieme ad altri per fornire sempre un servizo migliore, per migliorare il sito come stiamo facendo chiedendo un minimo di collaborazione a chi non ha rispetto per tutto questo, di sostenere investimenti economici per chi di quanto detto sopra non ha il minimo ritegno......per tutto questo, sebbene contario a politiche coercitive, mi vedo costretto a prendere decisoni al fine di salvaguardare il nostro operato e di quelli che voglionoi vivere la community con altro spirito.

    Chiudo.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. l'utente lu bannato?
    Di mister satan nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-12-2006, 06:14 PM
  2. ultimatebeef bannato.perchè?
    Di Mr.Fabry nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2006, 08:23 PM
  3. Filippo bannato?
    Di TheAnimal nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-2006, 10:59 AM
  4. Edgardo bannato?
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-11-2005, 05:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home